LA PAMELONA FURIOSA! SCAZZO IN TV TRA PAMELA PRATI E STEFANO DE MARTINO: LA SHOWGIRL ABBANDONA LO STUDIO IN CUI SI REGISTRAVA LA PUNTATA DI “SELFIE” - LA PRATI SI SAREBBE RIVOLTA ALLA TRASMISSIONE PER SUPERARE LA SUA CLAUSTROFOBIA E IL BALLERINO: "NOI SIAMO STRAPAGATI, DEVI VENIRE QUI PER RISOLVERE IL PROBLEMA? POTEVI ANDARE DA UN MEDICO E PAGARE..."

Condividi questo articolo


Da “www.ilmessaggero.it”

 

pamela prati pamela prati

Lite in tv tra Pamela Prati e Stefano De Martino durante le registrazioni della quarta puntata di 'Selfie', il programma condotto da Simona Ventura. La concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe rivolta alla trasmissione per superare la ormai nota claustrofobia. Per il ballerino sarebbe apparso inconcepibile che la star del Bagaglino non si fosse rivolta a un medico pagandolo. Ed è qui che sarebbe nata la lite con la Prati che ha abbandonato lo studio. 

 

stefano de martino stefano de martino

"Sono venuta qui a ‘Selfie' perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?", avrebbe detto Pamela Prati secondo la ricostruzione della puntata che andrà in onda il 12 dicembre.

 

La risposta di De Martino sarebbe stata: "Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a ‘Selfie' per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c'è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a ‘Selfie' per problemi ben diversi".

 

La Ventura si sarebbe schierata con la showgirl arrabbiandosi con Stefano De Martino e anche Katia Ricciarelli gli avrebbe dato dello sgarbato. "Pamela Prati si è alzata ed è uscita dallo studio", dice il giornalista Roberto Alessi. 

SELFIE SELFIE pamela prati pamela prati

  

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…