POSTA! DANIELA MARTANI: “L’AUDIO DI ALBERTO DANDOLO E’ STATO MONTATO AD ARTE” - BARBARA D'URSO AFFERMA DI “ANDARE A RUBA TRA I VENTENNI ED I TRENTENNI”. MERITO DELLA DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIA - CARO DAGO, IN INDONESIA IL TUO SITO E’ RITENUTO OFFENSIVO E NON E’ CONSULTABILE

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Spettabile Redazione ed Egregio Direttore,

si è rivolta alla mia assistenza la signora Daniela Martani, la quale mi ha informato che al seguente URL è stato da Voi pubblicato un articolo avente ad oggetto la sua persona:

daniela martani nuda per gli animali daniela martani nuda per gli animali

http://m.dagospia.com/lo-scherzo-di-alberto-dandolo-a-daniela-martani-le-ha-fatto-credere-che-131168

 

Nel predetto articolo si fa riferimento a una conversazione telefonica intercorsa con la mia assistita e diffusa tramite la Vostra radio, nonché anch'essa da Voi pubblicata al seguente URL: https://www.youtube.com/watch?v=NdTMsy__ONU&feature=youtu.be

 

Sia nell'articolo che nella trasmissione si afferma che la signora Martani avrebbe accettato di ricevere soldi da un'azienda “che commercializza carne fresca". Sono costretto a sottolineare in primo luogo che quanto sopra non rispecchia affatto le dichiarazioni della mia, ed altresì che vi è una rilevante differenza tra la conversazione realmente tenutasi, e legittimamente registrata dalla mia assistita attraverso il proprio telefono cellulare, e quella pubblicata, dalla quale sono state stralciate le parti che contrastano con il tenore generale dell'articolo.

daniela martani daniela martani

 

Di tali modifiche non soltanto non è stato dato alcun conto né nella trasmissione né nell'articolo, ma neppure se ne può evincere la presenza, in ragione di un montaggio ad arte del file audio.

 

Addirittura, tra le parti mancanti nella conversazione diffusa da Voi c'è quella in cui la mia assistita chiede se si trovi all’interno della trasmissione e il cronista le risponde espressamente di no, come peraltro emerge perfino sul canale YouTube, ove si parla di chiamata "a tradimento".

 

Oltre a quanto sopra, è palese che la signora Martani viene fatta oggetto non soltanto di scherno, ma addirittura di espressioni diffamatorie quali "nazi-vegana”, del tutto gratuite ed esclusivamente volte a lederne l'immagine e la persona.

DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI

 

Ferma e riservata ogni tutela, civile e penale, nelle competenti sedi, Vi invito e diffido a rimuovere immediatamente tutto quanto sopra, onde evitare l’aggravamento del danno già cagionato alla mia assistita, la quale perfino nella registrazione da Voi pubblicata è palesemente scossa e provata dai fatti a Voi noti, che includono minacce di morte e atti diffamatori ricevuti da più parti.

Tanto dovevo e con l’occasione porgo distinti saluti.

Avv. Carlo Prisco

 

Lettera 2

scuola di amatrice scuola di amatrice

Da trent'anni, dopo ogni sisma continuo a scoprire di essere stato truffato del denaro donato per solidarietà ai superstiti di quello precedente. Ora basta! Chiedo perdono, ma non caccerò più nemmeno un centesimo per altri trent'anni : in poche parole, avendone io settantatre, ricomincerò a mettere mano al portafoglio quando ne avrò centotre...... Padreterno permettendo.

Santilli Edoardo

 

Lettera 3

Dago dragoi,

Barbara d'Urso afferma di andare (cit.) "a ruba tra i ventenni ed i trentenni". Merito della depenalizzazione del falso in bilancia.

Aigor

 

Lettera 4

saletta frazione di amatrice saletta frazione di amatrice

Caro Dago, per la ricostruzione del dopo terremoto promettono "massima trasparenza". Insomma, per vedere qualcosa bisognerà "guardare oltre".

John Doe Junior

 

Lettera 5

L'eteno dilemma storico " Barabba o il Nazareno" si è ripetuto in Turchia: fuori dalle carceri i delinquenti veri e dentro quelli presunti.

amandolfo (StC)

 

Lettera 6

Caro Dago, per carità, viva la prevenzione. Però ricordo che mio padre mi raccontava di un collega che si era costruito una casetta tutta in cemento in Friuli. Durante il terremoto del 1976 una voragine se l'è inghiottita con la moglie e il figlio.

