PIU' PASSERA PER SALVINI! IL SEGRETARIO LEGHISTA DICE DA ANNI PESTE E CORNA SUL GOVERNO MONTI (E LA FORNERO) MA A MILANO ORA HA COME ALLEATO L'EX MINISTRO CORRADINO PASSERA - MA PER VINCERE SI FA TUTTO, ANCHE UN’ALLEANZA CON NCD…

Ecco cosa diceva Passera, prima di annunciare il sostegno a Parisi: “La Milano che propongono Parisi e Sala non è quella che vogliono i milanesi”, “Parisi si dice favorevole alle adozioni gay. La 'coerenza' a destra continua a lasciare stupefatti”, “Quello di Parisi è un cartello elettorale che non tiene conto ne' di valori ne' di programmi”… -

Condividi questo articolo


PASSERA PARISI 1 PASSERA PARISI 1

16 FEBBRAIO: PASSERA, “LA MILANO CHE PROPONGONO PARISI E SALA NON E’ QUELLA CHE VOGLIONO I MILANESI”

(ANSA) - "Per Milano serve un sindaco libero e non condizionabile da alcun partito. Io avro' come unico interesse quello dei milanesi, come dimostrano le mie proposte sul lavoro, la sicurezza e l'autonomia per la citta'. La Milano che propongono Parisi e Sala non e' quella che vogliono i milanesi: entrambi i candidati sono semplici esecutori degli interessi dei partiti e sono sostenuti da cartelli elettorali legati da logiche tipiche della vecchia politica".

CORRADO PASSERA E STEFANO PARISI CORRADO PASSERA E STEFANO PARISI

 

Cosi' Corrado Passera, candidato sindaco a Milano con la propria lista civica spiega all'ANSA perche' ha deciso di continuare la propria campagna elettorale "senza stringere alleanze". "Parisi ha addirittura chiesto ai leader nazionali delle rispettive formazioni, da Salvini a La Russa - prosegue Passera -  di candidarsi come capilista, tentando di nascondere ipocritamente, attraverso false liste civiche, posizioni incompatibili a livello nazionale".

 

"Insomma, un cartello elettorale che non tiene conto ne' di valori ne' di programmi: un classico specchietto per le allodole - conclude Passera - utile solo a guadagnare voti proponendo volti che, occupandosi della politica nazionale, non seguiranno Milano, ma condizionerebbero pesantemente le decisioni del futuro sindaco".

 

19 FEBBRAIO: PASSERA, “STUPEFACENTE PARISI FAVOREVOLE ADOZIONI GAY”

monti severino passera monti severino passera

(ANSA) - "Parisi si dice favorevole alle adozioni gay. La 'coerenza' a destra continua a lasciare stupefatti". Lo scrive su Twitter Corrado Passera, candidato sindaco di Milano. Intervistato ieri da Radio Popolare, Stefano Parisi, candidato sindaco del centrodestra a Milano, aveva spiegato che "un bambino e' meglio che sia adottato da chiunque pur di non stare in orfanotrofio", ma "nello stesso tempo penso che il tema dell'utero in affitto sia una pratica molto negativa". (ANSA).

 

11 MARZO: IL FEDELISSIMO DI PASSERA LELIO ALFONSO, “SALVINI PEGGIOR ACQUISTO DEL CAV”

PARISI SALVINI 3 PARISI SALVINI 3

(ANSA) - "Salvini si sta dimostrando il peggior acquisto di mercato di Silvio Berlusconi. Non passa giorno che il video-presente segretario leghista non si inventi un modo per far tremare il palco di Bologna e le vene dei polsi degli elettori moderati. A Roma cerca di far saltare Bertolaso, a Milano duetta con Alfano, su Twitter rilancia i commenti di chi vorrebbe sparare ai giudici, per non parlare dei possibili accordi con i grillini al secondo turno delle amministrative, tanto per unire populismo di sinistra e di destra.

 

Inutile chiedere a Stefano Parisi se si senta a suo agio nel girare Milano con un seguace della Le Pen che fa il simpatico a seconda delle latitudini sguainando lo spadone o la bandiera col suo simbolo personale, perche' non c'e' coerenza neppure in questo. Se Bertolaso sara' "sfiduciato" Berlusconi sa cosa deve fare. Liberarsi presto di un alleato che gli rovina molto piu' dello spogliatoio". Lo afferma Lelio Alfonso, coordinatore di Italia Unica, il movimento fondato da Corrado Passera.

PARISI SALVINI PARISI SALVINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…