POSTA! IL PIL 2015 ALLO 0,6%. A RENZI È RIUSCITO MEGLIO IL "TRUCCO" DI BANCA ETRURIA! - MA GABRIEL GARKO SPENDE TUTTI I SOLDI DI SANREMO PER I TWITTAROLI CHE GLI FANNO PUBBLICITÀ?

Hillary Clinton è priva di fascino. Bill riusciva a far restare le donne "a bocca aperta" - Già buttiamo via ogni anno tonnellate di cibo. Ora dovremmo buttare anche milioni di barili di petrolio perche il prezzo è troppo basso?... -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

bagnasco voto segreto bagnasco voto segreto

Caro Dago, per l'Italia, nel 2015, un misero Pil dello 0,6%. Colpa delle onde gravitazionali del 14 settembre, dirà Renzi.

Tuco

 

Lettera 2

Caro Dago, il Pil 2015 allo 0,6%. A Renzi è riuscito meglio il "trucco" di Banca Etruria!

Pikappa

 

Lettera 3

Caro Dago, se la forza di gravità di un buco nero è così intensa da risucchiare e compattare tutto il materiale che intercetta (in primis la luce), che stiamo a perdere tempo con la differenziata?

Jantra

renzi juncker renzi juncker

 

Lettera 4

Caro Dago, Pil 2015 allo 0,6%. La lettura del dato contiene anche un giudizio su Renzi: "Zero sei!".

Orfeo Galitelli

 

Lettera 5

Caro Dago, cos'ha fatto di tanto eclatante il card. Bagnasco? Ha espresso il desiderio che una legge venga votata col voto segreto, per consentire libertà di coscienza. Nemmeno questo si può fare più in Italia?

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 6

GARKO GARKO

Caro Dago, nei giorni pari Renzi dice che l'Italia rispetta le regole di Bruxelles. Nei giorni dispari dice che non le rispetterà più (clausole di salvaguardia). La Borsa riflette tutto ciò.

Flavio Tosti

 

Lettera 7

Caro Dago, ma Gabriel Garko spende tutti i soldi di Sanremo per i twittaroli che gli fanno pubblicità?

Gregorio Massini

 

Lettera 8

Caro Dago, se la nostra Borsa è sempre la peggiore, vuol dire che i Mercati percepiscono le riforme di Renzi come acqua fresca.

hillary clinton hillary clinton

Lidiano Pretto

 

Lettera 9

Caro Dago, Hillary Clinton è priva di fascino. Bill riusciva a far restare le donne "a bocca aperta".

Luc Nardi

 

Lettera 10

Caro Dago, la Boldrini in Grecia per una conferenza sulla crisi dei migranti. Prepariamoci ad un aumento esponenziale degli arrivi.

A.Sorri

 

Lettera 11

bernie sanders bernie sanders

Caro Dago, le onde gravitazionali sarebbero state osservate lo scorso 14 settembre, prodotte nel processo di fusione di "due buchi neri". Era Renzi che stava tentando di salvare Banca Etruria!

Jonas Pardi

 

Lettera 12

Caro Dago, già buttiamo via ogni anno tonnellate di cibo. Ora dovremmo buttare anche milioni di barili di petrolio perche il prezzo è troppo basso?

Pop Cop

 

Lettera 13

Caro Dago, dice che deciderà da solo quando aumentare l'Iva. In Europa Renzi fa come in Italia: parla, parla, parla. E riceve botte, botte, botte.

SEXY PROF - SESSO A SCUOLA SEXY PROF - SESSO A SCUOLA

Raphael Colonna

 

Lettera 14

Caro Dago, se fossimo un Paese serio - governato da un Premier eletto - giornaloni e  TG esulterebbero quando gli ascolti di Sanremo scendono, non quando salgono.

Yu.Key

 

Lettera 15

Caro Dago, il mondo alla rovescia. Se una bella prof  ha una relazione e fa sesso consenziente con uno studente minorenne, viene trattata come una criminale. E se invece nel medesimo istituto due professori gay decidessero di adottare quello stesso alunno? Ohhh... Wonderful!

Bobby Canz

 

Lettera 16

Caro Dago, Juncker dice a Renzi di "non chiedere di più". Gli è stato dato tutto e non ha saputo fare nulla, come conferma il terrificante dato del Pil 2015: +0,6%. Una Caporetto!

Gildo Cervani

 

Lettera 17

Caro Dago,

prima che il Cardinale Bagnasco dicessa la sua, e quella della Chiesa cattolica, sulla

legge in discussione in parlamento, io avevo mandato al pinocchio fiorentino la

BAGNASCO BAGNASCO

lettera allegata, dandogli del testardo e presuntuoso. <Presidente, non capisco perché si ostina a mantenere nella legge Cirinnà l’adozione del figlio del compagno. Se eliminasse questo articolo la legge verrebbe approvata subito, senza intoppi, e tutti gli Italiani sarebbero favorevoli, anche quelli che apparentemente sono contro le unioni gay. Senza l’adozione del figlio del compagno sarebbe una legge ultra civile che tutti aspettano da anni. Ho l’impressione che oltre ad essere testardo lei sia molto presuntuoso e si crede infallibile.

Annibale Antonelli>

 

Lettera 18

Caro Dago, l'Italia torna a crescere: Pil allo 0,6%! Sembra una barzelletta, ma è quella che ci ha raccontato Renzi per tutto il 2015.

Rob Perini

 

Lettera 19

Caro Dago,

da quando ci occupiamo di spending review c'è stata una specie di riedizione del miracolo dei pani e dei pesci. Finora si diceva che andavano sempre in due i carabinieri: ora sono spuntati due papi e perfino due presidenti della repubblica. Ma un paio gi domande: i "pianisti" che votano per i colleghi e gli onorevoli che timbrano per il gettone di presenza col trolley in mano, ci vanno a farlo anche loro in mutande come il vigile di Sanremo ? Il vigile l'hanno buttato fuori, loro rimangono perchò ci vanno vestiti?   

Cincinnato 1945

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…