POSTA! LA RISPOSTA DI RENZI ED ORFINI AL SALUTO DI EMILIANO SEMBRA UNA SCENA DA "CARRIE LO SGUARDO DI SATANA" - LA DISTRUZIONE DEL PD E' IL PRIMO ATTO D'AMORE PER L'ITALIA CHE FA RENZI - LA POLITICA SI SVEGLI: L'ISTAT SEGNALA LA POVERTÀ ASSOLUTA PER 4 MILIONI E 598 MILA PERSONE!

Condividi questo articolo


scatto ripreso da playboy scatto ripreso da playboy

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, la prossima volta che piazzi una foto di Madonna versione "peluche" in apertura di pagina, metti un avviso. Che sabato quasi mi prendeva un infarto! Ma poi tutta la boscaglia ascellare e pubica di Madame Ciccone, dov'è finita quando ha scoperto il rasoio? Sulla testa di Trump?

Berto

 

Lettera 2

Caro Dago, Renzi: "La minoranza? Non li segue nessuno". Già uno molto più grande e grosso di Matteo, secondo il racconto di Omero, è diventato cieco credendo di avere a che fare con "Nessuno"...

Jonas Pardi

 

Lettera 3

Caro Dago, morale della farsa: nel PD non c'è Speranza per i Rossi dell' Emiliano Bersani...

renzi all assemblea pd renzi all assemblea pd

BarbaPeru

 

Lettera 4

Caro Dago, Renzi distrugge il Pd: il primo atto d'amore per l'Italia.

Gaetano Lulli

 

Lettera 5

Caro Dago, eureka! Dopo Renzi anche Juncker si toglie dai coglioni: dimissionario a marzo.

Pino Valle

 

Lettera 6

Caro Dago, Pd sfasciato: Renzi ha rottamato anche il renzismo.

Eli Crunch

 

renzi all assemblea pd 3 renzi all assemblea pd 3

Lettera 7

Caro Dago, dopo i falsi sondaggi cosa si sono fumati i giornaloni anti-Trump per inventarsi un "attentato in Svezia" citato da Trump che di fatto nel sonoro del video non esiste?

L.Abrami

 

Lettera 8

Mitico Dago, Se dovessi musicare il film del congresso PD, direi che "Quindici uomini sulla cassa del morto" potrebbe andare bene! Titolo del film: Se stanno a scannà per un'eredità che nun ce stà!

Stefano55

 

Lettera 9

Caro Dago, a sei mesi dal terremoto, consegnate le prime 18 casette a Norcia. Come promesso da Renzi sono arrivate prima di Natale: Natale 2017!

renzi emiliano orfini renzi emiliano orfini

John Doe Junior

 

Lettera 10

Caro Dago, multiscissioni  PD, neanche Oppenheimer col Progetto Manhattan avrebbe saputo fare meglio!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 11

Caro Dago, nessuno lo ha sottolineato, ma Renzi è in una botte di ferro. Con lui sono rimasti lo sveglissimo capogruppo alla Camera Ettore Rosato, e pure la Wonder Woman Debora Serracchiani, terz'ultima nella classifica di gradimento dei Governatori di Regione.

Mario Canale

 

Lettera 12

gentiloni e renzi gentiloni e renzi

Dago dragoi, il partito è come una squadra di calcio. I militanti sono i tifosi (ci credono e ci mettono l'anima a gratis) I politici sono i calciatori (e' una questione di lavoro, in quale squadra non importa ). I commentatori politici sono come i telecronisti:  calciatori mancati che fanno finta di crederci.

Aigor

 

Lettera 13

Caro Dago, diritti e doveri, diritti e doveri...Renzi ha il DIRITTO di ricandidarsi segretario del PD, ma lui ha DOVERE di mantenere fede alla sua parola data, ovvero di smettere di fare politica e ritirarsi in caso avesse perso il Referendum del 4 Dicembre. E noi tutti abbiamo il DOVERE di ricordargli la parola data. Che uomo è se non mantiene ciò che dice ?

Recondite Armonie

 

Lettera 14

La risposta di Renzi ed Orfini al saluto di Emiliano sembra una scena da Carrie lo sguardo che uccide...

