PICCOLO E' BELLO! SU INSTAGRAM I PROPRIETARI DELLE MICROCASE SI SFIDANO MOSTRANDO COME ANCHE 9 METRI QUADRATI POSSONO ESSERE SUPERACCESSORIATI E STILOSI - IL SEGRETO E' MASSIMIZZARE GLI SPAZI E USARE TRUCCHETTI PER LE ILLUSIONI OTTICHE

Condividi questo articolo


Siofra Brennan per “Mail on Line

studio rustico minuscolo studio rustico minuscolo

 

Dai garage convertiti agli spazi così minuscoli da dover attaccare il letto alla parete, gli appartamenti stanno diventando sempre più piccoli. L’attore Anthony Triolo ha mostrato il suo studiolo di 14 metri quadrati a Manhattan, trasformato in una casa superaccessoriata e stilosa, nonostante le dimensioni.

 

studio di antony triolo studio di antony triolo

Non è l’unico, i proprietari delle microcase stanno facendo sfoggio su Instagram, mostrando incredibili spazi londinesi di 9 metri quadrati, studi rustici e vari trucchi per farli sembrare più grandi, ad esempio nascondendo il letto dietro un pannello di legno, usando solo i colori bianco e nero, e attaccando la bicicletta al muro, come oggetto di decoro, quando non viene utilizzata.

 

studio in bianco e nero studio in bianco e nero

Massimizzare degli spazi non significa rinunciare al lusso, come dimostra il miniappartamento di 45 metri quadri azzurro creato a Chicago, con lampade design e poltrona in pelle.

microcasa con bici al muro microcasa con bici al muro microcasa azzurra microcasa azzurra il bianco e nero fornisce luce e illusione di spazio il bianco e nero fornisce luce e illusione di spazio studio triolo a manhattan studio triolo a manhattan massimizzazione degli spazi massimizzazione degli spazi libreria e dispensa nella microcasa libreria e dispensa nella microcasa microcasa aceessoriata microcasa aceessoriata microcasa a londra microcasa a londra microcasa bianca e grigia microcasa bianca e grigia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…