OBAMA FARÀ LA COMPARSA IN UN FILM? - QUANDO WILLIAM TORNERA’ DALLE FALKLAND, KATE RIMARRA’ INCINTA - LADY GAGA GUADAGNA 30 MLN DI $ ALL’ANNO GRAZIE A TWITTER? - GERARD PIQUE RISCHIA LA CARRIERA PER COLPA DI SHAKIRA - LEO DI CAPRIO ALLERGICO ALLE DOCCE -MECCANICO VINCE LA COMPETIZIONE “SOSIA DI BARACK OBAMA” - NAZISTI AMERICANI AVEVANO COSTRUITO UN MEGA-BUNKER A HOLLYWOOD PER L’ARRIVO DI HITLER NEGLI USA - VIDEO CHOC! DOCUMENTARISTA AMERICANO DA DI MATTO PER LA STRADA, NUDO E INCAZZATO…

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - OBAMA SUL GRANDE SCHERMO?

CAST DI CAST DI "ENTOURAGE" E BARACK OBAMA

http://bit.ly/ACl4bT
Radar Online -
Adrian Greiner, protagonista della serie televisiva, Entourage, ha rivelato sulla sua pagina Facebook che il Presidente degli Statu Uniti, Barack Obama, ha accettato di apparire nel film cinematografico ispirato alla serie tv.

Sara' vero? In ogni caso nessuno si stupirebbe, sappiamo tutti che i politici sono bravissimi a recitare...


2 - QUANDO WILLIAM TORNERA' DALLE FALKLAND, KATE RIMARRA' INCINTA...

DUCHESSA KATEDUCHESSA KATE

http://bit.ly/AbyPfh
Just Jared e The Mirror -
Dopo un anno di matrimonio, il Duca e la Duchessa di Cambridge desiderano avere un figlio. Quando William tornera' dalle isole Falkland, la coppia reale cerchera' di concepire un bambino da crescere nella loro casa a Whales; l'ha raccontato Kate agli amici davanti ad un bicchiere di Sherry alla parata di St. Patrick's Day.

Guarda le foto di Kate vestita di verde ai festeggiamenti nella gallery...


3 - DEMI MOORE, PROSSIMA VITTIMA DI SCIENTOLOGY E LISA MARIE PRESLEY?...

SCIENTOLOGY - DEMI MOORESCIENTOLOGY - DEMI MOORE

http://bit.ly/ArlWuN
Celebitchy -
Lisa Marie Presley e Kelly Preston (moglie di John Travolta) sono migliori amiche e frequentano la stessa "Chiesa"(?) di Scientology. Le due vogliono salvare la loro comune e tormentata amica Demi Moore, 49, da una vita dipendente da alcol e droga convincendola ad entrare nella loro ‘setta'.

SCIENTOLOGY - JOHN TRAVOLTA E KELLY PRESTONSCIENTOLOGY - JOHN TRAVOLTA E KELLY PRESTON

La Moore e' membro praticante di Kabbalah, una religione basata sul misticismo ebraico, ma nel passato si era interessata a Scientology.

Per combattere le dipendenze Scientology offre un trattamento chiamato Narcocon, un programma controverso che si concentra sul sopprimere le voglie di droga o alcol con saune, esercizio e vitamine per favorire la sobrieta'.

Lisa Marie e Kelly hanno gia' contattato Demi. Ora dipende tutto da lei.


4 - LEO DI CAPRIO ALLERGICO A DOCCE E DEODORANTI?...

LEO DI CAPRIOLEO DI CAPRIO

http://bit.ly/FPOeBf
http://bit.ly/AykU5L
Just Jared -
Celebitchy - Secondo il "National Enquirer", Leonardo Di Caprio evita di docciarsi tutti i giorni e di usare deodoranti per salvaguardare l'ambiente. Peccato che Erin Heatherton, la sua nuova modella-girlfriend, sia nauseata dal forte odore che emana il suo famoso fidanzato e molto infastidita dalla sua mancanza di igiene.

ERIN HEATHERTONERIN HEATHERTON

Chi puo' biasimarla? Questa ossessione "eco-friendly" potrebbe costare a Leo la sua nuova love story.
Guarda le foto di Erin (modella di Voctoria's Secret) a Chicago per il Very Sexy Tour...


