PERO' TI PREGHIAMO, VITTORIO, RISPARMIACI LA COLONSCOPIA - IL VECCHIO SGARBONE TORNA IN OSPEDALE PER ''MANUTENZIONE STRAORDINARIA'' E PUBBLICA TUTTE LE FOTO, INCLUSI SANGUE E PALLE ALL'ARIA: ''STO BENISSIMO'' (VIDEO)

"I controlli hanno confermato", dice l'Ospedale di Modena, "il buon risultato della precedente angioplastica effettuata in urgenza il 17 dicembre scorso, per risolvere l’episodio di ischemia del cuore che aveva portato al ricovero"...

Condividi questo articolo


 

 

Vittorio Sgarbi è ancora in ospedale. Il critico ha pubblicato sul suo profilo Facebook alcuni scatti che lo ritraggono all’interno dell’ospedale di Policlinico di  Modena dove, come lui ha scritto , ha fatto dei  “lavori di manutenzione straordinaria”…

VITTORIO SGARBI FAN VITTORIO SGARBI FAN

 

Nelle foto da lui condivise appare sorridente e tranquillo, ma i fan tremano. E arriva la conferma dall'Ospedale: "L’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Modena conferma che il prof. Vittorio Sgarbi è stato ricoverato in Day Hospital presso la Struttura Complessa di Cardiologia, diretta dal prof. Giuseppe Boriani, per alcuni esami di controllo coronarografico programmato all’atto della dimissione nel dicembre scorso".

vittorio sgarbi in ospedale a modena 5 vittorio sgarbi in ospedale a modena 5

 

"I controlli hanno confermato", prosegue l'Ospedale, "il buon risultato della precedente angioplastica effettuata in urgenza il 17 dicembre scorso, per risolvere l’episodio di ischemia del cuore che aveva portato al ricovero".

 

vittorio sgarbi in ospedale a modena 4 vittorio sgarbi in ospedale a modena 4 vittorio sgarbi in ospedale a modena 3 vittorio sgarbi in ospedale a modena 3 vittorio sgarbi in ospedale a modena 2 vittorio sgarbi in ospedale a modena 2 vittorio sgarbi in ospedale a modena 1 vittorio sgarbi in ospedale a modena 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…