NATALE TRASH-ENDENTE – NON SOLO LE MUTANDE ROSSE DEI CAPODANNATI, NON PERDIAMOCI QUELLE GEMME DI KITSCH GLOBALE CHE SONO I MAGLIONI, PERFETTI PER SEMBRARE VERI “COGLIONI”

Il brutto maglione di Natale vive da sempre sospeso in un limbo: tutti lo "odiano" e lo ritengono “brutto”, ma tutti lo indossano alla fine - Alcuni esempi dei più strambi e meravigliosi maglioni natalizi, talmente trash che diventano comici…

Condividi questo articolo


i maglioni piu' pazzi del natale 2014 9 i maglioni piu' pazzi del natale 2014 9

Da http://www.boredpanda.com

 

Il brutto maglione di Natale vive da sempre sospeso in un limbo: tutti lo "odiano" e lo ritengono “brutto”, ma tutti lo indossano alla fine.

 

Ecco qui alcuni esempi dei più strambi e meravigliosi maglioni natalizi, talmente brutti che diventano simpatici, talmente trash che diventano comici. 

i maglioni piu' pazzi del natale 2014 8 i maglioni piu' pazzi del natale 2014 8

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…