OBAMA DI POCA FEDEZ -  IL RAPPER RACCONTA L’INCONTRO CON L'EX PRESIDENTE USA IN UNA PALESTRA: “GLI HO CHIESTO UN SELFIE E LUI MI HA DETTO NO" - FIORELLA MANNOIA: “HA FATTO BENE” – LA REPLICA DI FEDEZ: "FIORELLA, SCEGLI MEGLIO LE TUE BATTAGLIE. SONO LE PERSONE COME TE CHE…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Da www.liberoquotidiano.it

fiorella mannoia fiorella mannoia

 

Lite tra Fedez e Fiorella Mannoia. La cantante ha scritto su Twitter "ha fatto bene" a commento della notizia di Barack Obama che ha rifiutato di scattare un selfie con Fedez. Il rapper marito di Chiara Ferragni si è offeso. "Ieri ho semplicemente raccontato una storia di chiaro stampo ironico, che a chiunque fosse successa l’avrebbe raccontata", dice Fedez, "è stata ripresa da tutte le testate online e riportata come una notizia di rilievo. La cosa che mi stupisce di più sono le persone che perdono tempo a insultarmi su una storia raccontata in modo semplice e simpatica”.

obama obama

 

fedez fedez

Poi l'attacco alla Mannoia: “E Fiorella Mannoia, un’artista a suo modo impegnata, ci ha tenuto a dire che Obama ha fatto bene a dirmi di no a fare la foto. Come se io mi fossi offeso, ma l’ho raccontata col sorriso. Fiorella, scegliti meglio le tue battaglie, perché questa è una causa persa. Sono le persone come te che leggono queste notizie e le commentano che danno vita a questi genocidi dell’informazione”.  Fiorella replicherà?

 

 

 

FEDEZ

Da www.huffingtonpost.it

 

 

Ieri il rapper Fedez era a San Francisco per la presentazione del primo smartphone pieghevole progettato da Samsung. Durante il suo soggiorno americano, Fedez si è anche recato in palestra dove, a suo dire, ha notato l'ex presidente statunitense Barack Obama sulla cyclette. A quel punto, il rapper avrebbe chiesto ad Obama di fare un selfie, ma la risposta non è stata quella che si aspettava.

 

"La storia è questa - racconta Fedez in un video su Instagram - stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c'è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perchè la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare 'foto, foto, foto!'. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi 'hey man, good morning'. Io gli ho detto 'Sorry, can I take a picture with you?'. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: 'No'".

 

Il rapper ha poi aggiunto: "Questa è un pò la cosa bella dell'America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile".

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni FEDEZ FEDEZ Fiorella Mannoia Fiorella Mannoia fedez 1 fedez 1 CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ fedez paranoia airlines fedez paranoia airlines fedez fedez

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute