NUDISMO E PARAGURISMO - ECCO LA COPPIA BELGA DIVENTATA SENSAZIONE DEL WEB POSTANDO STRATEGICI SCATTI SENZA VELI DA VARIE PARTI DEL MONDO - IL SUO ACCOUNT INSTAGRAM E' DIVENTATO UNA GUIDA DI VIAGGIO PER CHI VUOLE METTERE POCHISSIMI ABITI IN VALIGIA

-

Condividi questo articolo


Sadie Whitelocks per “Mail On Line

 

i nudisti nick e lins i nudisti nick e lins

Nick e Lins formano la coppia belga che gira il mondo con davvero pochi vestiti in valigia. Documentano la loro vita da nudisti sull’account Instagram ‘@nakedwanderings’ e sono diventati una sensazione del web.

 

i nudisti nick e lins copia i nudisti nick e lins copia

Hanno scoperto il nudismo per sbaglio, qualche anno fa, quando hanno prenotato una sauna naturista. Da allora non sono più tornati indietro. E’ liberatorio girare nudi, nuotare sentendo l’acqua sulla pelle, perciò scelgono destinazioni dove è consentito farlo (Montenegro, Croazia, Malta, Grecia) e danno consigli agli utenti, che aggiungono contributi segnalando destinazioni nuove o da evitare per via dei rigidi divieti.

i nudisti nick e lins copia 2 i nudisti nick e lins copia 2 la nudista lins copia la nudista lins copia la nudista lins la nudista lins lins in croazia lins in croazia i nudisti nick e lins copia 3 i nudisti nick e lins copia 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…