PRIMA PAGINA - SENATO: SI STRINGE SULLE RIFORME - BERLUSCONI ALL’ATTACCO DEI GIUDICI

Fini attacca gli ex Msi, Assunta Almirante: “Ha perso tutto anche la faccia” - Messico-Usa l’odissea dei bambini di frontiera - Yara, giudici allo sbando - La Boldrini a sbafo nel bungalow presidenziale - Franceschini: nei musei cambiano tariffe e orari - Balotelli: voglio quella Coppa…

Condividi questo articolo


Da ‘ilvelino.it’

 

renzi pittibimbo 12 renzi pittibimbo 12

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Riforme, si stringe sul nuovo Senato”. Accanto: “Berlusconi teste in aula: voi giudici incontrollabili”. Editoriale di Michele Ainis: “L’orticello delle Regioni”. Al centro: “Non mi arrendo al Dna”. Accanto: “Bill e Chelsea la mia vita non solo di doveri”. Sotto: “Balotelli: voglio quella Coppa”. In basso: “Un mecenate per la casa di Nerone”.
 

LA REPUBBLICA – In apertura: “Berlusconi torna all’attacco. Vuole la grazia”. Accanto con vignetta di Altan: “Azzurri, la partita della verità. Lacrime inglesi, è quasi addio”. Di spalla: “Messico-Usa l’odissea dei bambini di frontiera”. Fascia centrale a destra: “Yara, il gip conferma le accuse. ‘Bossetti poteva uccidere ancora’”. In basso: “Com’è triste Venezia, affondata dal Mose”.
 

LA STAMPA – In apertura: “Senato, c’è l’accordo e Renzi chiama Grillo”. Editoriale di Federico Geremicca: “La corsa per non essere tagliati fuori”. Di spalla con foto: “Felipe giura, riflettori su Letizia”. Al centro: “Bossetti resta in carcere: ‘Può uccidere ancora’”. Accanto con foto: “Miracolo italiano nel sottosuolo”. In basso: “Musei si cambia: pagano anche gli over 65”. In alto: “La Fiat: è stop agli straordinari”.
 

IL GIORNALE – In apertura: “Yara, giudici allo sbando”. Editoriale di Vittorio Feltri: “L’inutile rito della maturità”. Al centro con foto: “La Boldrini a sbafo nel bungalow presidenziale”. In basso: “Toghe all’assalto, Berlusconi rischia grosso”. Di spalla: “Il senso di Renzi per la famiglia: aiuti solo ai gay”.
 

BERLUSCONI E BRAMBILLA BERLUSCONI E BRAMBILLA

ILSOLE24ORE – In apertura: “Fmi: la Bce acquisti bond”. Editoriale di Adriana Cerretelli: “Quell’inutile euro-scontro britannico”. Al centro: “Expo, Confindustria in campo”. Di spalla: “Franceschini: nei musei cambiano tariffe e orari”. In alto: “Fisco, meno vincoli per export e scambi Ue”. Accanto: “Intesa Pd-Forza Italia sul ‘Senato dei 100’. Mercoledì Renzi- Grillo”.
 

IL MESSAGGERO – In apertura: “Yara, killer ancora pericoloso”. Editoriale di Alessandro Campi: “Opposizione in crisi, l’alternativa bloccata”. Al centro con foto: “Torna l’Italia e Balotelli sorride. Buffon subito con la Costa Rica”. Accanto: “Berlusconi attacca i giudici. Intesa con il Pd sulle riforme”. In basso: “Obama: in Iraq solo intereventi con azioni mirate”.
 

IL TEMPO – In apertura: “Nuove accuse, altri dubbi. E su Yara scoppia il caos”. A sinistra: “Fini attacca gli ex Msi”. Intervento di Assunta Altmirante: “Ha perso tutto anche la faccia”. Al centro con foto: “Vandali sorridete. Ora i poliziotti vi riprenderanno”. Di spalla: “Il Cav perde la pazienza. ‘Giudici irresponsabili’”. In basso: “Il pomeriggio è azzurro davanti alla tv”.
 

Giuliana De Medici e Assunta Almirante Giuliana De Medici e Assunta Almirante

IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Renzi&Madia il decreto fantasma”. In basso: “Il costituente B. sbrocca in tribunale”. Accanto: “Vi racconto tutte le tangenti che ho incassato per Galan”, intervista a Claudia Minutillo la ‘Dogessa’ del Mose. Di spalla di Marco Travaglio: “C’è chi può e chi non può”.

Laura Boldrini a Che tempo che fa Laura Boldrini a Che tempo che fa

Gianfranco Fini Gianfranco Fini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...