PENSATI ATTRICE! – CHIARA FERRAGNI NON INCASSA PIÙ COME INFLUENCER E SI VUOLE RICICLARE DIVA DI HOLLYWOOD - L’EX MOGLIE DI FEDEZ, SAREBBE IN LIZZA PER UN RUOLO DA PROTAGONISTA NEL FILM “MASERATI A RACING LIFE”, SULLA STORIA DEI FRATELLI MASERATI. ECCO SPIEGATO IL RECENTE VIAGGIO A LOS ANGELES E IL VIDEO DOVE FINGEVA DI DIVERTIRSI IN DISCOTECA (RECITANDO MALISSIMO) – ANDREA IERVOLINO, CHE PRODUCE LA PELLICOLA, NON CONFERMA NÉ SMENTISCE: “LO SAPREMO A BREVE. I BRAND CHE LA SCARICANO SBAGLIANO..."

-

Condividi questo articolo


chiara ferragni chiara ferragni

Estratto dell’articolo di Nino Luca per www.corriere.it

 

«Il rilancio di Chiara Ferragni passa dal cinema, presto attrice nel film Maserati a racing life». Fin qui l’indiscrezione che rilancerebbe verso una vita nuova l’imprenditrice digitale nell’occhio del ciclone dopo le vicende giudiziarie legate alla beneficenza e la separazione da Fedez. […]Per cercare la conferma dell’indiscrezione svelata dalla pagina social Very Inutil People, proviamo a contattare il produttore del film, Andrea Iervolino, Ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe). […]

 

chiara ferragni a los angeles chiara ferragni a los angeles

Iervolino è vero che Chiara Ferragni reciterà in una pellicola di sua prossima produzione sulla storia dei fratelli Maserati?

«Non confermo».

 

Ma ormai ne parlano tutti ed è stata avvistata a Los Angeles.

«Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo».

 

Sareste in controtendenza, i grandi brand la scaricano e lei la chiama?

«Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano».

 

[…] Lei che lavora con le grandi star del cinema, perché Chiara Ferragni?

«Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo».

 

Il film è girato in inglese?

«Tutti devono recitare in inglese».

andrea iervolino andrea iervolino

 

[…] A lei farebbe piacere se facesse parte del cast?

«Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto».

 

[…] Perché con Ferragni non si sbaglia?

«Una come lei potrebbe aiutare i produttori a vendere film in tutto il mondo».

 

Mi sta dicendo che contano i 26 milioni di follower?

«Ho un’amica con 200 milioni di follower e non l’ho scelta».

 

chiara ferragni 4 chiara ferragni 4

E allora mi spieghi?

«Qui parliamo di un film internazionale importante ma che parla di una storia italiana. Avere tanti follower aiuta per gli aspetti promozionali ma un film deve essere un’opera di qualità. Chiara ha sicuramente i requisiti per diventare un’attrice internazionale».

 

La regia è di Bob Moresco che ne ha scritto anche la storia, ci saranno dei divi di Hollywood?

«In un film che costa oltre 100 milioni di dollari ci devono essere per forza le grandi star internazionali».

 

Potrebbe ricoprire il ruolo della moglie di uno dei fratelli Maserati, la consorte di Ettore o Ernesto?

«Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati». […]

ARTICOLI CORRELATI

chiara ferragni 8 chiara ferragni 8 chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni a los angeles 4 chiara ferragni a los angeles 4 chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia CHIARA FERRAGNI PARTE PER LOS ANGELES CHIARA FERRAGNI PARTE PER LOS ANGELES chiara ferragni havi mond chiara ferragni havi mond chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni a los angeles 2 chiara ferragni a los angeles 2

chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 10 chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...