NON SONO UNA SIGNORETTI - PATRIZIA GROPPELLI: ''IL DIRETTORE DI 'NUOVO' NON È ESPERTO DI TETTE RIFATTE E MONDO FEMMINILE, AL MASSIMO DI 'LATI B' E BOTULINI VARI VISTO CHE È TIRATO COME UN VIOLINO! E FABIANA BRITTO RIMANE UNA SCAPPATA DI CASA CHE HA MANGIATO COCCO E PAPAYA FINO ALL'ANNO SCORSO. RIGUARDO AL MIO SENO RIFATTO…'' (VIDEO!)

-

Condividi questo articolo

Le chiappe di Fabiana Britto e il dibattito a 'Pomeriggio 5'

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

schermaglie pomeriggio5 schermaglie pomeriggio5

La lite a Pomeriggio 5 fa strascichi anche sui social. Lady Sallusti Patrizia Groppelli scrive su Instagram un messaggio di fuoco: "Leggo sui vari siti che la polemica di ieri a Pomeriggio 5 ha creato notizia! La mia educazione mi impone per motivi di gerarchia non mandare a quel paese in diretta un direttore di un settimanale come Riccardo Signoretti ma ora vorrei fare una piccola postilla perché ho cambiato idea". Ci va già pesante: "Credo che il direttore di Nuovo non sia così esperto di tette rifatte e del mondo femminile, sarà più esperto forse di “lati b” e anche di lifting e botulini vari visto che è tirato come un violino! Aggiungo inoltre che io il seno l'ho dovuto rifare tre volte solo ed esclusivamente per problemi di salute, di rigetto protesi e non per problemi estetici!".

patrizia groppelli fabiana britto patrizia groppelli fabiana britto

 

Patrizia, spesso ospite di Barbara d'Urso, ne ha anche per tal Britto: "Per quanto riguarda la Britto sono felice del suo momento di popolarità, ma rimarrà per sempre una scappata di casa che ha mangiato cocco e papaya fino all’anno scorso e che non sa esattamente dove stia l’educazione e come interagire in un salotto televisivo, io e’ sette anni che sono seduta su quella poltrona e non certamente per la mia età o la mia bellezza o le mie forme e nemmeno per raccomandazioni. Amen".

fabiana britto4 fabiana britto4 fabiana britto 2 fabiana britto 2 fabiana britto fabiana britto fabiana britto signoretti fabiana britto signoretti fabiana britto. fabiana britto. fabiana britto 3 fabiana britto 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute