A PIEDI NUDI SUL WEB: LA FURBISSIMA E BIZZARRA ROXY SYKES TRASFORMA IL FETICISMO IN BUSINESS REDDITIZIO: ECCO COME - INTRATTIENE I SEGUACI SUI SOCIAL CON LE FOTO DEI SUOI PIEDONI E GUADAGNA FINO A 8MILA STERLINE – LE CRITICHE DEI PURITANI NON SCALFISCONO LA 33ENNE LONDINESE: “NEL GIRO DI POCHI MESI SONO RIUSCITA A CREARE UN GIRO D’AFFARI. INCREDIBILE, VERO? CONTINUERÒ A FARLO”

-

Condividi questo articolo


roxy sykes roxy sykes

Da Libero Quotidiano

 

Controversa è l’intraprendenza di Roxy Sykes, ma sfidiamo chiunque a sostenere che non sia redditizia. La 33enne londinese ha aperto un profilo dal quale intrattiene i seguaci con le foto dei suoi piedi; buona parte degli oltre diecimila followers vantati dalla Sykes, eccitati da quella visione, le forniscono il proprio indirizzo affinché la ragazza spedisca loro i suoi calzini e le sue scarpe, tutti rigorosamente usati.

 

roxy sykes roxy sykes roxy sykes roxy sykes

Le stime dei guadagni mensili di questa bizzarra imprenditrice, si aggirano attorno alle ottomila sterline, che corrispondono a circa 9mila euro. Incurante delle critiche mosse dai più puritani, Roxy si dice fiera del business che è riuscita a mettere su con un pizzico di operosità: «Nel giro di pochi mesi sono riuscita a creare un giro d’affari. Incredibile, vero? Continuerò a farlo, perché i miei affetti mi appoggiano».

roxy sykes roxy sykes

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…