ORGIASMO MASTURBATORIO - DONNE DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTE LE ETA’ FOTOGRAFATE DURANTE UN VERO ORGASMO - UNA SI TOCCA IN PISCINA, UN’ALTRA SI INFILA UN CETRIOLO IN BOCCA - “MIA MADRE DOPO ESSERSI TRASFERITA IN UNA CASA DI CURA HA ORDINATO UN VIBRATORE PER MIGLIORARE IL SUO STATO D'ANIMO”

"Ti ricordi il tuo primo orgasmo?" La fotografa Linda Troeller e la studiosa Marion Schneider hanno deciso di porre fine al tabù sulla masturbazione femminile fotografando donne di diverse età e nazionalità e raccogliendo i risultati in "Orgasm". Viene fuori una visione cruda, sensuale e multiforme dell’orgasmo femminile…

Condividi questo articolo


Da http://www.huffingtonpost.com

donne e orgasmo 9 donne e orgasmo 9

 

"Ti ricordi il tuo orgasmo più forte?" "Ti ricordi il tuo primo orgasmo?" Queste domande non sono forse tra le più comuni. Ma sono ancora più rare tra le donne. Il piacere femminile resta un argomento ampiamente soffocato, ancor di più - purtroppo - se vissuto senza la presenza di un uomo.

 

donne e orgasmo 8 donne e orgasmo 8

La fotografa Linda Troeller e la studiosa Marion Schneider hanno deciso di porre fine a tale tendenza. Insieme, hanno fotografato e intervistato donne di diverse età, nazionalità e background culturali, così da mettere insieme una visione cruda, sensuale e multiforme di un orgasmo femminile.

 

I risultati sono stati raccolti in un libro pubblicato da Daylight, chiamato giustamente "Orgasm", dove hanno portato questioni private nell'occhio pubblico, eliminando ulteriormente lo stigma e la vergogna troppo spesso associate all'argomento.

donne e orgasmo 7 donne e orgasmo 7

 

Troeller e Schneider hanno immortalato i loro soggetti in una varietà di scenari con un’alta carica sessuale. Una donna si tocca in piscina mentre un’altra si infila un cetriolo in bocca e alza le braccia trionfante.

 

"C'è un processo per le donne di qualsiasi età per maturare e entrare in contatto con la propria sensualità", ha detto Troeller parlando della motivazione che sta dietro il suo lavoro.

 

donne e orgasmo 6 donne e orgasmo 6

"Una donna ha sviluppato un proprio sistema di toccarsi e raggiungere l’orgasmo, immaginando di diffondere una luce bianca su braccia e gambe. Ha creato una sorta di rituale per accrescere e potenziare la sua aura e la sua energia."Anche se il sesso è chiaramente al centro della serie, la sua importanza si estende oltre il regno fisico’’.

 

"Orgasm" allinea un momento apice del corpo con l’energia dello stare al mondo, di amare se stessi e amare gli altri. "L'erotismo non è più associato solo al sesso, ma si tratta di una 'svolta alla vita'", ha detto Troeller. "Anche mia madre a 70 anni ha ordinato un vibratore raccomandato per la stimolazione orgasmica. L’ha usato per soddisfare ed elevare il suo stato d'animo, anche dopo essersi trasferita in una casa di cura."

donne e orgasmo 5 donne e orgasmo 5

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…