P4, terremoto a Palazzo Chigi - Così Papa faceva ricatti e favori - MARONI SUL GOVERNO: ‘A PONTIDA LA VERITÀ DELLA LEGA’ - LA BCE ALL’ITALIA: DECIDA SUBITO LA MANOVRA - BERLUSCONI A BINI SMAGHI: ‘DIMETTITI E FAI POSTO A DRAGHI’ - Il bunga bunga dell’Idv - DAI RIFIUTI SPUNTA IL CASALE DI BASSOLINO - TORNA L’ESPULSIONE IMMEDIATA PER GLI IMMIGRATI CLANDESTINI - AL ZAWAHIRI CAPO DI AL QAEDA…

Condividi questo articolo


Da \"il Velino\"

SILVIOSILVIO BERLUSCONI

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"Berlusconi: non temo nessuno\". In taglio alto: \"Milano prima nei pagamenti Irpef. Duemila euro a testa più di Roma\" e \"Comuni, cambierà il patto di stabilità\". Editoriale di Pierluigi Battista: \"Gli estremisti del linguaggio\". Di spalla: \"La rete gelatinosa di affari e amicizie\" e \"Pm e politica, le critiche a corrente alternata\". Al centro foto-notizia: \"Dopo Leonardo ora Eto\'o tentato dall\'addio all\'Inter\" e \"Il governo chiede a Bini Smaghi di lasciare l\'incarico alla Bce\". In taglio basso: \"Antimafia, indagato il numero due\" e \"La fatica delle guerre\".

LuigiLuigi Bisignani

LA REPUBBLICA - In apertura: \"P4, terremoto a Palazzo Chigi\". A sinistra: \"Maroni sul governo: ‘A Pontida la verità della Lega\' \". Editoriale di Curzio Maltese: \"Sulle tv del Cavaliere va in onda ‘The End\' \". Di spalla: \"Rapporto dalla Siria tra i ragazzi in fuga da Assad\". Al centro: \"La Bce all\'Italia: decida subito la manovra\" e \"Saviano: c\'è un popolo in movimento la politica se ne faccia contaminare\". In un box: \"Al Zawahiri capo di Al Qaeda. Gli Usa: lo uccideremo\". In taglio basso: \"Se lo spot invade l\'isola proibita\".

JohnJohn Henry Woodcock

LA STAMPA - In apertura: \"Il premier: governo forte. Ma il Carroccio lo sfida\" e in taglio alto: \"Fecondazione assistita a 50 anni\". In due box: \" ‘Mi viene voglia di lasciare l\'Italia\' \" e \" ‘Così Papa faceva ricatti e favori\'. Gelo di Lega e Pd su Gianni Letta\". Editoriale di Mario Deaglio: \"Condannati all\'incertezza monetaria\". Di spalla: \"Bce, Berlusconi a Bini Smaghi: ‘Dimettiti e fai posto a Draghi\' \" e \"Batterio E. Coli la babele genera fantasmi\". Al centro foto-notizia: \"Le donne di Riad: anche noi vogliamo guidare\". A fondo pagina: \"C\'è chi dice no\".

a53a53 gianniletta

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Atene, aiuti Ue in due tempi\" e in taglio alto: \"Dossier Antitrust sull\'ingresso di UniCredit in FondiariaSai\". Editoriale: \"Solo l\'unione fiscale può salvare l\'Europa\". Al centro: \"Bce: Bini Smaghi non cede\" e \"Il consulente paga anche per il cliente\". Di spalla: \"Sarkozy il pragmatico e le sue manutenzioni\" e \"Torna l\'espulsione immediata per gli immigrati clandestini\". In taglio basso: \"Imprese venete in campo per far ripartire la Tav\".

ALFONSOALFONSO PAPA

IL GIORNALE - In apertura: \"E\' il momento dei corvi\", con editoriale di Vittorio Feltri. Al centro la foto-notizia: \"Dai rifiuti spunta il casale di Bassolino\" e \"Giù le tasse con il quoziente familiare\" e \"Ma le missioni estere non si barattano per questioni di cassa\". Di spalla: \"Servi liberi a destra, carogne a sinistra. E in mezzo vigliacchi\". A fondo pagina: \"Vogliono coprire di fango pure Tonino\".

BiniBini Smaghi

LIBERO - In apertura: \"Il bunga bunga dell\'Idv\", con editoriale di Maurizio Belpietro. Al centro la foto-notizia: \"Le mani sugli acquedotti\". In tre box: \"Bossi prepara al Cav la graticola di Pontida\", \"Tanti rischi pochi soldi. Perché siamo in Libia?\" e \"L\'Europa ci imbroglia con gli allarmi sui conti\". A fondo pagina: \"Un\'area desertificata a colpi di autolesionismo\" e \"I nostri ideali vivranno anche senza un partito\".

IL TEMPO - In apertura: \"La macchina del polverone\". Al centro la foto-notizia: \"Caro Berlusconi. Prima Pontida poi l\'accordo\".

SamuelSamuel Etoo

IL FOGLIO - In apertura a sinistra: \"Papandreou inizia la conta dei suoi. Ma ha in mente solo le Termopili\". In apertura a destra: \"Tra destra e industriali rinasce la tentazione di una patrimoniale\". Al centro editoriale di Giuliano Ferrara: \"Le mie arance a un lobbista di rango\" e \"A Napoli tutto si tiene, con le manette\".

La-Padania-17-GiugnoLa-Padania-17-Giugno

L\'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: \"Il pollice di Pontida\". In taglio alto: \" ‘Bisignani decideva su nomine e generali\' \".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…