Sandro Celi

 

Lettera 7

AMATRICE SOCCORSI AMATRICE SOCCORSI

Caro Dago, qualcuno ricorda il film "Il moralista" col grande Albertone? Mattarella, Renzi e la Boldrini, in questi giorni di terremoto, ne stanno facendo un discreto remake.

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago, Schettino vigliacco e cretino. Invece a quelli che lo hanno fatto diventare comandante sulle navi da crociera diamo una bella medaglia!

Scottie

 

Lettera 9

Caro Dago, l'Onu contro il divieto del burkini: "La parità di genere non si ottiene  regolamentando i vestiti delle donne".  E come? Praticando la circoncisione?

Beppe Masi

 

Lettera 10

TENDOPOLI AMATRICE 3 TENDOPOLI AMATRICE 3

Caro Dago, Obama ha dimostrato che non intervenendo in Siria ha fatto più danni e morti di quanti se ne siano fatti altrove intervenendo. Quanti profughi ci sono stati dopo le guerre in Iraq e Afghanistan? E quanti dalla Siria?

Arty

 

Lettera 11

Caro Dago, in qualche modo i contribuenti saranno chiamati a supportare i costi di ricostruzione del tragico terremoto della scorsa settimana e ciò è logico, trattandosi di un evento possibile, ma non prevedibile. Il  medesimo principio, però, sarà  applicato anche al  "terremoto" Monte Paschi (evento ampiamente prevedibile ed, anzi, provocato), e qui diventa un po' più difficile essere solidali....

BarbaPeru

 

Lettera 12

Caro Dago, che furbi i preti. "Il terremoto non uccide. Uccidono le  opere dell'uomo". Quando invece qualcuno viene estratto vivo grazie all'«opera» dei soccorritori... il merito è di Dio!

A.Sorri

TENDOPOLI AMATRICE 2 TENDOPOLI AMATRICE 2

 

Lettera 13

Caro Dago, è nato a Java nel 1870, l'uomo più vecchio del mondo. Quindi, Mbah Gotho, potrebbe essere il nonno di Napolitano. Com'è invece che sembrano coetanei?

Leo Eredi

 

Lettera 14

Gentile Redazione,

forse siete giá informati,

ma sapete che in Indonesia (Bali) il vs sito non é consultabile???? Dagospia ritenuto offensivo...Vi è scritto: scusate la il sito é bloccato secondo indicazioni del Ministero delle Comunicazioni e Informatica della Repubblica (?!?) dell 'Indonesia.

Cordialitá

pm

 

Lettera 15

Mitico Dago,

TENDOPOLI AMATRICE TENDOPOLI AMATRICE

ma non sarà che Zuckerberg non ha donato denaro sonante pro terremoto, in quanto essendo proprietario della piattaforma dei cazzi altrui per eccellenza, ha informazioni su come vengono utilizzati i fondi raccolti?

Stefano55

 

Lettera 16

Caro Dago.

l’Europa  se ne fotte completamente degli immigrati, addirittura alcune nazioni hanno chiuso le frontiere. Abbiamo enormi problemi per accoglierli, ma manteniamo ancora in piedi, con costi notevoli, l’operazione Triton. Vengono salvati immigrati, di cui il 60% non ha diritto di asilo (Gabanelli), anche nelle acque territoriali della Libia ed i mass media governativi, dietro suggerimento del pinocchio premier, ignorano l’argomento parlando solo del terremoto di Amatrice. Quando Renzi si deciderà di abolire l’operazione Triton, l’Italia sarà un paese in subbuglio.

labrador amatrice labrador amatrice

Per cortesia non ci venite a dire che siamo intolleranti poiché non accettiamo quest’accusa.

Annibale Antonelli

 

Lettera 17

Caro Dago, Delrio: "Ci vorranno anni"per la ricostruzione. Abbiamo, purtroppo, l'esperienza dei  precedenti terremoti". Ma non avevano detto che con Renzi tutto era cambiato?

Corda

 

Lettera 18

Dago darlinghissimo, da morir dal ridere l'ostinazione (e lo sbandamento verso la destra più bieca... pare quasi che abbia preso lezioni da Sallusti) del belloccio premier francese Manuel Valls contro il burkini "perché é contro i valori della Francia". Anche la libertà di pensiero era un tempo un valore della Francia. "Et maintenant" é solo un ricordo, come l'esistenzialismo di Saint-Germain-des-Prés. "Avec le temps..." cantava, già tanto tempo fa, Leo Ferré "...tout s'en va. On oublie les passions et l'on oublie les voix..." ecc. E chissà se nell'Africa Equatoriale Francese fanno largo del burkini, specie in Burkina Faso. Pace e bene

Natalie Paav

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…