NON SARA’ UN’AV-VENTURA - DOPO LA DAGOANTICIPAZIONE, "CHI" PUBBLICA LA PRIME FOTO DI SIMONA VENTURA CON GIOVANNI TERZI, IL GIORNALISTA CHE HA PRESO IL POSTO DI GERO’ CARRARO NEL SUO CUORE: “MA NON SONO IO LA CAUSA DELLA ROTTURA CON IL SUO EX”, SOTTOLINEA LUI – E STEFANO BETTARINI CONFERMA…

-

Condividi questo articolo


ventura terzi ventura terzi

http://m.dagospia.com/dandolo-flash-si-mormora-che-sia-nata-una-nuova-coppia-formata-da-simona-ventura-e-191610

 

2. VENTURA

Da Chi

 

Il settimanale “Chi” pubblica, nel numero in edicola da mercoledì  9 gennaio le prime immagini esclusive di Simona Ventura a cena con Giovanni Terzi, l'ex giornalista e uomo politico (è stato assessore durante la giunta di Letizia Moratti)  che ha preso il posto di Gerò Carraro nel cuore della conduttrice. Simona Ventura, per ora getta acqua sul fuoco . «Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco», si schermisce.  

 

E l'ex assessore aggiunge : «Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame». Una cosa, però è certa: anche se all'inizio, la storia sembra nascere sotto ottime premesse. L'ex marito della conduttrice Stefano Bettarini, con cui Simona ha trascorso una settimana di vacanza insieme con i figli a Sharm El Sheikh (documentata con un servizio esclusivo sempre su “Chi”) conferma sorridendo: «Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell'Egitto per stare al telefono con lui». 

simona ventura a cr4 4 simona ventura a cr4 4 simona ventura a cr4 2 simona ventura a cr4 2 ventura ventura

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…