PAMELA, IL TRIANGOLO NO, NON L’AVEVA CONSIDERATO – “AMO JULIAN ASSANGE MA UN UOMO SOLO NON MI BASTA”, LA CONFESSIONE DI PAMELA ANDERSON LEGATA ALL’EX DIFENSORE DEL MILAN RAMI: “UN PARTNER ROMANTICO MA TERRIBILMENTE GELOSO” – LA BOMBASTICA ATTRICE VIENE POI PIZZICATA A SAINT TROPEZ MENTRE PRENDE IL SOLE IN COMPAGNIA DI UN UOMO (CHE NON E' RAMI)

-

Condividi questo articolo





Stefano Bressi per www.pianetamilan.it

rami pamela anderson rami pamela anderson

 

Sono una coppia nuova, Adil Rami e Pamela Anderson. Sono stati visti la prima volta nel mese di giugno, mentre erano a St Tropez, in Francia, dopo che francese ha lasciato il Siviglia per andare al Marsiglia.

 

Tuttavia, le voci riguardanti Anderson e Assange stanno tornando a essere molte e, interrogata sulla loro relazione, Pamela Anderson ha risposto in modo vago, come riporta il Sun: “Non è divertente, ovunque vado, si parla di un’avventura romantica. Siamo gentili, sì è molto cordiale. Adoro Julian. Lui è una delle persone più interessanti che abbia mai incontrato. È molto coraggioso e non c’è niente di più sexy del coraggio.”

 

PAMELA ANDERSON ASSANGE PAMELA ANDERSON ASSANGE

Poi ha accennato che ad un certo punto potrebbero essere stati amanti, dicendo: “Non lo definirei romanticismo, ho già un “romantico” nella mia vita. Può un uomo fare tutto?” Quando è stata interrogata ulteriormente la differenza tra amare Assange e essere “innamorato” di lui, Anderson ha risposto: “Innamorata di Julian? Lo amo, ma ho un partner romantico”. Ha poi definito Rami: “terribilmente geloso”, aggiungendo: “Ho una vita interessante, sono molto felice in Europa”. Rami, 31 anni, ha giocato ricordiamolo, anche per il Milan.

pamela anderson pamela anderson

 

 

Pamela Anderson: "Amo Assange... ma un uomo solo non mi basta"

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

"Amo Julian (Assange, ndr). E' molto coraggioso e non c'è niente di più sexy del coraggio", incalzata dal presentatore dello show inglese "Good Morning Britain", Pamela Anderson parla finalmente della sua relazione con il fondatore di "WikiLeaks", dopo mesi di rumors. "Io e Assange siamo amici, molto amici, ma non la chiamerei una storia d'amore, anche perché ne ho già una e poi... un uomo può davvero bastare?"

PAMELA ANDERSON ASSANGE PAMELA ANDERSON ASSANGE

Una domanda che apre molti scenari e alla quale è la stessa ex bagnina di Baywatch a rispondere: "Un uomo per conversare e uno che faccia l'amante...". Insomma la sexy ex coniglietta di Playboy non si accontenta: "Non è divertente? Scrivono che ho una relazione in qualunque posto in cui vado", ha aggiunto. E qualcosa di vero ci sarà. L'avevamo infatti lasciata qualche settimana fa a Marsiglia in compagnia del suo nuovo presunto fidanzato l’ex calciatore del Milan Adil Rami.

 

pamela anderson difende assange pamela anderson difende assange

Ritroviamo la bombastica attrice in bikini mentre prende il sole in mezzo al mare su una tavola da surf a Saint Tropez e con lei... non c'è Rami, come mostrano gli scatti di Novella 2000. Chi sia il giovane che ha l'onore di stare accanto a tanta voluttuosità non si sa. Lei lascia tutto nel mistero e al "Good Morning Britain" svia il discorso sulla sua battaglia animalista e parla della lettera che ha scritto a Kim Kardashian, chiedendole di smettere di indossare le pellicce: "Tu che hai un grande cuore e sei un influencer con milioni di follower, rinuncia a quegli abiti...".

 

In quanto alle sue forme perfette e sensuali all'alba dei 50 anni Pam non esita a spiegare come faccia a mantenersi così sexy e in forma: "Sono vegana e non mangio carne". Ovvio.

pamela anderson pamela anderson PAMELA ANDERSON VA A TROVARE JULIAN ASSANGE PAMELA ANDERSON VA A TROVARE JULIAN ASSANGE PAMELA ANDERSON PAMELA ANDERSON assange ambasciata ecuador assange ambasciata ecuador PAMELA ANDERSON VA A TROVARE JULIAN ASSANGE PAMELA ANDERSON VA A TROVARE JULIAN ASSANGE

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…