LA NOTIZIA RIPORTATA OGGI SUL “FATTO” È UNA BOIATA: IL SERVIZIO DEL GABIBBO È ANDATO IN ONDA - SANTITÀ, INTERVENGA: FUORI DALLA CHIESA I CARDINALI, VESCOVI, MONSIGNORI, TIRAPIEDI VARI CORROTTI - SANTORO INFLIGGEREBBE DAVVERO UN COLPO COSÌ DURO ALLA DEMOCRAZIA LASCIANDO RAIDUE SENZA "ANNOZERO"?...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

gabibbogabibbo

Lettera 1
Ciao Dago, guarda che la notizia riportata oggi sul "Fatto" è una boiata. Hanno preso un abbaglio colossale, c'è da aspettarsi una replica di quelli di "Striscia", perchè il servizio del Gabibbo è andato in onda e poi scusate...ma chi caz è Paolo Berlusconi, non se lo caca suo fratello figuratevi Ricci. ahahahahah Ciao a tutti,
Manuele
Ecco il link http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_12_gabi26.flv

Lettera 2
Caro Dago, non posso credere che Santoro stia trattando per uscire dalla Rai. Ma davvero Michele vuole infliggere un colpo così duro alla democrazia lasciando Raidue senza "Annozero"?
Orazio

2 eva henger gabibbo12 eva henger gabibbo1

Lettera 3
Caro Roberto, I magistrati "democratici" se la prendevano con Corrado Carnevale chiamandolo il "giudice ammazzasentenze" e ora lo hanno scopiazzato con l'agguato alle liste regionali del nemico, è lo stesso identico metodo: "la forma va rispettata".
Amabo

Lettera 4
Il governo del Cile ha annunciato che ci vorranno tre o quattro anni per ricostruire le aree devastate dal terremoto della scorsa settimana ma è chiaro a tutti noi che queste sono frasi di colpevole disfattismo. Pare anzi che da Roma sia già stata offerto l'aiuto di Bertolaso con relativo piano di intervento: la chiusura del Cile per un anno e la costruzione di new towns nella vicina Argentina.

MICHELE SANTOROMICHELE SANTORO

Lettera 5
Caro Dago, salto ogni considerazione sui vari commenti apparsi sulla carta stampata per le vicende delle liste Pdl. Ci sarebbe, per il vero, molto da commentare, ma aspettiamo i prossimi eventi, fermo restando che le regole debbano valere per tutti. Mi ha colpito invece la lettera del tre Tenores Pdl, in risposta a Ernesto Galli della Loggia: Infatti i tre interessati, per quattro colonne di oltre mezza pagina del Corriere, ripetono cose trite e ritrite, compreso" lo sdoganamento della destra italiana post-fascista" e il recupero della Lega , addirittura "come partito nazionale di governo".In realtà l'editorialista del Corriere ha colto nel segno, perchè il Pdl è nato per decisioni verticistiche e sicuramnete , per ora, non è un partito, anche se gode di percentuali di consenso elevate: Con la massima cordialità.
Giovanni Attinà

xex 07 galli della loggiaxex 07 galli della loggia

Lettera 6
Caro Dago, pensavamo che in Italia le cose andassero male. Ci eravamo sbagliati: vanno peggio.

Lettera 7
Gianfranco Fini : "Amo il PdL". Se amandolo, gli rema contro, facile pensare che, se lo odiasse, come minimo lo Polveri(ni)zzerebbe !
Natalino Russo Seminara

Lettera 8
Caro Dago, Evidentemente tale F.Sergi è come quel famoso carabiniere delle barzellette che sapeva scrivere...ma non sapeva leggere... Infatti se avesse sfogliato il "Sole24ore" di ieri avrebbe appreso che l'anno scorso, governo Berlusconi, nonostante la crisi che avrebbe potuto suggerire di "chiudere un occhio" (o tutti e due) sull'evasione, c'è stato il record della riscossione fiscale da accertamenti: ben 9 miliardi, più 32% rispetto al 2008!

xex 15 ern galli dlla loggiaxex 15 ern galli dlla loggia

Addirittura il Parlamento, su proposta di Tremendino Tremonti ("amico degli evasori") in omaggio alla cosiddetta "lotta ai paradisi fiscali" (un'espressione vagamente khomeinista, probabilmente si vuole che il mondo diventi un unico grande inferno...fiscale) ha calpestato un principio che è un cardine dello stato di diritto ovvero il principio della non colpevolezza (stavolta fiscale) il quale impone che l'onere della prova gravi sempre e solo sull'accusa, dall'inizio alla fine del procedimento: d'ora in poi le ricchezze detenute nei cosìddetti paradisi si riterranno frutto di evasione, salva prova contraria del contribuente...

