OGGI PARTE ''STASERA ITALIA'' CON LA PALOMBA, 20.30 SU RETE4: IL PRIMO OSPITE SARÀ RENZI, CON PETER GOMEZ, DIRETTORE DEL ''FATTOQUOTIDIANO.IT'' E LUCIANO FONTANA, DIRETTORE DEL ''CORRIERE''. IN TRASMISSIONE SI VEDRANNO PURE LE IMMAGINI DEL FAMIGERATO DOCUMENTARIO DI PITTIBIMBO SU FIRENZE. CON UN VIDEO DI MONTANELLI A SORPRESA…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

AL VIA LA NUOVA RETE 4, DEBUTTO DEL TG4 DIRETTO DA GRECO E DEL TALK ‘STASERA ITALIA’ DELLA PALOMBELLI

https://www.primaonline.it/

 

stasera italia barbara palombelli stasera italia barbara palombelli

Mediaset, parte la stagione televisiva: al via la nuova Rete 4

 

Barbara d'Urso ha annunciato via social il ritorno in diretta della trasmissione sulla rete ammiraglia Mediaset dopo la pausa estiva, che taglierà il traguardo della decima edizione.

 

promo stasera italia toninelli promo stasera italia toninelli

Rete 4 si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione televisiva rinnovata fino dal marchio, dove un "4" è evidenziato all'interno di un cerchio rosso. Sulla rete Mediaset le principali novità andranno in onda in prima serata e per ciascun giorno della settimana è previsto un genere diverso.

 

promo stasera italia renzi promo stasera italia renzi

Al lunedì riflettori sulla politica e l'economia di Nicola Porro con "Quarta repubblica", al martedì sulla divulgazione di Roberto Giacobbo con "Freedom, oltre il confine", al mercoledì sull'intrattenimento di Piero Chiambretti con "La Repubblica delle donne". Giovedì sarà il giorno dedicato all'attualità con Gerardo Greco con "Viva l'Italia", venerdì alla cronaca nera con Gianluigi Nuzzi e "Quarto Grado".

 

Da lunedì 3 settembre Barbara Palombelli aprirà invece la serata della rete come nuova padrona di casa di "Stasera Italia", in onda alle 20.30.

 

barbara palombelli stasera italia barbara palombelli stasera italia promo stasera italia sgarbi promo stasera italia sgarbi PETER GOMEZ PETER GOMEZ LUCIANO FONTANA LUCIANO FONTANA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…