LA NUOVA DIETA DELLE CELEBRITA'? SI CHIAMA DIGIUNO INTERMITTENTE: MANGIARE NELLE 8 ORE CONSENTITE, ASTENERSI NELLE SUCCESSIVE 16 E SALTARE UN PASTO AL GIORNO A PIACERE. E ' IL MODO PIU' VELOCE PER PERDERE CHILI SENZA RINUNCIARE AL CIBO

Condividi questo articolo


Matilda Rudd per “Daily Mail Australia

 

prima e dopo la dieta intermittente prima e dopo la dieta intermittente

La nuova dieta delle celebrità, da Nicole Kidman a Miranda Kerr, si basa su un’idea semplice: mangiare normalmente durante le 8 ore e astenersi per le 16 successive. Le regole per perdere velocemente i chili le dà il dottor Joseph Mercola, sostenitore del trend: bisogna saltare un pasto al giorno, non importa quale, evitare pasti a tarda sera e bere regolarmente durante l’astinenza.

 

dieta dieta

E’ importante mangiare qualche ora prima di andare a dormire, così il corpo non deve digerire proprio quando lo stomaco è al suo minimo livello di attività. Una 41enne di Melbourne testimonia la riuscita della dieta, che le ha fatto perdere cinque chili in poco tempo, mangiandolo solo fra le 12 e le 20.

joanne prima e dopo la dieta joanne prima e dopo la dieta

 

Si può personalizzare in base alle proprie esigenze e far partire il digiuno al mattino, durante la giornata o di sera. Si può mangiare più o meno quello che si vuole, e migliora il metabolismo se seguita per una settimana al mese o per due mesi di fila.

 

la modella miranda kerr la modella miranda kerr

Il consiglio dei nutrizionisti in genere è di optare per un digiuno serale, con una tisana o un pinzimonio a base di finocchi. Il digiuno intermittente migliora il consumo energetico, equilibra gli ormoni e il metabolismo. E’ sempre consigliato affiancare attività fisica alla dieta, senza esagerare. Nel libro “Fast Your Way To Wellness” della nutrizionista Lee Holmes è consigliabile fare colazione alle 11, pranzare alle 14, cenare entro le 19, saltare un pasto due volte a settimana.

la bilancia non deve diventare una ossessione la bilancia non deve diventare una ossessione la nutrizionista lee holmes la nutrizionista lee holmes lee holmes prima della dieta lee holmes prima della dieta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…