POSTA! LA COPERTA CHE SI DIMEZZA SUGLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI TENDERÀ AD ALLUNGARSI SUL LATO DELLE MAZZETTE - DITE ALLA RAGGI CHE LA GENTE USA I FRIGORIFERI PER TAPPARE LE BUCHE

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

EQUITALIA EQUITALIA

 

Lettera 1

Caro D'Ago, Equitalia e inseguita da migliaia di cause nei tribunali di tutta italia, per risarcimento danni , per richiesta di somme non dovute, per interessi non dovuti, interessi sugli interessi, fino ad alcune denunce per istigazione al suicidio ecco perché la vuole chiudere e cambiargli nome.

V.Sechi

 

Lettera 2

Caro Dago, non succederà, ma se fossi io a palazzo Chigi prima cosa toglierei i sussidi di Stato ai vari festival del cinema del cazzo. Uno è già troppo, e conserverei Venezia, ma a spese di chi ci va.Vedere Benigni Meryl Streep Benigni Capotondi ecc. dare sfoggio di sè stessi a spese di questo povero Paese è roba da rivoluzione e ghigliottina. Saluti BLUE NOTE

 

Lettera 3

EQUITALIA E GUARDIA DI FINANZA EQUITALIA E GUARDIA DI FINANZA

Caro Dago, la Vallonia ha bloccato l'accordo di libero scambio dell'Ue con il Canada. Finalmente un po' di democrazia in Europa.

Giacomo Francescatti

 

Lettera 4

Caro Dago, Renzi va in tutti i programmi tv a fare il gradasso con l'Ue. Poi quando va a Bruxelles si cala le braghe o viene preso per il naso, come sui migranti.

Piero Nuzzo

 

Lettera 5

Caro Dago, la coperta che si dimezza sugli stipendi dei parlamentari tenderà ad allungarsi sul lato delle mazzette.

Bibi

 

MPS MPS

Lettera 6

Caro Dago, sono 153 mila i migranti già sbarcati in Italia nel 2016 alla ricerca di un "futuro migliore". E per farli contenti noi dovremmo peggiorare il nostro?

Nereo Villa

 

Lettera 7

Caro Dago, il piano industriale Mps prevede 2.600 esuberi e la chiusura di 500 filiali. Praticamente la banca rimane solo sulle Pagine Gialle.

Pikappa

 

virginia raggi virginia raggi

Lettera 8

Caro Dago, il New York Times pubblica una lista con tutte le persone i luoghi e le cose che Trump ha insultato via Twitter. Per le bugie della Clinton ci sarebbe voluta un'enciclopedia!    

Daniele Krumitz      

 

Lettera 9

Caro Dago, il sindaco Raggi ricicla l'idea della funivia romana.Si è ulteriormente convinta della bontà delle strutture sciistiche dopo tutti gli slalom che ha fatto e continua a fare.

OSPEDALE CATTINARA OSPEDALE CATTINARA

BarbaPeru

 

Lettera 10

La disputa sui deputati a cottimo sembra una banalità ma è l'essenza stessa dei problemi di oggi dove poi l'Europa è maestra. Grandi enunciati poi ci si perde nella pratica operativa: se è una indennità quanto funzione deve essere intera anche in assenza dal parlamento altrimenti non avrebbero senso i rimborsi trasporti  se invece è di presenza allora una sua percentualizzazione non dovrebbe scandalizzare nessuno e sarebbe una ovvietà.

amandolfo(StC)

 

Lettera 11

Caro Dago, l'Ospedale "Cattinara" di Trieste è il più importante centro italiano per il cambio di sesso. Non è che certi cambiano sesso solo per non farsi trovare dal Fisco?

Gian Morassi

 

Lettera 12

MADONNA SIMULA UN POMPINO MADONNA SIMULA UN POMPINO

Caro Dago, da una provocatrice come Madonna mi sarei aspettato un pompino. Ma a Trump, in cambio del ritiro.

Rob Perini

 

Lettera 13

Caro Dago, la Raggi dice che da quando lei è sindaca ci sono un sacco di frigoriferi e divani abbandonati in strada. È la gente che cerca di tappare le famose buche come può.

Gripp

 

Lettera 14

in circa 30 anni sono andato a votare parecchie volte ma nessuno mai mi ha offerto qualcosa; anzi subito dopo qualcuno ha sempre pensato bene, in sento metaforico, di mettermelo in quel posto... Ora senza nessuna metafora Paola Saulino è finalmente esplicita senza nessun giro di parole o voli pindarici, è concreta. Ho deciso, non volevo proprio andare a votare, anche perchè non sapevo cosa votare, ora invece so benissimo cosa votare....ma... scusate un momento... qualcun'altra vuole che voti si al posto del no della Saulino?    Attendo campagna refenderaria. Finalmente qualcosa di concreto. Bye bye a tutti i "magna magna" 

Etienne66

 

Lettera 15

GIUNGLA CALAIS GIUNGLA CALAIS

Dago darling, ma come mai il governo francese sta distribuendo i 10.000 migranti di Calais in tutta la Francia, tranne che in Corsica (L'ile de beauté)? E come mai pochissimi media italiani hanno appena appena parlato del terribile incidente ferroviario con circa 70 morti, quasi tutti afroafricani, avvenuto pochi giorni fa in Camerun? Dato che sicuramente se qualcosa di analago fosse successo nel paese di Obama con soltanto un decimo delle vittime, tutti si sarebbero strappate le vesti, sorge un dubbio.

 

Sarà mica che della tragedia afroafricana non se ne parla quasi per nulla a causa del razzismo verace che sotto sotto cova anche presso tantissime vestali del politicamente corretto che stanno spesso avallando de facto la nuova tratta degli schiavi e tutti i business leciti e illeciti ad essa collegati? Amen

Natalie Paav

 

Lettera 16

GIUNGLA CALAIS GIUNGLA CALAIS

Caro Dago, sono un abitante della provincia di Ferrara e, pur vivendo dalla parte opposta di quest'ultima, vorrei esprimermi sui fatti di Goro e Gorino. Non so se qualcuno si è preso la briga di controllare sulla mappa o su wikipedia il posizionamento e la condizione economica e demografica di questi due villaggi, ultimi avamposti isolati sul delta del Po.

 

Basti sapere che a Gorino risiedono 641 abitanti, pescatori, che fanno una vita durissima in una delle zone più economicamente depresse d'Italia; la condizione sociale di queste zone è disastrosa da sempre e avrebbe sicuramente meritato un intervento da parte dello Stato. Che senso ha mandare un gruppo di migranti in un posto simile?

 

BARRICATE A FERRARA CONTRO I MIGRANTI BARRICATE A FERRARA CONTRO I MIGRANTI

Sarei inoltre curioso di sapere che tipo di comunicazione è stata fatta in merito a questa decisione: accurata ed efficace o inesistente? Perché se la qualità della comunicazione di tale decisione fosse stata dello stesso tenore di quella con cui nel mio comune la giunta PD ha pubblicizzato il referendum per l'accorpamento col comune limitrofo (affidata ad un unico manifesto nascosto nell'interno porta del comune), non mi stupirei se i gorinesi ne avessero preso conoscenza solo una ventina di minuti prima della decisione di erigere le barricate.

JAD

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…