PRIMA PAGINA - CONTI ITALIANI, RENZI: BASTA AUSTERITÀ UE - CANADA SOTTO ATTACCO: SPARI IN PARLAMENTO - TORNA DALL’AFRICA E L’ASILO LA LASCIA FUORI ‘CI TRASMETTE L’EBOLA’” - - - - -

“L’ultimatum del premier a Silvio: “Decidi o asse con i grillini” - “Doria: ‘Insultatemi ma non mollo. I premi scandalo? Dovevo darli’” - “Palestinese uccide israeliana di tre mesi” - “Addio Bradlee, il direttore-mito che scoperchiò il Watergate” - “Bridget Jones e l’esercito di star che con il lifting perdono la faccia”...

Condividi questo articolo


canada un ferito dalla sparatoria al memoriale di guerra canada un ferito dalla sparatoria al memoriale di guerra

Da “ilvelino.it”

 

LA REPUBBLICA - In apertura: “Scontro alle Ue sui conti italiani. Renzi: ora basta con l’austerity”. Taglio alto: “Addio Bradlee, il direttore-mito che scoperchiò il Watergate”. Al centro, fotonotizia: “Canada, attacco al Parlamento. L’ombra del terrorismo islamico”. Sempre al centro: “L’ultimatum del premier a Silvio: “Decidi o asse con i grillini”. In basso: “Doria: ‘Insultatemi ma non mollo. I premi scandalo? Dovevo darli’”.

canada un ferito dalla sparatoria al memoriale di guerra canada un ferito dalla sparatoria al memoriale di guerra

 

LA STAMPA - In apertura: “Legge di stabilità Roma e Bruxelles cercano l’intesa”. Taglio alto: “’Sesso con gli adulti?’ Meglio dei coetanei che poi ti rovinano’”. “Torna dall’Africa e l’asilo la lascia fuori ‘Ci trasmette l’Ebola’”. Di spalla: “Addio a Bradlee il direttore di Watergate”. Al centro: “Canada sotto attacco l’incubo dei lupi solitari”. Sempre al centro, in un box: “Palestinese uccide israeliana di tre mesi”. In basso, il Buongiorno di Marcello Veneziani: “Fatti più in là”.

rene zellweger rene zellweger

 

IL GIORNALE – In apertura: “Tasse su benzina e sigarette”. Di spalla: “Tronchetti vuole dimostrare che De Benedetti è un uomo fallito”. Editoriale di Salvatore Tramontano: “Sinistra da cinema e sinistra da fiction”.

 

Al centro: “Islam, assassino, Canada sotto attacco”. Sempre al centro: “I tribuni rossi scivolano su un barista”. In basso: “Bridget Jones e l’esercito di star che con il lifting perdono la faccia”. Sempre in basso in un box: “I farmaci da grandi hanno ‘avvelenato’ cinquemila bambini”.

 

IL FOGLIO – “Un secondo soldato ucciso in Canada e spari in Parlamento” – “Gli intrusi e il potere” – “Ben Bradlee non era solo il Watergate ma il simbolo di un establishment americano da favola” – “Il renzismo come opera d’arte berlusconiana. Tra riforme e ammuine”. In basso: “Io non bevo il bluff di Matteo”.

CAMUSSO CAMUSSO

 

IL MANIFESTO – In apertura: “Butta la pasta”. Di spalla: “La Consulta ‘No immunità su crimini di guerra’”. “Dietrofront sul pagamento delle pensioni arriva il bollino”. “Scontro nel Ps Valls : ‘Basta con la sinistra passatista’”. Al centro: “Ritorno all’agricoltura, la nuova generazione bio”.

 

E ancora: “L’ossessione del tempo per Richard Linklater”. In basso: “Cgil, ex segretari in piazza. Tranne Epifani”. Sempre in basso in un box: “Spari al Parlamento di Ottawa. Uccisi soldato e attentatore”.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…