PRIMA PAGINA - LETTA RESISTE, MA IL GOVERNO RENZI È VICINO - NO AL RICORSO DI COTA IL PIEMONTE TORNA AL VOTO - -

Elkann-Della Valle rissa infinita a colpi d’insulti - Padre uccide i due figli piccoli e poi tenta di togliersi la vita - Cerca aiuto via Internet ma la insultano: suicida a 14 anni - Evadono in due da Rebibbia segando le sbarre del cancello - Cocaina negli ananas e banchieri: i boss Usa sposano la ‘ndrangheta… -

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

MATTEO RENZI E LA BOMBA A ENRICO LETTAMATTEO RENZI E LA BOMBA A ENRICO LETTA

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Letta resiste, ma il governo Renzi è vicino". Editoriale di Antonio Polito: "Congresso infinito". Al centro, fotonotizia: "Grazie Kiev, perché sogni l'Europa". Sempre al centro: "L'accusa: incarichi o soldi a dieci parlamentari da Berlusconi premier". In basso in un box: "Padre uccide i due figli piccoli e poi tenta di togliersi la vita". Sempre in un box: "Cerca aiuto via Internet ma la insultano: suicida a 14 anni".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Renzi premier, sfida finale con Letta". In un box: "No al ricorso di Cota il Piemonte torna al voto". L'analisi di Gabriele Romagnoli: "Il branco virtuale". Al centro, fotonotizia: "Nadia, suicida a 14 anni per le offese e l'odio del web". In basso, in un box: "Elkan-Della Valle rissa infinita a colpi d'insulti".

DELLA VALLE ELKANNDELLA VALLE ELKANN

LA STAMPA - In apertura: "Letta-Renzi, lo scontro finale". Taglio alto: "Piemonte, si torna al voto respinto il ricorso di Cota". In un box: "Chiamparino: ‘Bene, ma a 4 anni sono troppi. Non temo i grillini". Editoriale di Marcello Sorgi: "Verso la Terza Repubblica". Al centro, in un box: "Imprese, il vero debito dello Stato". In basso: "Riccioli d'oro, l'America perde la sua bambina".

IL GIORNALE - In apertura: "Letta e Alfano non ridono più". Il commento di Vittorio Feltri: "Prove o sospetti, Napolitano deve lasciare". In basso: "Nano', ‘non sai lavorare' rissa Della Valle-Elkann". Sempre in basso in un box: "Contro la Svizzera i ricatti dell'Europa sull'elettricità".

bossi battezza cota con l acqua del Pobossi battezza cota con l acqua del Po

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "La Fed aiuterà la crescita". Editoriale di Carlo Bastasin: "Mantenuta la strategia pro- Obama". Di spalla: "Governo, staffetta più vicina Renzi ‘vede' Palazzo Chigi". Al centro: "Napolitano: la parola è al Pd". In un box: "Piemonte: si rivolta. No al ricorso di Cota".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Letta in bilico, Renzi è pronto". Editoriale di Alessandro Campi: "Le incognite e le chances sulla strada del sindaco". Al centro: "Comparti altri parlamentari' . Nuova indagine su Berlusconi". In un box: "Rcs, è scontro tra Elkann e Della Valle". In basso: "Evadono in due da Rebibbia segando le sbarre del cancello".

IL TEMPO - In apertura: "Ecco tutti i malati del Lazio che non pagheranno il ticket". Taglio alto: "Il governo è finito, Renzi sfratta Letta". Editoriale di Riccardo Scarpa: "Complotto o no. Ora re Giorgio chiarisca in Aula". Al centro in un box sondaggio Datamedia: "Il centrodestra ancora avanti Grillo al 21,3%".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Arriva il governo Renzi. Ma Letta chi lo caccia?". Editoriale di Antonio Padellaro: "Due premier, anzi nessuno". Il commento di Marco Travaglio: "Che gelida manina". Al centro: "Per la squadra di Palazzo Chigi si pensa alla Boldrini ministro". In basso: "Cocaina negli ananas e banchieri: i boss Usa sposano la ‘ndrangheta".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…