NON ESSENDO RIUSCITO A FAR LAVORARE SUA MOGLIE IN QUALCHE PROGRAMMA DI PUNTA DELLA RAI, IL "GENIO INNOVATORE" AMADEUS CI PROVERÀ ORA ALLA “NOVE” – IL CONDUTTORE SI È DOVUTO ACCONTENTARE DI VEDERE LA SUA GIOVANNA CIVITILLO, EX BALLERINA DELL’EREDITA’, PROTAGONISTA SOLO DI QUALCHE OSPITATA COME “OPINIONISTA” (MA DE CHE?) E DI INDIMENTICABILI TELEPROMOZIONI SANREMESI. SE I “PIANI ALTI” DI VIALE MAZZINI (VECCHI E NUOVI) POTESSERO PARLARE, NE SAPREMMO DI PIÙ SUI VERI RETROSCENA (A PARTE LA BARCATA DI SOLDI) CHE HANNO PORTATO ALL’ADDIO ALLA RAI DI "AMA" – PS: NATURALMENTE, SILENZIO DI TOMBA SULLA “MARCHETTA” SOCIAL CON LA FERRAGNI COSTATA ALL’AZIENDA UNA MULTA SALATA DI 150MILA EURO...

-

Condividi questo articolo


Da https://sassate.it

 

amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (4) amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (4)

Ma certo, povera stella, lui voleva soltanto poter “innovare” i palinsesti. E la Rai, brutta e cattiva, non glielo voleva consentire. Così, ha confidato al Corriere della Sera, che quei mascalzoni dei “piani alti” di viale Mazzini volevano Mogol come condirettore artistico e Povia a Sanremo ed erano perfino arrivati al punto di obbligarlo ad invitare Hoara Borselli e attovagliarsi con Pino Insegno.

 

D’altra parte, cosa c’è’ da meravigliarsi con l’andazzo di TeleMeloni? Proprio nulla. Naturalmente, silenzio di tomba sulla “marchetta” social con la nota Chiara Ferragni costata all’azienda una multa salata di 150mila euro.

 

giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo amadeus

E soprattutto, zitto e mosca sui “no” a ripetizione ogniqualvolta il genio innovatore dei palinsesti ha cercato negli anni di piazzare sua moglie in qualche programma di punta. Si è dovuto accontentare di vedere la sua amatissima Giovanna Civitillo, ballerina (vi ricordate “la mossa” all’Eredita’, con cui l’ha conquistato?) e show girl, protagonista soltanto di qualche misera ospitata come “opinionista” (ma de che?). Ah, no, dimenticavamo: protagonista anche di indimenticabili telepromozioni sanremesi.

giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo amadeus

 

Ecco, se gli occupanti dei “piani alti” di viale Mazzini (vecchi e nuovi) potessero parlare liberamente, ne sapremmo ancora di più sui veri retroscena (a parte la barcata di soldi a stelle e strisce) che hanno portato all’addio di Amadeus alla Rai.

 

Altro che le odiose interferenze professionali della banda di TeleMeloni. Perché l’ha detto anche in conferenza-stampa, lui è un antifascista doc, mica uno stuoino di Palazzo Chigi e dintorni.

Sipario. E senza applausi, ne’ rimpianti.

amadeus mengoni giovanna civitillo amadeus mengoni giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO IN COPERTINA SU CONFIDENZE AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO IN COPERTINA SU CONFIDENZE AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO IN COPERTINA SU OGGI AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO IN COPERTINA SU OGGI AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO IN COPERTINA SU CHI AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO IN COPERTINA SU CHI AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO IN COPERTINA SU GRAND HOTEL AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO IN COPERTINA SU GRAND HOTEL giovanna civitillo e amadeus giovanna civitillo e amadeus amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (3) amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (3) amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (2) amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (2) giovanna e amadeus giovanna e amadeus amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 1 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 1 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 8 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 8 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 2 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 2 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 3 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 3 giovanna civitillo - amadeus giovanna civitillo - amadeus

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...