Daniela

emiliano speranza rossi emiliano speranza rossi

 

Lettera 15

Caro Dago, questo Gramellini che pensa di fare lo spiritoso sul Corriere mi sembra un vero cazzaro. Prima ha scritto che quello di genitore è un mestiere difficile. E sai che scoperta. Poi ha immaginato di sorprendere noi ingenui lettori con la rivelazione finale che stava parlando di un panda. in realtà si capiva fin dalla prima riga che si riferiva a un animale. Ditegli di smettere. 

A. De Angelis

 

Lettera 16

Caro Dago, gli è che nell'800 a Milano e in Italia ci fosse una popolazione e una dirigenza chiusa e fortemente identitaria, che aveva bisogno di comunicare un bel segnale di tolleranza e accettazione per le diversità del mondo. Ecco che, avvalendosi dei suoi pieni poteri, decise di impiantare a Piazza Duomo le belle palme.

bersani epifani dalema bersani epifani dalema

 

Gli è che ora non abbiamo bisogno di altra apertura e, anzi, siamo già sfondati; ecco che una multinazionale, avvalendosi dei poteri di fare un po' quel che ci passa per la testa, decide di inviare un segnale di "Hey, I'm here!" alla popolazione. Cioè, un segnale a quella che, secondo lei, sarà la popolazione italiana del futuro. Le polemiche? Tutta pubblicità alla multinazionale, goduta, è probabile, con calcolata indifferenza se non con sardonico compiacimento. LeoSclavo

 

Lettera 17

Caro Dago, i fuoriusciti dal Pd si chiameranno “Nuova Sinistra“. Quindi in futuro li vedremo governare col centrodestra visto che il "Nuovo Centrodestra" di Alfano governa con il centrosinisrra? "La sai l'ultima?" al confronto faceva piangere!

A.Reale

bersani bersani

 

Lettera 18

Caro Dago, secondo il senatore repubblicano John McCain «Le dittature cominciano silenziando la stampa». Allora in America è iniziata con Obama, "silenziando" i sondaggi reali sostituiti da quelli fasulli favorevoli alla Clinton.

Tuco

 

Lettera 19

Caro Dago, per i neo-scissionisti Pd di Nuova Sinistra, l'ultima Speranza di un modello Emiliano esteso a tutti i Rossi fa molto "wishful tinking", confondendo desideri con possibilità. Più che fantasia al, frenesia di (potere).

Giorgio Colomba

 

assemblea nazionale pd assemblea nazionale pd

Lettera 20

Caro Dago, Facebook fa concorrenza a Linkedin offrendo un servizio di annunci professionali. È incredibile l'ingordigia bulimica del signor Zuckerberg. I 52 miliardi di patrimonio posseduto non gli sembrano abbastanza? Farà da intermediario anche alle puttane con un servizio di escort?

Maxi

 

Lettera 21

Mentre le famiglie italiane arrancano, l'Istat segnala la povertà assoluta per 4 milioni e 598mila persone ,lo stato italico non solo pensa alle pensioni di reversibilità per i gay ma finanzia con 55.000 euro annuali i casini omo dove,pare , vada anche a sollazarsi il presidente dell'UNAR (ente che dovrebbe combattere le discriminazioni) con tanto di tessera. Locali che tra l'altro non pagano tasse ne rilasciano scontrini in quanto registrati come associazioni senza fini di lucro..questo è il nuovo che avanza?

gentiloni renzi orfini gentiloni renzi orfini

Giorgio

 

Lettera 22

Caro Dago, pare che al posto del dimissionario Juncker,  a presiedere la Commissione europea arriverà Katainen. "Katainen", che sembra la versione germanizzata della spada finlandese che taglierà i coglioni all'Italia sui conti. Poi altro che flessibilità chiederemo!

EPA

 

Lettera 23

Caro Dago, in un comizio in Florida Trump ha detto: "Avete visto venerdì sera cosa è successo in Svezia?". Accecato dall'odio per Trump il "Guardian", invece di chiedere chiarimenti ed indagare prima di scrivere cazzate - il Presidente si riferiva ad un documentario della Fox sui migranti in Svezia - parte in quarta con la storiella che Donald aveva inventato un attacco terroristico nel Paese scandinavo perché aveva confuso Sweden con "Sehwan" in Pakistan dove c'era stato un attentato (parola tra l'altro mai usata dal presidente nel discorso in Florida, come può verificare chiunque sul video presente in internet). 

