PAURA E DELIRIO A TAO BEACH CON IRINA SHAYK E JAMIE FOXX – NUOVA BIOGRAFIA ACCUSA UN 72ENNE DELL’ASSASSINIO DI MALCOLM X – KESHA VUOLE NUOTARE NUDA CON BRITNEY SPEARS - VIDEO DI JENNIFER ANISTON CON UN REGGISENO VIBRANTE - JUSTIN TIMBERLAKE E OLIVIA WILDE LA NUOVA COPPIA DI HOLLYWOOD? - I NAZISTI ERANO SBARCATI A LONG ISLAND – LA ‘SEX DOLL’ DI “HANNAH MONTANA” – BELLA BIONDA DI “MAD MEN” SI SPOGLIA PER “X-MEN” – MANDA UNA EMAIL A CONDE NAST, E TI RISPEDISCONO 8MLN $ – BEI MASCHIONI, TIRATE FUORI I RIGHELLI CHE LA LUNGHEZZA CONTA! (MA NON DOVE PENSATE)...

Condividi questo articolo


1. PAURA E DELIRIO A TAO BEACH, LAS VEGAS: E C\'ERA PURE IRINA SHAYK!... Too Fab http://bit.ly/gFjjr9
Per celebrare la nuovo stagione 2011 a TAO Beach, a Las Vegas, molte celebrità sono corse a festeggiare, a mettersi in mostra e a lavorare sulla tintarella. Sul tappeto rosso c\'era Irina Shayk con Cristiano Ronaldo, Jamie Fox (dove c\'e\' festa c\'e\' Fox), Sophia Bush e Gabrielle Union. Dai un\'occhiata alle foto in fondo alla pagina per capire come si svolgono i party delle star! In più, tante belle ragazze e ragazzi della ‘Sin City\' (la città dei peccati) hanno festeggiato l\'apertura di Tao Beach.

FESTAFESTA TAO BEACH- SHAYK

2. UNA NUOVA BIOGRAFIA SVELA L\'ASSASSINO DI MALCOLM X...
http://bit.ly/h8j8wa
Secondo l\'ultima biografia di Malcolm X, pubblicata pochi giorni fa, ad assassinare l\'attivista per i diritti dei neri sarebbe stato Mustafa Shabazz un uomo di Newark, New York. Il libro è intitolato \"Malcolm X: A life of Reinvention\" ed è stato scritto da Manning Marable, un professore della Columbia University, morto prima di dare alle stampe il libro.

MALCOLMMALCOLM X

Secondo il professore, Shabazz, che adesso ha 72 anni, avrebbe ucciso Malcolm X. Inoltre due dei tre uomini arrestati per l\'omicidio erano innocenti. L\'accusato ha proclamato la propria innocenza attraverso una dichiarazione rilasciata ai media dal suo avvocato.

NAZISTINAZISTI A LONG ISLAND

3. I NAZISTI ERANO ARRIVATI A LONG ISLAND, DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE...
Nel 1942, durante la seconda Guerra Mondiale, i nazisti erano riusciti a sbarcare a Long Island. Questa informazione è nei recenti documenti resi pubblici dall\'Archivio Nazionale Britannico. La missione era di sabotare le industrie americane per indebolire la forza Usa in guerra.
Sfoglia i documenti originali qui: http://bit.ly/dXPEsT

4. IL PLAYBOY DI FACEBOOK, SEAN PARKER, SI FIDANZA...
Gawker

Il cattivello fra i creatori di Facebook, Sean Parker, odiato nel film \"The Social Network\", si è fidanzato ufficialmente con Alexandra Lenas, dopo solo sei mesi di frequentazione. Il playboy di Facebook si sarà finalmente calmato? Ricordatevi il lupo perde il pelo ma non...i vizietti!

ILLUSIONEILLUSIONE OTTICA

5. QUESTA RAGAZZA NUDA STA PER ESSERE INGHIOTTITA DA UN COCCODRILLO...O NO?
Wahoha http://bit.ly/fMvIVR

Guardate la foto della ragazza che sta per essere inghiottita da un coccodrillo...guardate più attentamente...è solamente il corpo dipinto di una donna nuda. Ci siete cascati per un momento?

6. ELTON JOHN: \"LADY GAGA E\' LA MADRINA DI MIO FIGLIO\"...
DIGITAL SPY http://bit.ly/hA9rUT

Sir Elton John ha confermato che Lady Gaga è la madrina di Zachary, il bambino che ha adottato con suo marito David Furnish. La cantante non aveva confermato le indiscrezioni in proposito, quando aveva ammesso di aver fatto visita, a febbraio, al bambino e ai suoi due padri.