TremontiTremonti

E poi siamo davvero sicuri che se tale F.Sergi, che si ritiene, con sprezzo del ridicolo e somma tracotanza, moralmente superiore ad una "partita iva", naturaliter evasore, come lavoratore dipendente, ricevesse in busta tutto l'intero stipendio lordo ne darebbe spontaneamente la metà allo Stato (per poi ricevere servizi scadenti) piuttosto che spenderli per sé e la propria famiglia? Cordiali saluti -
ALESSANDRO SPANU MOGORO (OR)

Lettera 9
Caro Dago, in Italia a 11 anni si beve, a 12 si fuma, a 13 ci si fa una canna, a 14 si guarda "Annozero": poi a 18 finalmente si può votare per Di Pietro...
T.Moro

congresso italia dei valori di pietro jpegcongresso italia dei valori di pietro jpeg

Lettera 10
Caro Dago, la Cassazione ha stabilito che se un cliente non paga il compenso pattuito alla prostituta dopo la prestazione è stupro. E se la signorina non passasse l'esame orale?
Nick

Lettera 11
Signori di Dagospia, come era prevedibile ( e in questo caso oggettivamente comprensibile, visto il momento storico che stiamo vivendo) si è scatenata la canea più feroce, non tanto contro i comportamenti del Balducci e dei suoi accoliti e prezzolati, ma contro il Vaticano, contro la Chiesa, come se questa in realtà fosse colpevole dei misfatti del Balducci e dei suoi pari.

balduccibalducci

Ora, so che è difficile farsi ascoltare da chi non vuol sentire, ma ci provo lo stesso. Per prima cosa va ribadito che il marciume che c'è in Vaticano lo hanno evidenziato non uno, ma diversi Papi. Il punto in questo caso è un altro: cosa si aspetta da parte del Vaticano, dico del Papa in persona, a fare pulizia, ma pulizia a fondo, senza guardare in faccia a nessuno? Una pulizia anche spietata, ma assolutamente necessaria. Il Papa ha dalla sua in toto il miliardo di cattolici veri del Mondo: Santità la invitiamo a intervenire.

Balducci Angelo presidente del Consiglio superiore dei lavori pubbliciBalducci Angelo presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici

Via i corrotti, tutti: Cardinali, Vescovi, Monsignori, Tirapiedi vari. Fuori dalla Chiesa, a costo di rimanere in pochi. E intanto, visto che per i cattolici la sodomia è un peccato contro natura, il Balducci di turno deve essere immediatamente privato di tutti i suoi riconoscimenti vaticani, indebitamente ottenuti,nessuno escluso. Se vorrà, da peccatore, potrà pentirsi e fare ammenda: ha avuto soldi e ora ha tempo per farsi perdonare con opere di carità e di amore verso il prossimo.

MELANIA RIZZOLI ELEGANTORUMMELANIA RIZZOLI ELEGANTORUM

Quanto allo "scienziato" che sul Riformista pontifica e mostra una situazione di preti e suore degenerati io da cattolico lo ammonisco: guardi alla stragrande maggioranza di preti, suore e volontari cattolici che sono casti per scelta e fanno solo opere di bene nel mondo: sì nel mondo intero. Basta con questo fango gettato in faccia! Ancora una cosa: in realtà è in atto un tentativo chiarissimo di minare le fondamenta della Chiesa universale cattolica, ma qui per nostra fortuna c'è Qualcuno che non teme i nostri media, i nostri ideologi, i nostri sapientoni: è Gesù Cristo. Con lui a fianco le persone di buone volontà non possono temere nulla, tantomeno la bassezza e l'ipocrisia umana.
Luciano.

Lettera 12
Dio bono! Ma al "Corriere" il controllo della qualità dei testi non si fa più? Oggi alcune perle strepitose: 1) nel pezzullo siglato Al.Ar sulla visita dell'on. Melania Rizzoli all'imprenditore Anemone in carcere per lo scandalo degli appalti, il detenuto così dice alla deputata: "Quando mi hanno arrestato, alle sei del mattino, me la ricordo la mia piccoletta: mi fissava, aveva una lacrima nell'angolo dell'occhio. Ma quella lacrima non scendeva. E' rimasta lì. Dentro il suo occhio. Dentro il suo cuore".

LELEGANTONA Melania RIZZOLILELEGANTONA Melania RIZZOLI

Solo una domanda: la punteggiatura è di Anemone , dell'on. Rizzoli che presumiamo abbia riferito l'incontro (a proposito: a voce o con un comunicato scritto?), o della giornalista, che pr

esumiamo la brava Alessandra Arachi? 2) nel pezzo di Goffredo Baccini, sui minuti che precedono l'arresto dell'ex senatore De Girolamo: "Le Superga nere in attesà là nel corridoio.. Una carezza a Teo, il bianco cagnetto che lo adora e non mangia più per la tristezza.. Un bacio a Francesco e Alessandro, i ragazzi, che tengono duro: "Coraggio, papà". O San Benedetto, protettore dei giornalisti, aiutaci tu! 3) nel titolo del pezzo di Elvira Serra sulla scarcerazione di Omar, il ragazzo di Novi Ligure, che esce dal carcere nascosto "nel bagagliaio" dell'auto, che è una "vecchia Cinquecento".