 

michele emiliano all assemblea pd michele emiliano all assemblea pd

Ecco così che la montatura viene ripresa da da tutti gli altri cosiddetti giornali, che non aspettando altro si buttano a pesce sulla barzelletta inventata dagli inglesi riportando la fake news come una verità, spesso senza nemmeno citare la fonte a cui non potranno ora nemmeno attribuire la paternità della bufala.  Morale: se a giugno 2016 la credibilità dei giornali stava al 20% oggi se tutto va bene starà al 15% , con trend tendente al 10.

Jack N.

 

Lettera 24

D'Agostino non vorrei sbagliare, commettere un grosso errore di valutazione. In effetti ci ho pensato sopra più volte prima di scrivere 'sta cosa, perchè qui da te si entra in un campo minato dove tutto può essere friabile, dove si incappa spesso in cose "orrende" (naturalmente per me e per quelli che la pensano come me). Anche i titoli dei servizi che metti giù insieme ai tuoi collaboratori sono sempre al limite, cercano il lato s delle cose, dove s sta per scandalo, sesso che straborda, sessualità putrescente.

 

stefano bisi massoneria stefano bisi massoneria

Basta vedere come hai rivoltato, con un titolo mirato, quello che avevo scritto l'ultima volta: ma, pazienza, ci sono abituato. Quello che però vado a dire è qualcosa di serio, di molto serio, per cui tremo al pensiero che venga strumentalizzato o distorto. Allora perchè lo scrivi? si chiede sempre l'astuto botolino. Perchè la stampa italiota si guarda bene dallo scrivere cose che non siano in linea con il pensiero unico, che possano disturbare i manovratori del suddetto pensiero, che possano distogliere le zucche della gente dal pasto giornaliero di mondezza, ipocrisia, e occultamento della verità.

 

massoni segreti massoni segreti

Andiamo al dunque. Lo scorso 17 febbraio nella cattedrale cattolica di Westminster, l'Arcivescovo Nichols ha riconsacrato l'Inghilterra e il Galles al Cuore Immacolato di Maria, nel centenario dell'apparizione di Fatima, avvenuta appunto il 17 febbraio 1917. La liturgia è stata celebrata alla presenza di oltre quattromila fedeli davanti alla statua della Vergine.

 

Per i cattolici inglesi e gallesi è stato un grandissimo evento, per gli altri chi se ne frega. Per cui anche tu D'Agostino dirai, mi pare di sentirlo,: "e a me che mi frega?". In effetti sei anche comprensibile, infatti non te ne può fregare di meno, come pure alla stampa italiota. Però c'è un bel ma, ossia che a non tutti è fregato, anzi!

 

Infatti nello stesso giorno (17 febbraio 2017) sempre a Londra, questa volta nella cattedrale anglicana per eccellenza , quella di Canterbury, l'arcivescovo anglicano Welby (niente a che vedere con l'eutanasia) ha permesso lo svolgimento di un rito massonico niente male, quello del trecentesimo anniversario della nascita della Gran Loggia di Londra, dietro ad un'offerta dei massoni pari a ben 300mila sterline. Alla cerimonia presieduta dal reverendo Willis era presente in pompa magna la meglio gente della massoneria, tra cui in primissimo piano, il cugino della sovrana regnante, Duca Edward di Kent, gran maestro della Loggia.

grembiuli massoni grande grembiuli massoni grande

 

Diversi stessi ambienti anglicani hanno criticato il consenso dato a questa celebrazione massonica in una chiesa, come quella di Canterbury particolarmente ricca di storia (per molti secoli cattolica). Gli ambienti cattolici l'hanno vista come una specie di sfacciata contromossa architettata per sminuire la riconsacrazione alla Madonna di Fatima di Inghilterra e Galles.

 

Una "bella giornata" insomma il 17 scorso, che la stampa italiana con tutte le cose inutili che scrive ignora bellamente; non trova il tempo per raccontare un fatto di per sè molto significativo non foss'altro perché dice chiaramente quale sia dal punto vista della dottrina la differenza (grande) tra Chiesa Cattolica e quella anglicana. Massoni in Vaticano permettendo!

Chiara (ex Luciano) con squadra e compasso al tavolo di lavoro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…