NADIA TOFFA ANCORA A RIPOSO: “CI RIVEDIAMO PRESTO" - LA CONDUTTRICE HA SALTATO UNA NUOVA PUNTATA DE LE IENE MA HA VOLUTO TRANQUILLIZZARE TUTTI CON UN POST VIA FACEBOOK E CON UNA TELEFONATA IN DIRETTA: “VOLEVO ESSERE GIÀ IN TRASMISSIONE QUESTA SERA MA I MEDICI MI HANNO DETTO DI PAZIENTARE ANCORA UNA SETTIMANA” – E QUANDO SAVINO SI E’ COMPLIMENTATO PER IL LOOK, LEI HA RIBATTUTO…

-

Condividi questo articolo

nadia toffa nadia toffa

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Ancora una puntata delle Iene senza Nadia Toffa. La conduttrice ha dovuto saltare l'appuntamento di domenica sera ma ha voluto tranquillizzare tutti con un post su Facebook. Una foto di un primo piano con un foulard a coprire la testa e un testo con il ringraziamento a chi la sostiene. "Eccomi qui! Con tutta la voglia di tornare alle Iene - ha scritto -. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi".

 

 

nadia toffa nadia toffa

Nei giorni precedenti la puntata si erano diffuse in Rete voci circa un nuovo forfait della conduttrice. Cosa poi in effetti avvenuta. Nel post Nadia ha lasciato intendere di essere ancora alle prese con le cure ma allo stesso tempo di essere in dirittura di arrivo. "Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca - ha scritto -, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola".

 

Ma Nadia non ha solo postato sui social il suo messaggio. E' voluta anche intervenire direttamente in trasmissione, in collegamento telefonico. "Volevo essere già in trasmissione questa sera ma i medici mi hanno detto di pazientare ancora una settimana" ha detto. E quando Nicola Savino si è complimentato per il look mostrato in occasione dell'ultimo post lei ha ribattuto con un "Non fate i buonisti". E poi ha dato appuntamento ai telespettatori alla settimana prossima.

nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA IENE NADIA TOFFA IENE NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA IENE NADIA TOFFA IENE NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"MALETTONISMO" - MARCELLO VENEZIANI: “I BENETTON NON HANNO PRODOTTO SOLO MAGLIONI E GESTITO AUTOSTRADE MA SONO STATI LA PRIMA FABBRICA NOSTRANA DELL'IDEOLOGIA GLOBAL E TOSCANI E’ STATO IL LORO PROFETA. SOCIETÀ MULTIRAZZIALE, VIA LE BARRIERE OVUNQUE, ECCETTO AI CASELLI, DOVE SI TRATTA DI PRENDERE PEDAGGI - SI È CEMENTATO UN BLOCCO TRA UN CETO PROGRESSISTA CHE FORNISCE IL CERTIFICATO DI BUONA COSCIENZA A UN CETO AFFARISTICO DI CAPITALISTI MARPIONI. PERÒ ALLE VOLTE INSORGE LA REALTÀ…”

business

cronache

sport

VITA, PALLONE E CAMPIONI NEI RICORDI DI EUGENIO FASCETTI: “IL MIO RAMMARICO PIU' GRANDE? LAZIO-VARESE, STAGIONE 1981-82. IO ALLENAVO IL VARESE E COME DS AVEVO BEPPE MAROTTA. DOPO 20 MINUTI ERAVAMO 2-0 MA PERDEMMO 3-2. NOI ERAVAMO LANCIATI PER LA SERIE A, ACCADDERO COSE STRANE E MI FERMO QUI… - SE CASSANO AVESSE AVUTO LA TESTA DI ANTONIO CONTE SAREBBE STATO MOSTRUOSO - ALLEGRI E’ IL PIU’ BRAVO DI TUTTI - DOPO LA GUERRA, ANCHE NEL PALLONE SERPEGGIAVA UNA DERIVA SOCIALISTA E QUANDO ANDAMMO IN UNGHERIA…"

cafonal