POSTA! RENZI È ANDATO A SVERNARE IN CALIFORNIA E A GENTILONI HA LASCIATO UN'ITALIA CON UN PIEDE NELLA FOSSA - MARINE LE PEN NON HA COMPIUTO UN GESTO SIMBOLICO MA UN CONVENIENTE GESTO ELETTORALE

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

uber contro taxi uber contro taxi

Basta! Anche in Italia come in Europa ci vuole la libera concorrenza. I tassisti la devono smettere di prendere il povero cittadino per il collo e monopolizzare i prezzi del mercato tenendoli alti. Viva la libera concorrenza!

Giuseppina

 

Lettera 2

Dago dragoi, Uber-alles. Tornero' ad usare i taxi quando costeranno di meno, avranno macchine migliori e i tassisti smetteranno di vestirsi come l'allenatore di Rocky Balboa.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, nella commedia Pd, Emiliano è lo stuntman. Quello che si rompe la testa al posto di Renzi.

MICHELE EMILIANO BY BENNY MICHELE EMILIANO BY BENNY

Gripp

 

Lettera 4

Fede ha scoperto Brosio, il quale a sua volta ha scoperto la Fede.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 5

Caro Dago, l'ingloriosa fine del Corriere della Sera, che prima si è venduto la sede di via Solferino e ora ha messo Severgnini a  dirigere "Sette"!

Matteo Degani

 

Lettera 6

Caro Dago, "lascio, resto, lascio, resto". Emiliano è un voltagabbana a 720 gradi!

Vesna

 

Lettera 7

Caro Dago, corpo statuario per Emily Ratajkowski. Ma quello che indossa è un costume anni '90 oppure il reggiseno le è finito tra le gambe, mezzo dietro e mezzo davanti?

Soset

 

Lettera 8

michele emiliano all assemblea pd michele emiliano all assemblea pd

In questo momento tanto importante per il PD dobbiamo stringerci intorno a Renzi che con spirito di sacrificio, lui "noto" clintoniano, si recherà nella America di Trump !!!

amandolfo (StC)

 

Lettera 9

Caro Dago, Renzi da Palo Alto: "Dobbiamo educare i più giovani a provarci, a coltivare idee e sogni". Dice queste cose dalla California perché sa che se le dicesse in Italia gli arriverebbe una scarpa in testa. Lui i giovani li ha "educati" alla disoccupazione al 40%!

Lino Viola

 

Lettera 10

RENZI APPLE A NAPOLI RENZI APPLE A NAPOLI

Con tutto il rispetto, ma la signora Vio, trasformata forse inconsapevolmente in simbolo del politicamente corretto, fan di Mattarella (!), Renzi &Co. non può riflettere sul fatto che gli italiani sono leggermente stufi di questi sfruttatori persino della disabilità?

Apen Sarmale

 

Lettera 11

Guardavo le foto dei dolenti al funerale di Squitieri e pensavo: "Si vedranno i segni del tempo, ma Claudia Cardinale resta una bellissima donna, peccato per quella tinta di capelli che non esiste in natura, ma come le è venuto in mente? Poi mi sono accorto che era Mastelloni. In ogni caso, a Claudia Cardinale, immune dalla lebbra della chirurgia plastica, chapeau.

Sindo Vinasempre

 

Lettera 12

MARINE LE PEN RIFIUTA DI INDOSSARE IL VELO IN LIBANO MARINE LE PEN RIFIUTA DI INDOSSARE IL VELO IN LIBANO

Caro Dago, Ue: "Già a partire da oggi ci sarebbe da aprire una procedura per debito eccessivo". Renzi è andato a svernare in California, ma a Gentiloni ha lasciato un'Italia con un piede nella fossa. Già scontati migranti e terremoto, manovra entro aprile o ci fanno il culo. Inoltre siamo considerati come dei lebbrosi: "ci sono rischi per gli altri Paesi", sottolinea il rapporto. Il Pd si sbrighi a fare il congresso per rieleggere Renzi il distruttore, che poi a liquidarlo definitivamente ci pensiamo noi, al primo giro elettorale.

P.F.V.