JENNIFERJENNIFER ANISTON

7. VIDEO E FOTO AVARIATI: DOPPIETTA DI JENNIFER ANISTON: SI PROVA UN ‘REGGISENO VIBRANTE\' IN TV - LE PRIME FOTO DAL FILM \"HORRIBLE BOSSES\" COME DENTISTA NINFOMANE...
Celebuzz.com

La simpaticissima Jennifer Aniston sta al gioco, nel programma tv \"Ellen\" di Ellen DeGeneres, ha accettato di indossare un reggiseno vibrante...Guardate la sua faccia per capire se tutta quella vibrazione la su\' le piace o no ...
Guarda il simpatico video qui: http://bit.ly/eUGp40

JENNIFERJENNIFER ANISTON

Hollywood Life
Jennifer Aniston, in queste prime foto immagine pubblicate su \"Entertainment Weekly\", sta mordendo l\'orecchio del suo co-protagonista nel film, \"Horrible Bosses\", dove interpreta una dentista ninfomane. Nel film recitano anche Kevin Spacey e Jason Sudeikis.

MILEYMILEY CYRUS SEX DOLL

8. LA ‘SEX DOLL\' DI HANNAH MONTANA, MILEY CYRUS NE E\' DISGUSTATA...
Earsucker http://bit.ly/f2kCYl

Miley Cyrus, più conosciuta per il suo ruolo di Hannah Montana, è l\'ultima celebrità a essere trasformata in...bambola gonfiabile. La giovanissima star è arrabbiatissima, ma legalmente non può fare nulla dato che e\' oramai maggiorenne. Infatti, la Pipedream Products ha creato la Miley ‘sex doll\' dopo che l\'attrice ha compiuto 18 anni. Sulla scatola c\'e\' scritto: \"E\' giovane, stupida, e grande abbastanza per....\"

CONDECONDE NAST

9. BOTTA DI CULO CRIMINALE: MANDA UNA EMAIL ALLA CONDE NAST, E FAI SPARIRE OTTO MILIONI DI DOLLARI...
Gawker http://gaw.kr/iaUnk0

La Conde Nast, ha contattato i federali per cercare gli otto milioni di dollari che la loro compagnia ha pagato a un uomo in Texas dopo che lui ha mandato loro UNA sola email, spacciandosi per stampatore del gruppo editoriale.

SEXYSEXY IMPORTS- SOFIA VERGARA

10. LE SEXY STAR IMPORTATE IN AMERICA...
Radar http://bit.ly/f45MX2

Queste celebrità sono state considerate i più sexy ‘imports\' degli USA, secondo Radar. La lista delle belle che hanno trovato fortuna in America, include Gisele, Heidi Klum e Alessandra Ambrosio, le modelle di Victoria\'s Secret, Keira Knightley, Charlize Theron, Sofia Vergara, Salma Hayek e Penelope Cruz. Guardale tutte in bikini e giudicate!

ORLANDOORLANDO BLOOM

11. OOPS! DELLA GIORNATA: ORLANDO BLOOM MOSTRA LE CHIAPPE...
Gawker http://gaw.kr/huojjg

Mentre Orlando Bloom non si decideva a scegliere il bonsai adatto a lui, ci ha fatto vedere il suo fondoschiena pallido...

MINIMINI DONNA

12. LA DONNA PIU\' PICCOLA DEL MONDO: IL CAMPIONE MANGIONE POTREBBE MANGIARSENE DUE...
TMZ http://bit.ly/gjiLnw

Takeru Kobayashi, legenda del mangiare competitivo ha incontrato la donna più piccola del mondo, e ha scherzato sostenendo di poterne mangiare due di donne come lei! Joyti Amge, che pesa solo cinque kili, e T.K. si sono incontrati la settimana scorsa durante il programma televisivo \"Lo Show dei Record\" proprio qui in Italia. Se ti sei perso l\'incontro ravvicinato, guarda tutte le foto...

\"THE\"THE GOVERNATOR\"

13. GUARDA IL TRAILER DI SCHWARZY IN \"THE GOVERNATOR\"...
Perezhilton.com

E\' arrivato il momento che stavate aspettando...o no...comunque ecco a voi il nuovo trailer di \"The Governator\", il progetto di cui si sta occupando Arnold Schwarzenegger da quando non è più il governatore della California. Imbarazzante Arnold!
Guarda il trailer qui e sbellicati dalle risate: http://bit.ly/hiV5tF

PARISPARIS HILTON VAMPIRA

14. PARIS HILTON ‘VERSIONE VAMPIRO\' PER SUCCHIARE IL...SANGUE AI SUOI FAN...
X17 http://bit.ly/fxsfbA

Ecco la foto di Paris Hilton travestita da vampiro per interpretare un piccolo ruolo in una serie tv di MTV: \"The Hard Times of RJ Berger\". Paris interpreterà il ruolo del diavolo succhia...sangue.

OLIVIAOLIVIA WILDE E JUSTIN TIMBERLAKE

15. OH MY GOD!! JUSTIN TIMBERLAKE E OLIVIA WILD STANNO INSIEME?...
Celebuzz

Dopo la notizia che Olivia Wilde e Justin Timberlake stavano insieme, è stata subito rilasciata una smentita su Twitter da parte dell\'attrice, che s\'è appena separata dal marito Tao Ruspoli, principe italiano. Come diciamo spesso: chi si scusa s\'accusa, e potrebbe soffrire di ripercussioni legali per il divorzio. Se fosse vero...sarebbe la coppia più ‘hot\' del momento! Guarda le foto della bella Olivia in galleria...

