OGNI VOGLIA E' SAUDITA! LE ESILARANTI CENSURE MEDIORIENTALI DI SPOT E POPSTAR OCCIDENTALI: DA RIHANNA A SHAKIRA LE SMUTANDATE GUADAGNANO PANTALONI E MAGLIE COPRENTI, AL NEONATO SULLA COVER DI 'NEVERMIND' DEI NIRVANA SI COPRE IL PISELLINO - IL VALORE DELLA DONNA: MANCO LA FATICA DI PHOTOSHOP, E' SOSTITUITA DIRETTAMENTE DA UN PALLONE DA SPIAGGIA!

-

Condividi questo articolo


Inga Ko per “Bored Panda”

 

taylor swift formato ikea taylor swift formato ikea

Bikini e minigonne sono comuni in Occidente, ma in Medio Oriente è tutta un’altra storia. In paesi come Iran e Arabia Saudita la pelle femminile è da nascondere, salvo viso e mani. La regola si applica anche alle popstar internazionali, che negli spot e sulle copertine dei dischi vengono coperte con pantaloni, magliette, foglie e fiori.

 

shakira coperta di foglie shakira coperta di foglie rihanna in arabia saudita rihanna in arabia saudita nevermind con costume in arabia saudita nevermind con costume in arabia saudita rihanna in arabia saudita copia rihanna in arabia saudita copia kylie minogue si guadagna una tuta kylie minogue si guadagna una tuta katy perry in arabia saudita katy perry in arabia saudita lady gaga in medio oriente lady gaga in medio oriente spot clarks in arabia saudita spot clarks in arabia saudita justin bieber in arabia saudita justin bieber in arabia saudita la cyrus con cappottone la cyrus con cappottone la donna sostituita da un pallone la donna sostituita da un pallone jlo censurata jlo censurata britney spears in arabia saudita britney spears in arabia saudita christina aguilera in arabia saudita christina aguilera in arabia saudita gisele antitopless gisele antitopless aguilera mai piu stripped aguilera mai piu stripped ariana grande copertissima ariana grande copertissima britney censurata britney censurata lady gaga con le calze nere lady gaga con le calze nere lady gaga in arabia saudita lady gaga in arabia saudita madonna in arabia saudita madonna in arabia saudita mariah carey coperta dal gatto mariah carey coperta dal gatto mariah con maglia mariah con maglia mariah con pantalone mariah con pantalone marie claire in arabia saudita marie claire in arabia saudita sex pistols in medio oriente sex pistols in medio oriente

In genere è la polizia religiosa che si occupa delle censure, e grazie a Photoshop i ritocchi sono diventati più gentili, vedi la nuova pubblicità della piscina dove la donna in costume, invece di essere pixelata o adornata con qualcosa di coprente, è stata direttamente sostituita da una palla.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…