1. NEMMENO DUE MESI SONO PASSATI DALLE FARAONICA ZUPPA DI NOZZE BORROMEO-CASIRAGHI, DURATA UNA SETTIMANA FRA COLAZIONI A MONTECARLO E GALA’ ALLE ISOLE BORROMEE, E GIÀ PIERRE VIENE BECCATO DA "CHI" CHE SI SOLLAZZA CON UNA FANCIULLA
2. FESTA ALLO YACHT CLUB DI PORTOFINO. DOPO CINQUE MINUTI, BEATROCE ANNUNCIA DI VOLER TORNARE SUL PACHA III, LA BELLISSIMA IMBARCAZIONE DEI GRIMALDI. APPENA LEI GIRA I TACCHI, LUI SI SCATENA. BALLA COME UN FORSENNATO CON UNA RAGAZZA BIONDA, CON UN ACCENTO SUDAMERICANO. LEI GLI METTE IN TESTA UNA PARRUCCA E LUI PERFEZIONA LA MISE FACENDOSI INFILARE DEI TOVAGLIOLI NELLA CAMICIA IN MODO DA TRASFORMARE I PETTORALI IN TETTE
4. MANO NELLA MANO, FRA UNA CHIACCHIERA E UN ABBRACCIO CI SCAPPA PURE UN BACINO

Condividi questo articolo


Azzurra Della Penna per Chi

pierre casiraghi festeggia con un amica da chi pierre casiraghi festeggia con un amica da chi

 

All’indomani di una vittoria, mai mollare gli ormeggi... Di un uomo. Saggio consiglio che Beatrice Borromeo non ha seguito, almeno a questo giro di boa. Il suo Pierre (Casiraghi) è reduce da una bella vittoria in quel di Portofino: timoniere del Tuiga, ha vinto il Rolex Trophy della sua categoria. Vittorioso in regata, dunque, desideroso di festeggiare, la sera. Così, capita. Sempre.

 

pierre casiraghi beatrice borromeo pierre casiraghi beatrice borromeo

La coppia di neo sposi (sì quelli delle nozze faraoniche durate una settimana fra Montecarlo e le isole Borromee, con numerosissimi ospiti) cena da Puny, in piazzetta, ristò ultranoto, ormai, per mettere il pomodorino saltato nel pesto. Subito dopo, c’è il party per la fine delle competizioni, che ogni anno vedono scendere in acqua le più belle signore del mare: le barche d’epoca. Partecipano tutti gli equipaggi, l’ambiente è trasversale, il clima è rilassato, goliardico.

pierre casiraghi festeggia con un amica da chi pierre casiraghi festeggia con un amica da chi

 

La festa si svolge allo Yacht Club, come sempre. Beatrice e Pierre arrivano. Lei sembra piuttosto provata dalla giornata trascorsa a guardare le regate (e, in effetti, è quanto meno noioso restare in porto a seguire le competizioni. L’alternativa poi… È il torneo di scacchi, ecco, sì). Così, dopo cinque minuti, Bea annuncia di voler tornare a casa, o meglio, sul Pacha III, la bellissima imbarcazione dei Grimaldi.

 

I due sono lì, forse, anche per concedersi un ultimo scampolo di luna di miele, visto che la loro, ufficialmente almeno, è durata tre giorni appena. Comunque, un amico di Pierre si offre di scortare Beatrice e, appena lei gira i tacchi (in effetti, erano ballerine super chic), lui si scatena. E mentre brinda con gli amici e balla come un forsennato, gli si avvicina una ragazza bionda, morbida, misteriosa e affascinante.

 

pierre casiraghi festeggia con un amica da chi pierre casiraghi festeggia con un amica da chi

Sorridente e con un leggero accento sudamericano. Gli mette in testa una parrucca in perfetto stile Cher e lui, invece di irrigidirsi, perfeziona la mise facendosi infilare dei tovaglioli nella camicia in modo da “rinforzare” i pettorali. E, così agghindato, si fa pure un giro fuori, in strada. Poi Pierre rientra e si mette a parlare fitto fitto con la new entry del gruppo, la bionda: la coinvolge nelle danze e, alla fine, i due si tengono anche un po’ per mano.

pierre casiraghi pierre casiraghi

 

matrimonio pierre casiraghi beatrice borromeo matrimonio pierre casiraghi beatrice borromeo BEATRICE BORROMEO PIERRE CASIRAGHI BEATRICE BORROMEO PIERRE CASIRAGHI PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO VANITY FAIR -2 PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO VANITY FAIR -2 PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO VANITY FAIR -1 PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO VANITY FAIR -1 FOTO DA CHI - MATRIMONIO BORROMEO CASIRAGHI FOTO DA CHI - MATRIMONIO BORROMEO CASIRAGHI

Quando la festa volge al termine ed è quasi l’alba, il giovane Casiraghi decide di accompagnare l’amica per un tratto di strada. Lei deve fare un prelievo al bancomat e lui, galante come d’abitudine, decide di scortarla (che alle cinque di mattina Portofino può essere pericolosissima). Fra una chiacchiera e l’altra davanti allo sportello, ci scappa pure un bacio. Poi la sconosciuta bionda va per la sua strada e il principe fa ritorno in barca, dalla moglie. E cerca, forse, di riprendere gli ormeggi.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…