 

Lettera 13

Emiliano li spiazza.: resta nel partito. Con sacrificio, ma resta  Ha consacrato Renzi alla Segreteria del partito, cui non aspira, e soffre tanto per la propria dolorosa scelta. Sarà il competitore perdente di Renzi. Merita un riconoscimento. La Presidenza del Consiglio. In confronto a tutti gli altri ne ha le physique du role, la cultura, l’intelligenza, l’astuzia, l’esperienza politica e amministrativa, la moderazione, l'eloquio, l’aria bonaria e rassicurante.. che altro serve per compensare il sacrificio di non lasciare Renzi senza un massiccio appoggio? Scommettiamo?

MARINE LE PEN RIFIUTA DI INDOSSARE IL VELO IN LIBANO MARINE LE PEN RIFIUTA DI INDOSSARE IL VELO IN LIBANO

Giuseppe Alù

 

Lettera 14

Dago, Marine Le Pen non ha fatto nessun gesto simbolico, ma un assai più banale e conveniente gesto elettorale. Sapeva benissimo della legge in vigore in Libano, quindi avrebbe potuto dire "non vengo per protesta contro la legge che impone il velo alle donne"...ma poi non avrebbe beneficiato delle fotografie e della pubblicità al caso. A me non stanno simpatici gli integralisti, di alcun genere, ma nemmeno mi sta simpatica una che sfrutta la cosa per farsi votare.

Pepito

 

Lettera 15

abu omar abu omar

Caro Dago, pare che Michele Emiliano abbia detto che lui non se ne andrà dal Pd perché vuole combattere Renzi "dall'interno". Per chi, come me, ha vissuto gli anni Settanta, questa espressioni ha un suono, come dire, sinistro: mi ricorda infatti quei "compagni" che improvvisamente abbandonarono in fitta schiera le ingenue utopie rivoluzionarie per combattere il sistema, appunto, dall'interno; e lo fecero così bene che molti di loro, grazie alla loro indubbia capacità, agguantarono rapidamente prestigiose poltrone, dove si trovarono così comodi che talvolta le occupano ancora oggi, a distanza di svariati decenni. Naturalmente per Emiliano il caso è leggermente diverso: lui la poltrona ce l'ha già, si tratta, tuttalpiù, di conservarla. Con stima. Federico Barbarossa

abu omar abu omar

 

Lettera 16

Caro Dago, dei 22 agenti Cia implicati nel (giusto) rapimento di Abu Omar, alcuni non sono mai tornati in Italia e tre di loro sono stati graziati. L'unica a finire in carcere sarà una "donna" di chiare origini "sudamericane": l'ex agente Cia Sabrina De Sousa. Dove sono i cazzoni hollywoodiani e liberal che sostengono che è Trump il razzista che maltratta donne e migranti?

U.Delmal

 

Lettera 17

Caro Dago, presentandosi nella veste di continuatori della peggiore tradizione clientelare nazionale Grillo e la Raggi non hanno perso l'occasione di schierarsi dalla parte dei taxisti in sciopero selvaggio, cioè della rendita di posizione, contro gli utenti del servizio pubblico non di linea, cioè i cittadini che il M5S afferma genericamente di difendere ma di cui in concreto se ne frega, nonché i turisti e gli uomini di affari stranieri della cui presenza l'Italia ha disperatamente bisogno.

GUERRIGLIA A ROMA TASSISTI-TIRAPUGNI GUERRIGLIA A ROMA TASSISTI-TIRAPUGNI

 

Il passaggio ad un regime di concorrenza non può che avvenire in maniera graduale (anche se non al rallentatore), ma dev'essere chiaro che, se si si vuole che il nostro paese sia in grado di stare al passo col resto del mondo, il tempo dei privilegi e dei ricatti è finito per tutti.

Mario

 

Lettera 18

Caro Dago, con Mattarella in Cina si sta firmando un certo numero  di contratti, uno dei quali rende più snelle le pratiche per lo sdoganamento delle merci cinesi nelle principali aree portuali italiane dedicate, Gioia Tauro e Liguria in primis.

