PERCHÉ MATTEOLI HA LA SCORTA? - SE A CAPALBIO SI ATTENDE L’ARRIVO DI MARA CARFAGNA, A SABAUDIA È APPARSO FINI - PEGASO PER IL CLUB FORZA SILVIO – LA TOPOLONA SCARICA SILVIO

Cosa ci faceva Paolino Bonaiuti in gran forma e spolvero, venerdì scorso alle 11, a passeggio avanti e indietro nei corridoi della clinica Mater Dei a Roma, neanche fosse il Transatlantico? Ah, saperlo…

Condividi questo articolo


altero matteoli consiglio nazionale forza italia foto lapresse altero matteoli consiglio nazionale forza italia foto lapresse

1. Ore 15 Bar Campini San Lorenzo in Lucina... L'ex ministro Matteoli consuma insalata di riso, prosecco e caffè. In piedi, nella piazza assolata, un body guard vestito tipo Soprano's lo tiene d'occhio. Poi si allontana con lui, due passi dietro lui. Perché Matteoli ha la scorta?

 

2.  Se a Capalbio si attende l’arrivo di Mara Carfagna, a Sabaudia è apparso spiaggiato con la famiglia Gianfranco Fini.

 

Mara Carfagna al mare Mara Carfagna al mare

3. L’ex Papi Girl Eleonora Gaggioli si è data alle cose serie. Il suo storico sito di attrice di fiction www.eleonoragaggioli.com è scomparso dal web. Al suo posto, tenetevi forte, quello www.studiolegalegaggioli.com dove l’avvocato Eleonora Gaggioli prendea cuore gli interessi e i bisogni dei propri assistiti, con particolare attenzione alle loro aspettative e ai loro obiettivi”. Anche se la zona di Roma dove ha aperto lo studio legale, Centocelle, non è proprio tra quelle con la migliore reputazione, almeno le foto ritratto da gnocca pubblicate sul sito ricordano quelle dei bei tempi andati…

gianfranco fini vacanza mare da Oggi it gianfranco fini vacanza mare da Oggi it

 

L ARRIVO DI PAOLO BONAIUTI L ARRIVO DI PAOLO BONAIUTI

 

LA TOPOLONA ELVIRA SAVINO LA TOPOLONA ELVIRA SAVINO

 

gaggioli eleonora 001 gaggioli eleonora 001

4. Cosa ci faceva Paolino Bonaiuti in gran forma e spolvero, venerdì scorso alle 11, a passeggio avanti e indietro nei corridoi della clinica Mater Dei a Roma, neanche fosse il Transatlantico? Ah, saperlo…

 

5. Da non crederci, quando la realtà supera la fantasia: ora anche la Topolona ha scaricato il Banana, ne sparla dietro dicendone di cotte e di crude, e si è buttata a capofitto tra le braccia (politiche) di Raffaele Fitto. E dire che l'Ape Regina lo aveva previsto...

 

6.  Oggi.it  -  E’ un volto prestigioso del giornalismo tv, ha una striscia quotidiana che un’altra rete ha provato  a strappare all’emittente dell’editore con un piede nel calcio. Ma lei non è vagabonda, e resta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…