SEDIASEDIA A ROTELLE CON ERBA

16. EDUCAZIONE AVARIATA: COME NASCONDERE 10.000 DOLLARI DI MARIJUANA IN UNA SEDIA A ROTELLE...
Gawker http://gaw.kr/gTxFD7

Un adolescente ingegnoso, ma non troppo, è stato arrestato per aver cercato di portare 10.000 dollari di marijuana dal Messico nei Stati Uniti. Il ragazzo aveva nascosto più di due chili di erba nei cuscinetti di una sedie a rotelle...

KE$HAKE$HA E BRITNEY

17. KESHA VUOLE NUOTARE NUDA CON BRITNEY SPEARS...
People

Che cosa ha risposto Ke$ha, la cantante di \"Blow\", quando la stampa le ha chiesto come lei e Britney Spears avrebbero festeggiato il primo posto, delle loro canzoni, nelle chart musicali? Che le piacerebbe nuotare nuda con Britney nella sua nuova piscina salata con laser e musica. Chissà che ne pensa la cara Spears che di baci saffici ne ha dati tanti nella sua carriera....secondo noi ci starebbe!

TOPOTOPO NELLA LATTINA

18. BUONO IL TOPO NEL MONSTER ENERGY DRINK?....
Teddy Hilton http://bit.ly/fCvNKG

Un uomo ha fatto causa ai produttori dell\'Energy Dring \"Monster\" perché dice di aver trovato un topo morto in fondo alla sua lattina...che schifo! Vitaliy Sulzhik racconta: \"Ogni volta che qualcuno nomina il Monster Energy drink, mi sento male, e mi viene la nausea\". Dalle prime radiografie sembrerebbe proprio che il topo non sia stato spinto nella lattina a forza, dato che non aveva ossa rotte. La compagnia si rifiuta di credere all\'uomo.

RABBIRABBI MINTZ

19. LE RABBI MINTZ: COMPRA LE MENTINE BENEDETTE DAL RABBINO...
Gothamist http://bit.ly/dRY9hN

Dopo l\'invenzione del Bacon kosher della J&D, non pensavamo che spuntasse fuori un altro prodotto così originale. Invece ecco a voi le \"Babbi Mintz\", le mentine benedette dal Rabbino Adam Mintz della congregazione Rayim Ahuvim. Le mentine sono solitamente prodotte con gelatina (che non è ‘kosher\') ma adesso il problema è risolto e non ci sono più scuse per l\'alito cattivo...mangiate le Rabbi Mintz!

JANUARYJANUARY JONES

20. LA BIONDONA DI \"MAD MEN\" SI SPOGLIA PER \"X-MEN\"...
Huffington Post http://huff.to/frXZ4M

I mutanti possono essere sexy...non ci credete? Guardate la foto di January Jone, la bella di \"Mad Men\", che si sveste per il suo ruolo su \"X-Men\", nel ruolo di Emma Frost (la White Queen).

21. BEI MASCHIONI TIRATE FUORI I RIGHELLI...LA LUNGHEZA CONTA...
Gawker http://gaw.kr/fQ4hxf

Quando si tratta di fertilità cari maschioni... la lunghezza importa, ma non quella che pensate voi. Secondo uno studio dell\'Università Medica di Rochester, la lunghezza del perineo, cioè la distanza ano-genitale, è direttamente correlata alla fertilità di un uomo. Più è lunga e più è alto il numero di spermatozoi. Bene Uomini, tirate fuori i righelli...

MATRIMONIOMATRIMONIO BUBLE\' E LOPILATO

22. MENTRE BUBLÉ SI SPOSA GLI SVALIGIANO LA CASA...
Dal \"Corriere della Sera\"
- Brutta sorpresa per il cantante Michael Bublé e l\'attrice-modella Luisana Lopilato che si sono sposati a Buenos Aires. Mentre sposi e parenti erano intenti a festeggiare, i ladri hanno svaligiato la casa argentina della coppia.

AmyAmy Winehouse

23. LA SECONDA VOLTA DI AMY WINEHOUSE...
Dal \"
Corriere della Sera\" - Seconde nozze in vista per Amy Winehouse secondo People. La cantante sposerebbe il regista Reg Traviss entro la fine di quest\'anno. La Winehouse è stata sposata in passato con Blake Fielder-Civil, dal quale ha divorziato nel 2009.

24. PROGRAMMA CULT: MEDIASET EXTRA RIFÀ «NON È LA RAI»...
Da \"la Stampa\"
- Mediaset Extra ogni giorno alle 15.45 propone la replica di «Non è la Rai», il programma (primo reality italiano e prima trasmissione Fininvest in diretta) diGianni Boncompagni che ha lanciato Ambra,Claudia Gerini, Alessia Merz, Lucia Ocone, Antonella Elia, Nicole Grimaudo e molte altre. Andranno in onda le ultime due edizioni, 1993-1994 e 1994-1995.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…