PILLOLE DI GOSSIP! CHIARA FERRAGNI RICOMPARE DOPO SETTIMANE DI ASSENZE: ECCO DOVE E’ STATA AVVISTATA – FEDEZ TRA SELFIE E STOCCATE A LUIS SAL – HOARA BORSELLI ROMPE IL SILENZIO SU SANREMO CON UNA HATER - RUNE IN LOVE CON GINEVRA MAVILLA, LA FIGLIOCCIA DI VACCHI? FLIRT TRA SOLEIL SORGE E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER "CARO" A ILARY? BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO “REGINA DEL TRASH”, ELISABETTA CANALIS MANDA IN VISIBILIO I PIPPAROLI E... ANCHE ELETTRA LAMBORGHINI!

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

holger rune holger rune

 

Elisabetta Canalis scatenata sui social. Dà l’addio allo stilista Roberto Cavalli e poi manda in visibilio pipparoli di ogni latitudine con una pioggia di foto bombastiche. Anche Elettra Lamborghini le ha risposto: "Ammazza la mazza" (In che senso?)

 

 

Fedez si sta divertendo “come un teenager” al Coachella Festival in California. il rapper si è lasciato immortalare con Mike Majlak, co-conduttore del famosissimo podcast "Impaulsive" di Logan Paul. Fedez ha lanciato una bella frecciata a Luis Sal scrivendo: “Mike mi ha detto che Mr. Marra (che ha co-condotto l'ultima edizione di Muschio Selvaggio, ndr) è il podcaster più forte d'Italia (anche lui dice che Muschio era meglio prima)”

ginevra mavilla ginevra mavilla

 

 

Chiara Ferragni avvistata allo stadio di Cremona con figlio, mamma e sorelle. Era sparita dai social dal suo ritorno da Dubai, poco dopo Pasqua fino a quando sabato pomeriggio l’influencer è ricomparsa allo stadio Zini di Cremona, per assistere alla partita di calcio Cremonese-Ternana.Chiara era molto più attenta al cellulare che alla partita e non ha portato benissimo alla squadra di casa che ha perso…

 

Rumour da Montecarlo: il tennista Holger Rune si sta vedendo con Ginevra Mavilla. Lei ha 19 anni ed è la figlia influencer di Mara Poletti e Marco Mavilla. La si conosce per la sua amicizia con Gianluca Vacchi, un caro amico ed ex collega della mamma, che la definisce la sua “figlioccia”.

 

ginevra mavilla vacchi ginevra mavilla vacchi

É tornata in scena e nessuno ferma più Charlene di Monaco. L’ultima volta è stata giovedì 4 aprile, quando ha partecipato all’inaugurazione, insieme al principe Alberto, di Amazonico, nuovo ristorante di tendenza della Monte-Carlo Société des Bains de Mer. Lei, principessa rock con tanto di pantaloni in pelle, camicia effetto metal.

 

 

soleil sorge soleil sorge

Perla Vatiero ha raccontato in un’intervista di essersi particolarmente dispiaciuta dopo aver visto un video in cui Beatrice Luzzi la definiva “la regina del trash”. Chi si crede? Coco Chanel? E poi dice: “Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato”. Ma cosa dice?

 

Maurizio Crozza:  "Che fosse bello lavorare sul Nove l’ho capito sette anni fa poi è arrivato Fazio. Dicono che arriverà anche Amadeus. Per Discovery sono contentissimo: Fazio, Amadeus siamo partiti che eravamo lo sgabuzzino della tv e ora il Nove sembra Lampedusa, dove arrivano tutti"

 

 

francesco butteri francesco butteri

Ma Soleil Sorge frequenta Cristiano Iovino, l ‘uomo al centro dello scandalo mediatico che ha coinvolto  Ilary Blasi e Francesco Totti?

 

Un periodo da favola nel Sud della Francia: ecco la nuova vita di George e Amal Clooney che, da alcuni mesi, si sono trasferiti da Hollywood a Brignoles. In questo piccolo paese della Provenza, i Clooney si sono rigenerati insieme ai figli.

 

Amici involontariamente hot. Alessandra Celentano, dopo una scelta che lei non condivide, dice a Cristiano Malgioglio: “Mi sei cascato sul pisello”.

soleil sorge 55 soleil sorge 55

 

La giuria in effetti a volte ha giudizi stabilizzanti: non salvare subito Lil Jolie, secondo tutti, per la sua grinta e bellezza, la nuova Alice, é alquanto bizzarro. Michele Bravi si rifiuta di votare in quanto secondo lui Lil Jolie e l’algida Sarah Romano  si equivalgono e quindi passano a una nuova sfida nella prossima puntata.

 

Dopo l’ imitazione di  Barbara D’Urso, Vincenzo Da Lucia ha fatto un capolavoro nei panni di Maria De Filippi che ad Amici che lo ha presentato come la sua “gemella segreta”. Chiudendo gli occhi, non si riconosce l’originale.

 

hoara borselli hoara borselli

Si è tenuta a Roma, al Next Museum, la prima Artist Nights, in collaborazione con la fondazione dell’Accademia nazionale di danza, dedicata ai “Campi di grano” di Van Gogh. La performance ha visto come attore protagonista Francesco Butteri che  ha interpretato le Lettere a Theo: raccolta epistolare che racchiude  gran parte della corrispondenza tra Vincent van Gogh e il fratello Theodorus van Gogh, iniziata nel 1872 e finita con la morte dell'artista nel 1890. L’ emozionante lettura di Butteri, visto recentemente nel film Altri Comizi d’Amore dedicato a Pier Paolo Pasolini, con l’oboe in sottofondo ha reso l’atmosfera semplicemente magica.

 

David Beckham e la figlia dodicenne Harper sono molto uniti. Ieri l'ex calciatore ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero con la ragazza al matrimonio di un amico. “La mia bambina sta crescendo. Ragazzi preparatevi”. Frase che ha fatto imbestialire molti webeti: “Ragazzi preparatevi? Che vuoi dire con questa frase? Disgustoso…Ma che dici? Non è una cosa normale”.

elisabetta canalis elettra lamborghini elisabetta canalis elettra lamborghini

 

Sotto a una foto di Hoara Borselli intenta a leggere un libro, una internauta ha scritto: “È il copione per Sanremo? Tu Povia e Pino, brividi!“. Una frecciatina che si riferisce alla notizia del Corriere sul fatto che a Amadeus fossero stati “raccomandati” lei, Povia, Pino Insegno (e Mogol). La Borselli ha risposto: “È primavera signora, si faccia una bella passeggiata al sole che i brividi non le vengono. Se sta a casa oltre a quelli viene la bile e non è il massimo. Buon sabato“.

 

fedez fedez elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 3 elisabetta canalis elisabetta canalis chiara ferragni chiara ferragni alberto di monaco charlene alberto di monaco charlene cristiano iovino cristiano iovino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...