5 - JENNIFER ANISTON SNOBBA BRAD PITT...

http://bit.ly/yaS82h
Now -
Povero Brad! "Now" magazine riporta che Jennifer Aniston, 43 anni, non ha accettato l'invito, a bere qualcosa insieme, dell'ex, Brad Pitt.

BRAD PITTBRAD PITT

Prima d'ora, ogni volta che Pitt chiamava l'Aniston correva. Ora preferisce passare il suo tempo appiccicata al boyfriend Justin Theroux. Angelina Jolie sara' super contenta!


6 - MERYL STREEP CATTIVISSIMA, LO DICONO I VICINI...

MERYL STREEPMERYL STREEP

http://bit.ly/zV7usG
Celebitchy -
Meryl Streep ha un'immagine positiva e seria. Secondo i suoi vicini di casa nel paesino di Salisbury, Connecticut, la Streep dovrebbe essere soprannominata "La Donna Cattiva" anzichè  "La Donna di Ferro".

Una vicina di Meryl, 62 anni, in un'intervista con il "National Enquirer" si sfoga dicendo che Meryl e' falsa e snob, che rende la vita difficile ai suoi vicini senza neanche sapere i loro nomi. "Si rifiuta di parlare alla gente".


7 - GERARD PIQUE RISCHIA LA CARRIERA A CAUSA DI SHAKIRA?...

SHAKIRA E GERARD PIQUETSHAKIRA E GERARD PIQUET

http://bit.ly/FPCsCW
The InQuisitr
- Gerard Pique e Shakira stanno insieme da oltre un anno. La loro love story, pero', rischia di rovinare la carriera del calciatore del Barcellona. Di recente, Pique e' stato escluso da partite importanti, tra cui una partita della UEFA Champions League.

Un giornale spagnolo sostiene che PEP Guardiola e' molto arrabbiato per come la relazione con Shakira stia distraendo uno dei suoi giocatori piu' forti. I giornali dicono che l'attrito è scoppiato quando Pique ha inviato una foto di se in vacanza con la pop star mentre praticava il water rafting, attività vietata dal club.

JULIA ROBERTS: JULIA ROBERTS: "VANITY FAIR"

Inoltre, Pique spesso arriva tardi agli allenamenti e ha violato altre regole della squadra. Guardiola è ancora indeciso se restare al Barcellona, ma il giornale svela che resterebbe a patto che se ne vada Pique.


8 - JULIA ROBERTS LECCACULO?...

http://bit.ly/FPJXua
Celebitchy -
Pare che la famosa giornalista Statunitense, Diane Sawyer, si sia invipertia con Julia Roberts. La causa sarebbe l'essersi dimostrata troppo affettuosa con il marito di Diane, il regista Mike Nichols. L'attrice ha flirtato apertamente con il carismatico 80enne durante un'intervista per "Vanity Fair".

PREMIERE PREMIERE "MIRROR MIRROR": LILLY COLLINS E JULIA ROBERTS

La Roberts lo ha definito ‘un padre' ringraziandolo dell'affetto e dell'amicizia dimostratale (oltre ad averla fatta lavorare nei film "Closer" e "Charlie Wilson War"?). La Sawyer crede che Julia sia un'opportunista e ammette che i due siano amici ma non così intimi come Julia vorrebbe far credere a tutti.


9 - JULIA ROBERTS E LILLY COLLINS ALLA PREMIERE DI "MIRROR MIRROR"...

http://bit.ly/FRAceN
Just Jared -
Julia Roberts sfoggia il suo famoso sorriso alla premiere del nuovo e anticipatissimo film, "Mirror Mirror", basato sulla favola di Biancaneve. Accanto alla star, Lilly Collins (figlia di Phil Collins), 22 anni, che interpreta la principessa dalla pelle bianca e dai capelli color ebano.

KATE HUDSON, GOLDIE HAWN E MATT BELLAMYKATE HUDSON, GOLDIE HAWN E MATT BELLAMY

Alla serata la Roberts veste Balenciaga, la Collins un abito di Dolce & Gabbana.
Le foto, nella gallery...


