PARTO IN ARRIVO - BEATROCE BORROMEO STA PER SFORNARE L'EREDE DEL PRINCIPATO - NEI MESI SCORSI, LA GIORNALISTA PER MANCANZA DI PROVE AVEVA SMENTITO LO SCOOP DI "CHI" SULLA GRAVIDANZA - COME MAI IL SUO PIERRE CASIRAGHI SI VEDE POCHISSIMO AL SUO FIANCO?

Condividi questo articolo


Maria Giulia Comolli per “Chi”

 

BEATRICE BORROMEO CON IL PANCIONE BEATRICE BORROMEO CON IL PANCIONE

Quindi avevamo visto giusto noi di “Chi”. Il pancione di Beatrice Borromeo è la conferma più piena, e più bella, di quanto avevamo anticipato sulle nostre pagine nei mesi scorsi: per la principessa-giornalista e Pierre Casiraghi è in arrivo un figlio. La notizia, a giugno, era stata smentita dalla diretta interessata.

 

festa del principato di monaco beatrice borromeo pierre casiraghi festa del principato di monaco beatrice borromeo pierre casiraghi

Eppure, eccola qui, ormai a fine gravidanza, arrotondata e raggiante (e finalmente non più troppo agguerrita contro i nostri fotografi, come si vede dal sorriso suo e dell’amica). A giugno era ancora la fase iniziale, quella delle prime nausee, delle carezze furtive sulla pancia senza voler condividere con altri, e men che meno con la stampa, la lieta novella. Poi, la pancia si è fatta più evidente e non è stato più possibile negare.

beatrice borromeo pierre casiraghi beatrice borromeo pierre casiraghi

 

Così, in autunno, c’è stata l’ufficializzazione della gravidanza: non soltanto sulle pagine di “Chi”, ma anche in occasione della tradizionale festa del Principato di Monaco, il 19 novembre, quando Beatrice ha sfoggiato le nuove forme arrotondate con un abitino color cipria, che gridava al mondo: «Sì, aspetto un bambino e sono tanto felice».

 

beatrice borromeo beatrice borromeo

A quel punto, veniva data come scadenza per il parto la fine di gennaio. Invece, la pancia è ancora tutta lì e nel Principato le voci danno l’arrivo delbebè nei prossimi giorni, seppure senza una data precisa. Cautelativamente, comunque, la Borromeo adesso resta a Monaco, dove dovrebbe partorire, come la cognata Charlotte e la zia Charlène, nell’ospedale Princesse Grace.

 

tommaso buti e beatrice borromeo tommaso buti e beatrice borromeo

La gita a Gstaad con Pierre, a gennaio, è stata uno dei suoi ultimi sforzi (se così vogliamo dire: perché trasferta in aereo e passeggiata a braccetto con il marito non sono esattamente una di quelle sfacchinate che possano creare problemi a mamma e bimbo).

 

Adesso per la principessa è tempo di preparare il corredino per l’erede e, se deve passeggiare, di farlo soltanto nel clima mite della Costa Azzurra, nei ristoranti più tranquilli a pochi passi dal Palazzo (ma meglio ancora se i passi diventano pochissimi e gli spostamenti si fanno in macchina con l’autista). E pazienza se al suo fianco non c’è sempre il marito: un’amica va bene, anzi benissimo. Se, poi, la aiuta a rivolgere un sorriso disteso anche ai “paparazzi”, tanto meglio.

pierre casiraghi beatrice borromeo pierre casiraghi beatrice borromeo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…