POSTA! PESSINA COSTRUZIONI: “QUANTO DESCRITTO DA ‘REPORT’ E’ FALSO E CALUNNIOSO” - IN AMERICA LE PROF CHE MOLESTANO GLI ALUNNI 15ENNI FINISCONO IN GALERA. IN FRANCIA C'È IL RISCHIO CHE DIVENTINO PREMIÈRE DAME - TRA LE MOLTE QUESTIONI CHE SUI MIGRANTI CE N'È UNA CHE NON VIENE MAI TOCCATA: QUELLA SESSUALE…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

pessina COSTRUZIONI pessina COSTRUZIONI

Gentile Dagospia, in riferimento all'articolo pubblicato da Il Giornale a firma Simone Di Meo e ripreso dal vostro sito dal titolo: "Metodo Di Maio: un dossier per fare arrestare Renzi", precisiamo che abbiamo già puntualmente smentito quanto riportato dalla trasmissione della Rai "Report". Abbiamo smentito e ci apprestiamo a querelare sia Report, sia i giornali che hanno riportato la notizia, falsa e diffamatoria, di presunti favori da parte di chicchessia, nonché gli esponenti del Movimento Cinque Stelle che continuano a strumentalizzare la vicenda per la loro battaglia politica. Ribadiamo che quanto descritto da Report è del tutto falso, calunnioso e destituito di ogni minimo fondamento.

Per questo diffidiamo anche il vostro giornale dal continuare a riportare queste notizie false e infondate.

Ufficio stampa Pessina Costruzioni

fitch ratings fitch ratings

 

Lettera 2

Caro Dago, nel 2012 aveva conquistato l'Eliseo gettando palate di fango su Berlusconi. Ma in cinque anni, alla prova dei fatti, Hollande è affogato nella merda con tutto il partito.

Claudio Coretti

 

Lettera 3

Caro Dago, Fitch ci ha abbassato il raiting da BBB+ a BBB. Complimenti al ministro Padoan per l'«ottimo» lavoro svolto!

Benlil Marduk

Monica Setta Monica Setta

 

Lettera 4

Caro Dago, Rita Dalla Chiesa e Monica Setta non hanno litigato. Sono una Chie-Setta indivisibile.

Pop Cop

 

Lettera 5

Caro Dago, i primi due sono arrivati già stanotte sul Televideo. Dopo la tragedia di Scarponi nei prossimi giorni prepariamoci a una valanga di morti e feriti in incidenti stradali con protagonisti i ciclisti: lo prevede lo show mediatico.

Piero Nuzzo

 

Lettera 6

Caro Dago, Saviano: "Accusare le Ong di essere complice degli scafisti è come accusare il medico di essere complice della malattia". E infatti il medico lavora se ci sono tanti malati come le Ong lavorano se ci sono tanti scafisti.

cxri18 rita dalla chiesa cxri18 rita dalla chiesa

A.Sorri

 

Lettera 7

Caro Dago, Le Pen: "Macron non ci proteggerà dal terrorismo". Però proteggerà le banche dai clienti.

Vesna

 

Lettera 8

Caro Dago, per la Procura di Catania alcune ONG avrebbero contatti diretti con gli scafisti libici. Non sembra strano, vista l' attuale indisponibilità di Carminati e Buzzi.

BarbaPeru

 

MARINE LE PEN MARINE LE PEN

Lettera 9

Caro Dago, la giornata "trafelata" di una donna impegnata di sinistra: Isabella Ferrari. È stata al mercato, alla scuola di suo figlio, ha potato un fiore, sistemato un cassetto, studiato un monologo a memoria. E le altre 22 ore come le ha passate? A depilarsi?

Tas

 

Lettera 10

Caro DAGO, viste le biografie dei finalisti, in sintesi:i francesi dovranno scegliere fra i Rotschild e Pètain. Nel XXI secolo. Hanno fatto bene gli inglesi a darsi per tempo. Saluti BLUE NOTE

 

Lettera 11

Caro Dago, nonno Valentino Rossi in testa al Mondiale. Gli hanno preparato la moto con la cintura Gibaud?

MACRON E LA MOGLIE 1 MACRON E LA MOGLIE 1

Gripp

 

Lettera 12

Caro Dago, in America le prof che molestano gli alunni 15enni finiscono in galera. In Francia c'è il rischio che Brigitte Trogneux, la moglie-mamma di Emmanuel Macron, diventi première dame.

