ODE ALLA MASTURBAZIONE - IL NUOVO SINGOLO “BOB” DI MACY GRAY E’ UN INNO AL SUO VIBRATORE E “PLAYBOY” APPROFITTA PER STILARE LA LISTA DEI BRANI STORICI SULL’AUTOEROTISMO, DAGLI WHO A CYNDI LAUPER (VIDEO)

La Lauper cantò “She Bop” in studio totalmente nuda, con l’apice nel verso: «Dicono che se non mi fermo, diventerò cieca». Era il 1983 e la canzone portò alla nascita dell’etichetta “Parental Advisory”. La “Pictures Of Lily” degli Who è la storia di un padre che per far addormentare i figli fornisce loro la foto di una sensualissima donna...

Condividi questo articolo


Matt Howard per “Playboy”

 

VIDEO MACY GRAY “BOB”

 

 

VIDEO THE BUZZCOCKS “ORGASM ADDICT”

 

 

VIDEO CHUCK BERRY “MY DING-A-LING”

 

 

 

VIDEO THE WHO “PICTURES OF LILY”

 

 

DAGOREPORT

 

MACY GRAY SCRIVE UN INNO AL VIBRATORE MACY GRAY SCRIVE UN INNO AL VIBRATORE

Il nuovo singolo di Macy Gray si intitola “B.O.B.”, che sta per “battery-operated better,” canzone d’amore per il suo vibratore che “calza come un guanto ed è sempre pronto all’amore”.

 

Il sito di “Playboy” non ha resistito alla chiamata e ha segnalato le dodici migliori canzoni per la masturbazione, dall’ultima della lista alla prima. I Devo, prima di fare il botto, pubblicarono un album intitolato “Are We Not Men? We Are Devo!”, dove “Praying Hands” conteneva espliciti riferimenti autoerotici su cosa sono impegnate a fare le mani. Nel 1977 le leggende del punk “Buzzcocks” debuttarono con “Orgasm Addict” e la strofa: «Sgusci in casa con i giornaletti porno in mano, e ora tua madre vuole sapere cosa siano quelle macchie sui jeans».

the who . art kane 4512 aea9 ead9ff01585d the who . art kane 4512 aea9 ead9ff01585d

 

Anno 1985, il bluesman Clarence Carter se ne uscì con il brano “Strokin’”, dedicato al celebre strip club. MTV censurò il video per il contenuto sconcio, in particolare non accettò  il verso: «La polizia mi beccò e dissi “Mi sto masturbando”, ecco cosa sto facendo». Nel 1978 Elvis Costello cantava “Pump It Up” e quelle parole: «Tira giù la piatta e alzalo finché non lo senti, alzalo quando non ne hai veramente bisogno. Giù al centro del piacere».

 

cyndi lauper she bop cyndi lauper she bop

Nel 2003 c’è stato il caso dei Decemberists con il singolo “Billy Liar”, testo su come combattere la noia estiva. Il classico di Chuck Berry “My Ding-A-Ling”, anno 1972, era una cover di Dave Bartholomew risalente al 1952, dove il protagonista si ostinava a giocare con “il suo campanello”. Riferimenti alla masturbazione li fecero anche i Vapors in “Turning Japanese” (1980) e Cyndi Lauper in “She Bop”, brano registrato in studio totalmente nuda, con l’apice nel verso: «Dicono che se non mi fermo, diventerò cieca». Era il 1983 e la canzone fu inclusa nella “sporca quindicina”, la lista dei brani da censurare stilata dal comitato dei genitori americani che poi portò all’etichetta “Parental Advisory”.

BILLY IDOL BY GERED MANKOVITZ BILLY IDOL BY GERED MANKOVITZ

 

masturbazione masturbazione

Nel 1980 Billy Idol pubblicò “Dancing with Myself”, dove cantava: «Quando non c’è nessuno in giro, nella notte solitaria, aspetto la mia vibrazione d’amore e ballo con me stesso». Sul podio, anno 1967, ci sono The Who con “Pictures Of Lily”, storia di un padre che per far addormentare i figli fornisce loro la foto di una sensualissima donna. Al secondo posto si posiziona Billy Squier con “The Stroke”, ovvero come diventare un peccatore. A trionfare sono i Divinyls di “I Touch Myself” (1990), con il coro: «Quando ti penso, mi tocco».

 

le donne si masturbano piu a lungo degli uomini le donne si masturbano piu a lungo degli uomini MASTURBAZIONE FEMMINILE MASTURBAZIONE FEMMINILE la masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specifico la masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specifico in svezia si cerca il termine per masturbazione femminile in svezia si cerca il termine per masturbazione femminile MASTURBAZIONE FEMMINILE MASTURBAZIONE FEMMINILE MASTURBAZIONE FEMMINILE MASTURBAZIONE FEMMINILE MASTURBAZIONE FEMMINILE MASTURBAZIONE FEMMINILE miley si masturba in salotto miley si masturba in salotto

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…