1. NON CI POSSO CREDERE! NICOLE MINETTI PRENDERÀ IL POSTO DI BELÈN A “COLORADO”!!! - 2. L’ARGENTINA MOLLA IL PROGRAMMA DI ITALIA1 PERCHÉ È INCINTA DEL SUO BALLERINO E L’IGIENISTA MENTALE DEI BUNGA BUNGA DI HARDCORE CONOSCE BENE “COLORADO”: ERA UNA DELLE VALLETTE PRIMA DI DIVENTARE CONSIGLIERE REGIONALE DELLA LOMBARDIA - 3. INSIEME A LEI SCULETTAVA ANCHE L’ALTRA REGINA DELLE OLGETTINE, MARYSTHELL POLANCO - 4. ORA I CONTI CON IL CAVALIER POMPETTA, SENZA BISOGNO DI SEQUESTRI, SONO A POSTO! -

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

NICOLE MINETTI A MALIBUNICOLE MINETTI A MALIBU nicole minetti a colorado cafenicole minetti a colorado cafe

Torna a casa, Nicole. La giunta lombarda sarà rinnovata a marzo, ma la mitologica Nicole Minetti non resterà senza lavoro. L'igienista dentale più amata dal Banana prenderà il posto di Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado a fianco di Paolino Ruffini, quando il programma riprenderà in primavera. L'argentina non sarà su Italia1 perché è incinta e perché ha appena confermato che da gennaio tornerà a "Italia's got talent" con Scotto Scotti e Maria La Sanguinaria. Il sabato sera di Canale5 vale di più dello Zelig dei poveri (che incassa comunque ottimi ascolti).

BELEN A COLORADOBELEN A COLORADO belen rodriguezbelen rodriguez

Ma Nicole Colorado lo conosce bene: ci ha lavorato come valletta nella stagione 2008/2009, ovvero poco prima delle elezioni che l'hanno incoronata consigliere regionale nel listino bloccato di Formigoni. Quell'anno con lei c'era un bel gruppetto di gnocche: Melita Toniolo, Raffaella Fico, ma soprattutto Marysthell Garcia Polanco, la regina delle Olgettine. Che ora teme per la sua vita dopo il rapimento-lampo del ragionier "Spinaus" Spinelli, da cui lei, come Nicole e le altre, riceveva la paghetta per i servizi resi.

MINETTI-POLANCO A COLARADO - FOTO FREZZA-LA FATA.jpgMINETTI-POLANCO A COLARADO - FOTO FREZZA-LA FATA.jpg

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)