PESCE FRESCO! - NUOVO ROUND TRA LE PESCIVENDOLE DELLA DE FILIPPI -  VIDEO: TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI SI SCAZZANO, SI SCAMBIANO "CARINERIE" ('SEI UNO SPAVENTAPASSERI') E POI PASSANO ALLE MANI – UN BRACCIO DI FERRO IN CUI TINA RIESCE A TRASCINARE LO STORICO VOLTO DI ‘UOMINI E DONNE’ FIN DIETRO LE QUINTE – IL PUBBLICO RIDE, MA A SEPARARLE ARRIVA MARIA LA SANGUINARIA, FELICE DELLO SHARE...

-

Condividi questo articolo

gemma e tina

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

gemma galgani e tina cipollari 6 gemma galgani e tina cipollari 6

Alla fine della puntata di martedì 10 ottobre di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono venute letteralmente alle mani. Il "catfight" è iniziato con la bionda opinionista che si è appostata dietro le spalle della dama torinese insieme alla "versione-mummia" di Gemma nel corso di una litigata con il cavaliere Rocco.

 

La Galgani, sentendo la presenza della Cipollari, si è alzata in piedi e si è avvicinata a Tina, stufa delle continue battute e degli scherzi, dunque la ha insultata definendola "uno spaventapasseri".

gemma galgani e tina cipollari 5 gemma galgani e tina cipollari 5

 

Inoltre, vedendo la mummia con delle mani da "zampa di gallina", la Galgani ha cercato di avvicinarsi a lei per sfilargliele. Per difendere la sua creatura, l'opinionista si è buttata sulla Galgani, spingendola e bloccandole le mani: "Ora ti metto al muro", ha affermato minacciosa.

 

La dama, ironicamente, ha risposto: "Finalmente anch'io sono messa al muro". Chiaro il riferimento all'episodio di Loredana e Gianluca a lungo discusso in puntata. Nessuno, però, ha mosso un dito per fermare le due donne, anzi la lotta ha suscitato ilarità nel pubblico.

gemma galgani e tina cipollari 3 gemma galgani e tina cipollari 3

 

A fermarle ci ha poi pensato la padrona di casa, Maria De Filippi: quando la Cipollari ha spinto Gemma fino nel backstage, la De Filippi le ha divise, ha preso per il braccio l'opinionista e la ha riportata al suo posto.

gemma galgani e tina cipollari 4 gemma galgani e tina cipollari 4 gemma galgani e tina cipollari 2 gemma galgani e tina cipollari 2

 

gemma galgani e tina cipollari 1 gemma galgani e tina cipollari 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”