NON STIAMO UN VIDEOGIOCO SPLATTER, NÈ DENTRO UNA SCENA DI “THE WALKING DEAD”. MOLTO PEGGIO. SIAMO IN UNO DEI PIÙ GRANDI CIMITERI D’AUTO DEL MONDO, IL CIMITERO DI CHATILLON, IN BELGIO (VIDEO)

Il mistero si avviluppa da più di 70 anni. Secondo una leggenda metropolitana queste macchine furono abbandonate dai soldati americani durante la Seconda Guerra Mondiale poiché non potevano imbarcarle. Secondo gli abitanti della zona è una vecchia discarica di automobili risalente al dopoguerra…

Condividi questo articolo


VIDEO - IL CIMITERO DI CHATILLON

 

 

Da http://www.incredibilia.it

 

Non stiamo percorrendo il tunnel claustrofobico di un videogioco inquietante, tanto meno siamo finiti dentro una scena di “The Walking Dead”. Molto peggio. Siamo in uno dei più grandi cimiteri d’auto del mondo, il cimitero di Chatillon, in Belgio.

cimitero auto foresta belga 011 cimitero auto foresta belga 011

 

Il mistero sulle auto fantasma mangiate dalla foresta, si avviluppa da più di 70 anni.

Secondo una leggenda metropolitana queste macchine furono abbandonate dai soldati americani durante la Seconda Guerra Mondiale poiché non potevano imbarcarle. Decisero di tenerle nascoste in questa foresta fino a quando non sarebbero ritornati a riprendersele. Gli abitanti della zona ritengono che tutto ciò sia falso e affermano che si tratti semplicemente di una vecchia discarica di automobili risalente al dopoguerra.

cimitero auto foresta belga 010 cimitero auto foresta belga 010

 

In un primo momento ci furono 4 cimiteri a Chatillon con almeno 500 auto d’epoca. Sfortunatamente, la maggior parte di queste vetture venne rubata o, ad ogni modo, portata via dai residenti e, per motivi di salvaguardia ambientale, il cimitero d’auto è stato definitivamente rimosso nel 2010.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…