10 - GOLDIE HAWN STRAPARLA: KATE HUDSON E MATT BELLAMY GIA' SPOSATI!...

MESSICO: KATE HUDSONMESSICO: KATE HUDSON

http://bit.ly/zso9lD
http://bit.ly/x94lDB
Pop Sugar e Radar Online -
I media aspettavano con ansia le nozze dell'attrice Kate Hudson e Matt Bellamy, il cantante e chitarrista dei Muse da cui Kate ha avuto un figlio.

Peccato che, secondo la mamma di Kate, Goldie Hawn, i due sono gia' sposati! Alla rivista "ES" Goldie ha detto che: "quando mia figlia ha sposato una rock star non ero preoccupata; tutto cio' che importa e' che sia una bella relazione".

LADY GAGALADY GAGA

Ultimamente la Hawn e' stata vista bere parecchio.... Sara' per questo che le è scappata questa rivelazione?
Guarda le foto di Kate in bikini sulla spiaggia in Messico nella gallery...


11 - LADY GAGA GUADAGNA 30 MLN DI $ ALL'ANNO GRAZIE A TWITTER?...

LADY GAGALADY GAGA

http://gaw.kr/z8VxS5
Gawker -
Un esperto di marketing del "Wall Street Journal" sostiene che il Twitter account di Lady Gaga vale 30 milioni di dollari grazie alla pubblicita' e all'accesso diretto ai suoi 20.7 milioni di fan che la seguono avidamente.

GEORGE CLOONEYGEORGE CLOONEY

Equivale a circa un terzo di cio' che la pop star ha guadagnato l'anno scorso.


12 - CLOONEY TEQUILA...

http://bit.ly/xr6v9F
Perez Hilton -
George Clooney stara' affogando nell'alcol l'umiliazione di essere stato arrestato a Washington? Cosa ama bere l'allegro attore? George e' pazzo della Tequila chiamata Casamigos.

DRINKDRINK

Ora, insieme al suo carissimo amico Rande Gerber (marito di Cindy Crawford), vuole lanciare una nuova e "accessibile" (poco costosa?) linea di Tequila.

 

13 - FERGIE INFUOCATA...

http://bit.ly/y1RhVs
Just Jared -
Fergie, dei Black Eyed Peas, ha indossato le scarpe infuocate di Prada ad una festa a Beverly Hills in onore del trainer delle star Don Brooks. La star era accompagnata dal marito, Josh Duhamel.

BEVERLY HILLS: FERGIEBEVERLY HILLS: FERGIE

E' proprio una fashion victim!
Guarda le foto nella gallery... 


14 - MICHAEL FASSBENDER ‘IN LOVE' CON LA SUA COSTAR DI "SHAME"?...

MICHAEL FASSBENDER E NICOLE BEHARIEMICHAEL FASSBENDER E NICOLE BEHARIE

http://bit.ly/y4473S
Celebuzz -
Michael Fassbender ha fomentato le chiacchiere riguardo alla sua presunta "love story" con Nicole Beharie, che ha recitato con lui nel film sexy, "Shame". I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di New York.

Chissa' se diventeranno la prossima ‘power couple' di Hollywood?
Le foto, nella gallery...


15 - KEIRA KNIGHTLEY COMPLESSATA PER LA PELLE DEL VISO...

KEIRA KNIGHTLEYKEIRA KNIGHTLEY

http://bit.ly/zbMtsu
Heckler Spray -
Per cercare di relazionarsi al resto delle donne (complessate), Keira Knightley ha ammesso di essere piuttosto insicura della sua pelle del viso, spesso rovinata dall'acne.

La testimonial di Chanel, 26 anni, spiega che quando vendi la tua immagine, il tuo viso, in molti ti dicono bruscamente quali sono i tuoi difetti. Per fortuna che esiste il photoshop!


16 - MECCANICO VINCE LA COMPETIZIONE "SOSIA DI BARACK OBAMA"...

Carlos Albert Perez, “Sosia di Barack Obama”Carlos Albert Perez, “Sosia di Barack Obama”

The Blaze - Carlos Albert Perez, un meccanico di 32 anni, ha vinto la competizione "Sosia di Barack Obama".