 

tassisti polizia tassisti polizia

Una curiosità, non è che attraverso l'accordo bilaterale si riconosce nella solita maniera surrettizia e levantina lo sconto dei dazi che i cinesi chiedono con il riconoscimento di Economia di Mercato e che Bruxelles quasi certamente respingerà in quanto disastroso per le economie europee?

 

Ovviamente che i crediti inesigibili delle banche cinesi ammontino a 700 miliardi di dollari e le sofferenze raggiungano il doppio non sono che un infimo dettaglio, a noi basta che la passata di pomodolo losso entri senza tante complicazioni.

Max

 

Lettera 19

Caro Dago, saremo in 9 miliardi nel 2050. E così Angelina Jolie insegna ai figli a mangiare ragni e scorpioni. Ma se saremo così tanti, prima di andare a caccia d'insetti mi mangio la vicina di casa!

Tuco

 

Lettera 20

Caro Dago,

TASSISTI POLIZIA TASSISTI POLIZIA

Per tentare di risolvere i problemi di Roma ci vorrebbe Trump a tempo pieno! Ultime perle di questa disgraziata città; sciopero con annesse violenze dei tassisti, la sindaca che - non avendo altro da fare - scende in campo per manifestare solidarietà, significa che dobbiamo aspettarci la stessa cosa al prossimo sciopero AMA e ATAC?

 

Nel frattempo Grillo si precipita a Roma, come accade sempre quando ci sono argomenti che possono discutere solo i grandi e non le "bamboline", a dimostrare che chi decide e comanda a Roma è solo lui, agli altri è concesso solo di ripetere tre volte al giorno "andiamo avanti così" e spegnere le luci quando lasciano l'ufficio. Quanto potrà durare?

FB

 

Lettera 21

TASSISTI POLIZIA TASSISTI POLIZIA

Atto di dolore. Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perchè peccando ho meritato i Vostri castighi; e molto più perchè ho offeso Voi, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Vostro santo aiuto di non offendervi mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, misericordia, perdonatemi e aiutatemi a star lontano da questo sito diabolico e peccaminoso, per il bene mio e di tutti i lettori. Amen.

Vittorio Egoteabsolvo Chiara ex Luciano - trepateravegloria-vaienonpeccarepiùqui ExInFeltrito

paolo brosio subito devoto di antonio conte paolo brosio subito devoto di antonio conte

 

Lettera 22

Di fronte a tanta intimità ("Paolo, devi smettere"), nel bel mezzo di un'orgia, come non essere scaraventati da cavallo tipo (San) Paolo?  La dimostrazione che pure tra tette, culi e cazzi (cit.) filtra la luce divina o che l'abuso di prestazioni sessuali porta ad allucinazioni audiovisive? Difficile dirlo.

 

Fatto sta, che a scaglioni più o meno regolari, c'è sempre qualcuno che intervista Brosio sulla sua conversione, manco fosse l'ultima persona con stimmate. Lui mi è simpatico, da sempre, lo ricordo con tenerezza davanti al Palazzo di Giustizia, insultato un giorno sì e l'altro pure da Fede (nomen omen, già questo forse era un segno). E ho provato umana empatia quando fu vittima dello scherzo con il "falso" Papa Francesco (anche se poi ne ha tratto diversi vantaggi, da lui raccontati nell'intervista).

 

paolo brosio paolo brosio

Quello che però non riesco troppo a digerire, è la pippa morale che sforna ad ogni occasione, stile ex-fumatore incallito che rompe il cazzo a chi ancora fuma.

 Vojo dì: buon per te, Brosio, la tua storia la conosciamo fin troppo bene, ormai.

Hai trovato la tua pace, la tua serenità morale (anche se mi sembra da piccolo uomo confessarsi tutti i giorni pensando di avere la garanzia che una morte improvvisa nottetempo ti garantisca le porte del Paradiso).

 

Ma da qui a spacciare per miracolo un banale incidente della madre ultranovantenne, occorsole tra l'altro proprio quando era al Santuario, è da talebani cattolici.

Non ci saranno ospedali a Medjugorje, ma qualcuno in Bosnia (che non è enorme), sì. Oltretutto, l'ha pure sottoposta a un viaggio in pullman di oltre 20 ore e viene a parlare di miracolo? Grazie alla Madonna si sarà pure salvato, come dice sempre, ma vedo che la lucidità mentale lo sta abbandonando.

