OLTRE LA MARCHETTA! - MINOLI SFORNA UN SERVIZIO IN GLORIA DELLA LUX VIDE DI SUA MOGLIE MATILDE BERNABEI. SOLO CHE NON LO DICE! (VIDEO) - A ‘FACCIA A FACCIA’ (LA7) VANNO IN ONDA 10 MINUTI DI MIELE SULLA SOCIETÀ DI PRODUZIONE FONDATA DAL SUOCERO, DIRETTA DALLA MOGLIE E DAL COGNATO E PER CUI LAVORA ANCHE LA FIGLIA. DOVE LA DOMANDA PIÙ FICCANTE È “SI PUÒ DIRE CHE ‘L’ISOLA DI PIERO’ È STATO UN TRIONFO?”, E LA BERNABEI CHE AMMETTE: “SI PUÒ DIRE”

-

Condividi questo articolo


Giovanni Minoli in gloria della moglie (senza dirlo)

 

 

DAGONEWS

 

il servizio di faccia a faccia di minoli su matilde bernabei e lux vide il servizio di faccia a faccia di minoli su matilde bernabei e lux vide

Oltre la marchetta: ieri a ‘Faccia a Faccia’ su La7, dopo aver intervistato il procuratore Nicola Gratteri, Giovanni Minoli lancia un servizio della sua storica collaboratrice Alessandra Cravetto, che “continua il suo viaggio tra le donne top manager d’Italia”, e va a incontrare – indovinate chi? – la presidente della Lux Vide, che da “circa 25 anni sforna in continuazione successi d’ascolti per la televisione. Lei è Matilde Bernabei”.

 

Ohibò, ma si tratta forse sua moglie, figlia di Ettore (che fu direttore generale della Rai e fondò la Lux Vide) nonché madre di sua figlia, che pure lavora per la stessa società? Visto che Minoli nulla dice né prima né dopo il servizio, l’arcano lo sveliamo noi: è lei.

 

il servizio di faccia a faccia di minoli su matilde bernabei e lux vide il servizio di faccia a faccia di minoli su matilde bernabei e lux vide

Per dieci-minuti-dieci lo spettatore assiste a una colata di miele sulla “santissima produzione” tra il successo di Don Matteo e gli exploit degli sceneggiati biblici. Forse la domanda più ficcante è questa: “Si può dire che L’isola di Piero è stato un trionfo? Si può dire?”, e la Bernabei che ammette: “Si può dire”. Brividi.

 

Ma non poteva, anche facendosi una risata, spiegare che quello che stava per andare in onda era un servizio sulla moglie e sull’azienda di proprietà della sua famiglia, dove lavora pure il cognato Luca Bernabei, che della Lux Vide è amministratore delegato? Pareva brutto? 

Giovanni Minoli Matilde Bernabei Giovanni Minoli Matilde Bernabei matilde bernabei giulia minoli a faccia a faccia matilde bernabei giulia minoli a faccia a faccia MATILDE E ETTORE BERNABEI MATILDE E ETTORE BERNABEI luca e matilde bernabei luca e matilde bernabei Ettore Bernabei Ettore Bernabei giovanni minoli con la moglie matilde bernabei giovanni minoli con la moglie matilde bernabei

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…