LE POSTE SALVERANNO ALITALIA DALLA BANCAROTTA. I DEBITI LI PAGHIAMO NOI - IL REATO DI CLANDESTINITÀ SPACCA I CINQUE STELLE

Amnistia e indulto, ora il Pdl accelera - Già finita la Marino-mania. Ora lo scaricano tutti - Debito, Obama dice no ai repubblicani che propongono sforamento di due mesi - Confindustria, riforma approvata all’unanimità. Squinzi: piano condiviso - Franzoni, mezza libertà: torno a vivere…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

BEPPE GRILLO AL QUIRINALEBEPPE GRILLO AL QUIRINALE

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Le Poste in soccorso di Alitalia". Editoriale di Antonio Polito: "Come se niente fosse accaduto". Al centro, fotonotizia: "Italiani in coda per medicina. A Tirana". Accanto: "Il reato di clandestinità spacca i Cinque Stelle. E Grillo: Non va abolito". Di spalla: "Libia-Europa, una pericolosa missione incompiuta". In basso: "Che noi l'inciviltà del turpiloquio".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Immigrati, il diktat di Grillo". Editoriale di Concita De Gregorio: "Il cinismo a cinque stelle". Sotto: "Amnistia e indulto, ora il Pdl accelera". Al centro, fotonotizia: "Alitalia in bancarotta salvata dalle Poste. Il governo: subito il nuovo piano industriale".

LA STAMPA - In apertura: "Immigrati, grillini nel caos". Editoriale di Elisabetta Gualmini: "La dittatura del senso comune". Al centro, fotonotizia: "Franzoni, mezza libertà: torno a vivere". In alto: "Alitalia, il soccorso dalle Poste: 75 milioni per il 15% del capitale".

colaninno alitaliacolaninno alitalia

IL GIORNALE - In apertura: "Le Poste salveranno Alitalia dalla bancarotta. I debiti li paghiamo noi". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Le mani nelle nostre tasche". Accanto: "Si spacca anche Grillo". Al centro, fotonotizia: "Già finita la Marino-mania. Ora lo scaricano tutti".

IL SOLE24ORE - In apertura: "Alitalia, svolta sui soci, in campo Poste e banche". Editoriale di Gianni Dragoni: "Adesso conta il piano industriale". Accanto: "Disgelo sul debito Usa, i mercati ci credono". Sotto: "Draghi: tagliare tasse e spese". Di spalla: "Confindustria, riforma approvata all'unanimità. Squinzi: piano condiviso"

marino pantani sindaco foto gmtmarino pantani sindaco foto gmt

IL MESSAGGERO - In apertura: "Le Poste in Alitalia: ecco il piano". Editoriale di Romano Prodi: "Dall'offerta francese tanti rischi per l'Italia". Al centro: "Nobel alla Munro, maestra del racconto". Di spalla: "Debito, Obama dice no ai repubblicani che propongono sforamento di due mesi". Sotto: "Clandestini, Grillo sconfessa i suoi: il reato deve restare".

IL TEMPO - In apertura: "Dopo i politici, gli assessori. Vitalizio a chi non è rieletto". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "La storia, la giustizia, la spesa folle"

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Immigrati, il no di Grillo scatena la rivolta 5stelle". Editoriale di Marco Travaglio: "L'amorale della favola". Al centro: "A tutto indulto: gara in Parlamento per salvare il condannato".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…