La Cinquecento aveva un bagagliaio? 4) il pezzullo di B. Car in economia su Lapo al salone dell'auto attacca così: "I capelli sono sempre biondi, spettinati arte". Perchè SEMPRE biondi? Ma B. Car. crede che Lapo non compaia in pubblico da anni? Sta ogni settimana sui giornali di cronaca rosa e di gossip, a vario titolo, va alle sfilate, alle presentazioni dei libri del padre etc etc...

PIERO MARRAZZO CAPELLI BIANCHIPIERO MARRAZZO CAPELLI BIANCHI

D'accordo, ora il fratello se lo riporta appresso tra le auto. Ma è una notizia che merita un attacco "ispirato" sulle pagine di Economia?. 5) last but non least, il mitico Roncone ci potrebbe spiegare quale è il "modo cortese, e raro, di rivolgersi al proprio autista", elogiativo corsivo con cui chiude l'intervista al vìcesegreatrio del Pdl Lazio, Pallone?

MARRAZZO TRUCCATO - DA FACEBOOKMARRAZZO TRUCCATO - DA FACEBOOK

Lettera 13
Dago darlinghissimo, "et voilà" un nuovo "reality remake" di "L'impero [dei cm] colpisce ancora". Dopo l'inconcluso "trans-remake" (caso Marrazzo & Co) in cui i cm erano dissimulati in vistose carozzerie e abiti femminili, eccone ora un altro (caso Balducci & Co) in cui dissimulazione non c'é. Chi mette la mano (o altro) lì in un uomo vestito da uomo, sa più o meno cosa trova. A parte qualche sorpresina, tipo "A taste of Appenzell"... "if you know what I mean".

Non può dire che s'era sbagliato o che cercava una tazza di te in cui inzuppare il suo biscottino (mutuo il termine dal bellissimo "Memorie di una maitresse americana" di Nell Kimball). Nulla di nuovo sotto il sole, ovviamente. Basta p.e. cercare con Google "balletti verdi" per vedere cosa era successo mezzo secolo fa nell'Italia del boom economico e della dolce vita.

Nell Kimball (o chi per lei ha scritto) del mondo aveva capito tutto, proprio perché non era né una politologa né una futurologa né una maestra di pensiero. E meno che mai una nuova filosofa! Semplicemente una donna intelligente e di buon senso. Come sanno esserlo molte donne, a differenza degli uomini che si lasciano troppo spesso trascinare dai furori inguinali o anali.
Natalie Paav

rif61 daria bignardirif61 daria bignardi

Lettera 14
Caro Dago, questa storia delle liste del Pdl in Lombardia con le firme che diventano sempre di meno comincia a puzzare.
P.T.

Lettera 15
Caro Dago, ieri sera a Tetris si è toccato il fondo. Si parlava di politica e dei politici senza poterli citare. Mister B. era il Pres. del milan, Di Pietro l'ex PM... Le dittature finiscono SOLO in un'unica maniera!
Betty

Lettera 16
Caro Dago, Daria Bignardi non è stata lanciata da "La 7" ma dalla prima edizione del "Grande Fratello" su "Canale 5".
A.D.D.

Angelo BalducciAngelo Balducci

Lettera 17
Si sa, il Cavaliere è forte con le barzellette. Possibile che questa storia della bocciatura delle candidature di Roma e Milano non lo ispiri per niente?
Viper

BALDUCCIBALDUCCI

Lettera 18
Considerato lo " strano " atteggiamento di Di Pietro , oppositore ufficiale del regime, scelto da Berlusca in persona Considerato il tiepido atteggiamento di Bersani maggiordomo di D'alema, considerato l'invito alla moderazione di Violante prossimo giudice costituzionale effettivo n, 2 del PD, ( numero 1 è , ca va sans dire , minimo d'alema) , e considerato , last but no least, che al Tar c'è Pasquale De Lise, Opus Dei, già amico di Fazio (Antonio), nonchè , v. Il Tempo di oggi, giornale di destra, a pag. 11, intercettato in colloqui con Balducci che "cercava" l' amico De Lise C' è quindi da dubitare per come finirà al Tar del Lazio ???????? Ecco perchò non andrò a votare, e, scusate la volgarità, .......
ANDASSERO TUTTI A 'FFANCULOOOOOOO !
Mauro Silvestri

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…