“NEK NOMINATE”, NON SI BEVE PIU’ COME UNA VOLTA! I NUOVI GIOCHI ETILICI SUL WEB INVITANO A SCOLARSI BOTTIGLIE NEI MODI PIU’ ASSURDI E A FARE TESTACODA DA UBRIACHI (POLIZIA IN ALLARME)

La nuova allarmante moda del Nek Nominate è partita dal Regno Unito nel 2013 e si è diffusa nel mondo, soprattutto in Australia. I ragazzi si sfidano a bere uno sproposito e le conseguenze possono essere mortali. La versione peggiore del gioco è lo Skidnominate, che prevede guida pericolosa in stato d’ebbrezza….

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

VIDEO - http://www.dailymail.co.uk/video/video-1080050/Neknominations-Australias-new-EXTREME-drinking-craze.html


Si versa la bottiglia nel cesso, ma non per sprecarla. Il ragazzo viene preso per le gambe da due amici, messo a testa in giù e beve dal gabinetto.

Tra un pugno e l altro gli servono degli shotTra un pugno e l altro gli servono degli shot

Il video è parte della nuova allarmante moda del Nek Nominate, il gioco in cui ci si riprende a scolare alcol e poi si nomina un amico che continua la catena. Chi segue, deve superare la prestazione precedente e questo porta a video stravaganti e spesso disgustosi. Chi si rifiuta di partecipare, perde la faccia davanti agli amici.

In un video un ragazzo beve mentre lo picchiano, gli tirano mortaretti, e i suoi pantaloni prendono fuoco mentre lui ingolla birre.

Scolare tutto mentre lo picchianoScolare tutto mentre lo picchiano

L'hashtag 'neknominate' è partito a gennaio 2013 nel Regno Unito, ed è diventato popolare nel mondo, soprattutto in Australia.

Il Professor Michael Farrell, a capo dell'NSW, centro di ricerche nazionale su droga e alcol, è preoccupato per questo trend che si può rivelare mortale: «E' tipo Jackass e questo comportamento selvaggio non è edificante. E' un gioco competitivo, che crea dipendenza, o comunque eccesso. Non va incoraggiato».

Dopo aver bevuto guida senza maniDopo aver bevuto guida senza mani

La polizia australiana ha interrogato un ventunenne dopo aver visto il video in cui usciva dal portabagagli, si scolava una bottiglia e tornava in macchina.

Un'altra moda che preoccupa molto le autorità è quella dello Skid Nominate, una escalation di bevute filmate dai partecipanti, che poi sgasano e fanno testacoda.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…