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, Travaglio come Montezemolo: scaricato dalla Ferrari.

Jonas Pardi

 

Lettera 14

MACRON E LA MOGLIE 4 MACRON E LA MOGLIE 4

Caro Dago, non ha chiesto scusa all'Italia per il trambusto creato e fa la vittima. Ma quello che è successo a Del Grande in Turchia è facilmente evitabile se si rispettano le regole del Paese in cui si è ospiti. A me a Kuala Lumpur hanno detto che non potevo entrare in moschea coi calzoni corti e ho aspettato fuori. Gabriele non ha ragione: se i turchi l'hanno fermato è perché ha fatto qualcosa che non racconta.

Matt Degani

 

Lettera 15

Caro Dago, nel servizio da New York ripete con insolito entusiasmo le parole deliranti del fanatico Kim Jong-un, che vuole eliminare gli Usa "dalla faccia della Terra". Pur di dar contro a Trump la corrispondente Rai Giovanna Botteri è pronta a tifare anche per il dittatore nordcoreano.

Elia Fumolo

 

kim jong un con moglie ri sol ju kim jong un con moglie ri sol ju

Lettera 16

Caro Dago, tra le molte questioni che pone l'arrivo massiccio di migranti c'è nè una che non viene mai toccata: quella sessuale. Sono tutti ragazzi giovani, sani, nel pieno della vigoria fisica, ti immagini che voglia di sesso che hanno? E' un miracolo che non ci siano ancora notizie di molestie e stupri,( o se ci sono vengono tenute accuratamete  nascoste), ma sarebbero comportamenti del tutto fisiologici. Lo stato e le ONG dovrebbero - e non lo dico con ironia- provvedere anche a questo aspetto primario dell'esistenza di queste giovani vite, se vogliamo occuparci di loro in modo veramente umanitario.

Glinder

 

Lettera 17

kim jong un 6 kim jong un 6

Caro Dago, le genuflesse agiografie sul gerontofilo Macron macchiate da sporadici riferimenti ad una certa vita gaya. Dopo il budino Hollande, serve qualcosa di più duro.

Giorgio Colomba

 

Lettera 18

Daro Dago, Renzi sincronizzi il calendario: il Pd stava al 40% nel 2014. Sveglia Matteo, siamo nel 2017!

Lucio Breve

 

Lettera 19

Caro Dago, secondo un sondaggio del “Washington Post" Trump è il presidente meno popolare della storia. E quando il WP diffonde uno dei suoi sondaggi fasulli, vuol dire che per Donald è in arrivo una vittoria.

Antonello Risorta

 

Lettera 20

Caro d'Ago,

paolo gentiloni donald trump paolo gentiloni donald trump

Ho letto l'articolo pubblicato poco fa sull'igiene 'etica' e sinceramente non capisco lo scalpore: francesi e americani, già ora, non sono più puliti di tanto. E per decenza sospenderei ogni commento su inglesi e crucchi...

Stammi bene, Giorgio Muti

 

Lettera 21

Caro Dago, ma quale Macron italiano. Renzi è l'Hollande italiano, cacciato a calci in culo col referendum del 4 dicembre!

Luca Fiori

 

Lettera 22

Le Pen e Grillo hanno in comune il fatto che sono soli contro tutti ed avversano l’immigrazione incontrollata. Tuttavia, mentre in Francia Le Pen ha preso meno voti di Macron, in Italia l’M5S è già da tempo il primo partito. Se poi facesse un accordo con la Lega Nord si aprirebbero le porte al governo del Paese. In caso di elezioni il PD pagherà molto caro la politica accomodante sui 250.000 immigrati clandestini che arriveranno sulle nostre coste quest’anno (e che nessun altro Paese vuole)....senza contare lo spread....

marine le pen emmanuel macron marine le pen emmanuel macron

Piero delle Nevi

 

Lettera 23

Caro Dago, l'unico fenomeno alle elezioni franxesi è la Le Pen, che con un cognome scomodo ed usurato, pur non sfondando, è riuscita a prendere oltre 7 milioni di voti. Gli altri sono come la tartaruga, Macron, coi lumaconi: il primo sembra veloce perché tre sono fermi. Uno rappresenta il socialismo che in 5 anni di governo ha distrutto la Francia. Un altro la sinistra con nostalgia per la rivoluzione cinese. E il terzo azzoppato per aver pensato più al benessere dei famigliari che a quello dei francesi. In queste condizioni anche una sedia vuota raccoglie consensi.

EPA

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…