PRIMA PAGINA - RENZI OTTIENE LA FIDUCIA: ‘SCELTE RADICALI’ - GLI AFFARI DEI DE BENEDETTI, PRIMA GRANA DEL MINISTRO - - -

Subito 10 miliardi per il cuneo fiscale. Irpef giù di un punto - I conti sbagliati di Delrio sui Bot della vecchietta - Krizia, un pezzo d’Italia ai cinesi - Ucraina nella trincea dei filo-russi. L’ira di Putin - Venezuela, rivolta in piazza contro Maduro…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Renzi ottiene la fiducia: ‘Scelte radicali'". Editoriale di Massimo Franco: "Le parole non contano". Al centro, fotonotizie: "Ucraina nella trincea dei filo-russi. L'ira di Putin" e "Venezuela, rivolta in piazza contro Maduro". In taglio medio "Meno tasse sul lavoro un taglio da 10 miliardi". In basso: "il tassista finito in coma per una lite".

RENZI E ALFANO IN SENATO FOTO LAPRESSERENZI E ALFANO IN SENATO FOTO LAPRESSE

LA REPUBBLICA - In apertura: "La sfida di Renzi: basta vecchia politica". Editoriale di Massimo Giannini: "I vuoti da riempire". Sotto: "Quelle mani in tasca" e "L'alfabeto di Matteo".

LA STAMPA - In apertura: "Scuola e fisco, le sfide di Renzi". Sopra: "Rimosso il treno. Ma ora chi paga?", "WhaysApp servirà per telefonare" e "Krizia, un pezzo d'Italia ai cinesi". Di spalla: "Il benessere che uccide la crescita".

IL GIORNALE - In apertura: "Premier furfante". Al centro, fotonotizia: "Gli affari dei De Benedetti, prima grana del ministro". Di spalla: "Mani in tasca e idee chiare. Lo show di Matteo ai raggi x". In taglio medio: "I conti sbagliati di Delrio sui Bot della vecchietta".

VIGNETTA BENNY DA LIBERO RENZI E CARLO DEBENEDETTIVIGNETTA BENNY DA LIBERO RENZI E CARLO DEBENEDETTI

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Subito taglio a cuneo e debiti Pa". Di spalla: "Il merito, il metodo e il nostro debito". Editoriale di Fabrizio Forquet: "Le proposte ci sono, non le coperture". In taglio medio: "Dalk lavoro alla cultura: convergenze e distanze con il decalogo del Sole". In basso: "Vediamolo governare, il giudizio tra qualche mese", intervista con Diego Della Valle.

IL MESSAGGERO - In apertura: "Fiducia a Renzi, sfida su lavoro e fisco". Sotto: "Matteo sferza l'aula: chiedetevi perché la gente non vi capisce". "La carta di riserva: se salta tutto Italicum e voto" e "Dieci emergenze per l'agenda dei prossimi mesi".in taglio medio, fotonotizia: "Ucraina, l'Europa teme il blitz dei russi". A destra: "Subito 10 miliardi per il cuneo fiscale. Irpef giù di un punto".

IL TEMPO - In apertura: "Ora ci pensa Don Matteo". A sinistra, intervento di Nicolò Pollari: "Io, perseguitato per Abu Omar". Al centro pagina, fotonotizia: "Sanremo da Inps. Basta con Fazio. Adesso tocca a noi".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Renzi sogna e promette. Ma con quali soldi?". Editoriale di Antonio Padellaro: "Profumo elettorale". Di spalla: "Il Banal Grande", di Marco Travaglio. In taglio medio: "‘Non volevo la Giustizia'. E torna il falso in bilancio"

MADUROMADURO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…