OPPOSTI ESTREMISTI - OLTRE ALLA DAGO-RIVELATA GIULIA BONGIORNO, A “BIANCO E NERO” LUCA TELESE AVRA’ COME OSPITE FISSO LUISELLA COSTAMAGNA CON CUI EBBE UNA POLEMICA AI TEMPI DI “IN ONDA”: “VORREBBE ESSERE RICONOSCIUTA COME LA GRANDE INTELLETTUALE DELLA SINISTRA, MA ANCHE CHE LE GUARDINO LE TETTE“ - ARRUOLATO ANCHE GIUSEPPE CRUCIANI

Condividi questo articolo


luisella costamagna e luca telese luisella costamagna e luca telese

Marco Leardi per http://www.davidemaggio.it

 

A Bianco e Nero il contrasto è assicurato. Non solo nel titolo. Nel suo nuovo programma di cronaca in onda su La7, il conduttore Luca Telese sarà infatti affiancato da un’ospite fissa con la quale polemizzò più volte proprio in tv. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la giornalista torinese Luisella Costamagna farà parte del cast fisso della trasmissione in qualità di opinionista. Telese e Costamagna si ritroveranno faccia a faccia a sette anni di distanza da una movimentata edizione di In Onda che li vide protagonisti proprio su La7. Il debutto è previsto per lunedì 6 febbraio.

 

LUISELLA COSTAMAGNA LUCA TELESE LUISELLA COSTAMAGNA LUCA TELESE

Alla conduzione di Bianco e Nero, programma che si occuperà di cronaca in varie sfumature, Luca Telese sarà affiancato dalla scrittrice Francesca Lancini. Ma la presenza di Luisella Costamagna rischia di spostare l’attenzione del pubblico: il padrone di casa incrocerà di nuovo le spade con la collega di cui lui stesso disse “vorrebbe essere riconosciuta come la grande intellettuale della sinistra, ma anche che le guardino le tette“?

 

giuseppe cruciani giuseppe cruciani

Ma non è tutto. Possiamo anche anticiparvi che la nuova trasmissione di La7 potrà contare sulla presenza di un altro ospite fisso dalla parlantina e dai giudizi taglienti. In collegamento da Milano, infatti, ci sarà anche Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara di Radio24 e amico di Telese. Si attendono scintille.

 

Nel parterre di Bianco e Nero ci sarà anche Giulia Bongiorno, avvocato in prima linea contro il femminicidio e protagonista in alcuni processi legati proprio alla cronaca. Nell’ambito del caso Meredith, è stata difensore di Raffaele Sollecito. La formula, con cui la rete di Urbano Cairo si appresta a riportare la cronaca in prima serata, funzionerà?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…