BROSIO BROSIO

 

Classificare allo stesso modo la morte del padre con l'incendio del Twinga è quantomeno ridicolo, se non scabroso. Ma mi ha colpito la sua preghiera a San Giuseppe: "ho pregato San Giuseppe e si sono smosse delle cose per il mio grande progetto. Ho intenzione di chiedere aiuto a Berlusconi". Ho quindi capito una cosa. Se ti rivolgi al Signore, le vie sono infinite ma non ben chiare. Però con San Giuseppe le cose cambiano e puoi fare una richiesta dettagliata, con tanto di nomi e opere. Quanto alla Madonna, beh...lasciamo stare, che te la ritrovi dove  e quando meno te lo aspetti.

JJB

 

Lettera 23

GIOVANNA BOTTERI GIOVANNA BOTTERI

Premo sul telecomando il tasto Rai3 per dare un'occhiata e sentire le ultime uscite partigiane anti Trump della Botteri Giovanna, vera e propria domestica di casa Obama (marito, moglie e figlie), ma pure buona supporter del clan Clinton, il sozzone filostagiste con moglie cornuta (e mazziata), il tutto sotto la regia da dormiveglia e pesante del panciuto Mannoni, quando ..tac, vedo un tizio che assomiglia a te D'Agostino, un tizio milanista, visti i quadrettoni rossoneri della similgiacca che indossavi. Focalizzo l'attenzione e, oplà, eri proprio tu. Cosa ci fai a Rai 3? cerchi pubblicità? cerchi sponsor?

 

trump e obama trump e obama

Vuoi rifarti l'immagine di persona seria e saggia? Boh! Ovvio che il Mannoni ti tratti bene, ti lisci il pelo e ti ascolti con malcelata "devozione": basta poco per far salire il grado di interesse di un simile mortuorio quotidiano, E in effetti, stranamente visto il contesto tuo abituale hai detto alcune cose di buon senso, controcorrenti PD.

 

Tipo: ma che ci frega del PD e delle scissioni sue, delle sue pippe ridicole, quando tra pochi anni miliardi di persone saranno nella merda totale, perchè appunto si troveranno senza il proprio lavoro "superato" dal progresso tecnologico? Oppure: come ha fatto la signora Botteri a non accorgersi di quello che succedeva in America e della famosa maggioranza silenziosa che ha appoggiato Trump,e che aumenta ancor più nei sondaggi?

 

donald trump barack obama donald trump barack obama

Basta vedere gli ultimi da cui si evince che dopo poco più di un mese dall'elezione la maggioranza risulta pro Donald per quanto attiene alle misure anti-immigrazione: per cui sorge spontanea la domanda: di cosa parla la stampa italiota,?cosa racconta?

 

Non so come sia finita la "faccenda" Botteri, cioè la tua chiamata in causa della triestina figlia di un uomo-Rai perchè ho dovuto spegnere e andare a nanna, visto che cerco di tenermi il lavoro ancora per qualche tempo, ma mi pare di poter dire - nonostante le mie riserve anti te - che uno metta in discussione questa Botteri a casa sua e in particolare questo tipo di informazione unidirezionale, perciò falsa, ipocrita e ideologizzata.

 

donald trump barack obama donald trump barack obama

Probabilmente il fatto che ti presenti con quella faccia, barba da capretta, tatuaggi a piovere, ti rende passabile anche agli occhi degli eredi del PCI. Forse pensano: mah, questo può farci anche le pulci, tanto non è da prendere sul serio. Il suo sito è gossiparo, è pieno d tette e culi, che credibilità può avere?

 

E invece, in qualche caso hai messo in ambasce il povero Mannoni. Tutto sto discorso per dire che, anche per il sito, se mettessi da parte gli eccessi, potresti fare la tua figura. Pulendolo un pò da tcc e affini. E anche dai botoli-capra che scrivono senza sapere quello che scrivono e fanno un pò pena.

Chiara (ex Luciano) dal deserto non troppo distante dalla Silicon Valley, dove è stato intercettato calandrino renzi in cerca di bunker

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”