Guarda il video qui:
http://bit.ly/zXLb2f


17 - SEXY KATY PERRY A LONDRA...

KATY PERRYKATY PERRY

Just Jared - Katy Perry e' stata fotografata a Londra all'uscita dal ristorante giapponese  Nobu insieme al suo amico Markus Molinari. Quella stessa sera aveva dato una performance sul programma televisivo di BBC, "Let's Dance for Sports Relief". Chissa' se la sexy star sa che l'ex marito Russell Brand ha gia' presentato la sua nuova girlfriend alla madre?

Guarda il video della performance qui:
http://bit.ly/yafN6M


18 - TUTTI PREOCCUPATI PER LA SALUTE DI JOHNNY DEPP...

JOHNNY DEPPJOHNNY DEPP

http://bit.ly/yTgHvO
Now -
Johnny Depp sta a pezzi. Sul set del suo nuovo film, "The Lone Ranger", a New Mexico, sono tutti preoccupati per la sua  salute: gonfio, depresso e stanco. Depp, 48, non ha mai commentato la voce della sua rottura con Vanessa Paradis, 39.


19 - NICOLE KIDMAN E NAOMI WATTS INSIEME A PRANZO, IN AUSTRALIA...

AUSTRALIA: NICOLE KIDMANAUSTRALIA: NICOLE KIDMAN

http://bit.ly/FPJTuz
Just Jared -
Nicole Kidman veste con i colori della primavera per andare a pranzo con la sua amica l'attrice Naomi Watts a Sidney in Australia. 

Guarda le foto nella gallery...


20 - NAZISTI AMERICANI AVEVANO COSTRUITO UN MEGA-BUNKER A HOLLYWOOD PER L'ARRIVO DI HITLER NEGLI USA...

http://bit.ly/ADZ90L
The InQuisitr -
Negli anni '30, il partito nazista americano aveva speso milioni di dollari per costruire un bunker per Adolf Hitler sulle colline di Hollywood. I seguaci certi che i tedeschi avrebbero vinto la  guerra e anticipavano l'arrivo del Fuhrer negli Stati Uniti.

HOLLYWOOD BUNKER PER HITLERHOLLYWOOD BUNKER PER HITLER

Il bunker era dotato di una centrale elettrica diesel, frigorifero gigante, un serbatoio d''acqua in cemento da 375.000 litri, 22 camere da letto, e, naturalmente, un rifugio in caso di bombardamenti. 

Oggi però gli edifici sono diventati "tele" per gli artisti di graffiti. La proprietà potrebbe essere rasa al suolo per far posto ad un'area di pic-nic per gli escursionisti.

MADONNAMADONNA


21 - ASCOLTA LA NUOVA CANZONE DI MADONNA...

Just Jared - Ecco una nuova canzone di Madonna, intitolata "I F**cked UP".
Ascoltala qui:
http://bit.ly/AbV47a


22 - VIDEO CHOC! DOCUMENTARISTA AMERICANO DA DI MATTO PER STRADA, NUDO E INCAZZATO...

JASON RUSSELLJASON RUSSELL

TMZ - Los Angeles, il controverso documentarista Jason Russell soffre di esaurimento nervoso a Los Angeles: l'uomo arrabbiatissimo e' uscito di casa completamente nudo scazzottando e urlando oscenità'.

Russell non e stato arrestato ma ricoverato a forza nel reparto psichiatrico di un ospedale finche' le autorita' decideranno se e' un pericolo per se stesso o per altri.

JASON RUSSELLJASON RUSSELL

Guarda i due video dell'accaduto qui:
http://bit.ly/z0CkMF

http://bit.ly/FQrgEA


23 - PAZ DE LA HUERTA (LICENZIATA DA "BOARDWALK EMPIRE") IN TOPLESS PER LA STRADA...

PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

http://bit.ly/w2vCfI
Drunken Stepfather -
Paz De La Huerta sta passando un momento difficile? L'attrice e' stata licenziata da poco dalla serie tv di successo, "Boardwalk Empire".

E' stata fotografata in topless per strada da Terry Richardson.
Le foto (disperate), nella gallery...

PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…