PD, LA SFIDA DI RENZI 'NON ACCETTO DIKTAT CON L'ULIVO PERSI 20 ANNI' - LA GRANDE TRUFFA DEL PETROLIO DI CONTRABBANDO - - -

Manovra, fondi a pioggia esce il Belice ma c'è Catania - Il sindaco leghista e il terzo occhio 'A Resana governo secondo Scientology - Erdogan arresta i giornalisti, l'ultima sfida del Sultano - Torino, la carica dei 15mila Babbi Natale…

Condividi questo articolo


Stefano Fassina Stefano Fassina

Da “il Velino”

 

LA REPUBBLICA – In apertura: "Pd, la sfida di Renzi 'Non accetto diktat con l'Ulivo persi 20 anni'". Il punto di Stefano Folli: "In cerca di lealtà per frenare il Cavaliere". Al centro: "Manovra, fondi a pioggia esce il Belice ma c'è Catania". Accanto: "Erdogan arresta i giornalisti, l'ultima sfida del Sultano". Di spalla: "Sul confine della Polonia con la paura dell'orso russo". In basso: "Accordo sul clima. Ecco perché il 2014 può essere l'anno della svolta verde". Accanto: "Il sindaco leghista e il terzo occhio 'A Resana governo secondo Scientology'".

 

ERDOGAN CON LA MOGLIE EMINE ERDOGAN CON LA MOGLIE EMINE

LA STAMPA - In apertura: "La sfida di Renzi: basta diktat". Editoriale di Elisabetta Gualmini: "Fare in fretta e cominciare la fase due". Sotto: "Nel Patto anche il presidente". Accanto: "Per ogni norma che semplifica quattro complicano il lavoro". Al centro con foto: "Torino, la carica dei 15mila Babbi Natale". Di spalla: "Se la Turchia spegne le voci libere". In basso: "Sanremo, effetto talent. Un esercito di cantanti da X Factor e Amici". Accanto: "Vivere fino a cent’anni. Anche la Sardegna tra le 5 oasi mondiali".

 

IL GIORNALE – In apertura: "I giochi sporchi sul Quirinale". A sinistra di Alessandro Sallusti: "La crudeltà dei giudici che vietano a Cuffaro una carezza alla madre". Al centro: "La firma che inguaia De Benedetti". In basso la rubrica di Francesco Alberoni: " Lo sciocco esibizionismo dei vanitosi".

CARLO DE BENEDETTI CARLO DE BENEDETTI

 

IL FOGLIO - In apertura: "La grande truffa del petrolio di contrabbando". A sinistra: "Delitti". Al centro: "C'è un nemico insidioso della libertà: la suggestione". Di spalla: "Amori". In basso: "I miei 18 anni ad accudire Erich Priebke".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...