LA PRIMAVERA DI RAI 3 – NUOVO PROGETTO PER SERENA DANDINI, UN PROGRAMMA PER RAFFAELLA CARRÀ E IL RITORNO DI CARLO CONTI – A MAGGIO APPRODERÀ IN PRIME TIME “PRIMA DELL’ALBA” CON SALVO SOTTILE MENTRE IL GIOVEDÌ RAFFA CON “LA MIA CASA È LA TUA” LASCERÀ LE REDINI A SERENA DANDINI CON UN NUOVO PROGETTO SATIRICO – AVVISATE SALVINI: IN SECONDA SERATA IL RITORNO DI GAD LERNER E…

-

Condividi questo articolo


Marco Leardi per "www.davidemaggio.it"

 

raffaella carra' raffaella carra'

Un nuovo progetto per Serena Dandini, un late show con Geppi Cucciari. Ma anche il ritorno di Gad Lerner e uno speciale di Prima dell’alba in prime time. I palinsesti primaverili 2019 di Rai3 prevedono la conferma di alcuni capisaldi della rete ed il debutto di alcune novità, anche in access. Ecco, nel dettaglio, cosa riserverà al pubblico il canale diretto da Stefano Coletta nel periodo compreso tra fine marzo ed inizio giugno.

 

Rai3, palinsesti primaverili 2019 – prime time

Anche in primavera, la settimana di Rai3 si aprirà all’insegna dell’informazione: il prime time del lunedì sarà infatti riservato a Report, in onda fino al 20 maggio. La settimana successiva – 27 maggio – approderà in prime time Prima dell’alba con Salvo Sottile. Da segnalare, lo speciale su Mina in programma per il 24 aprile. 

 

serena dandini 1 serena dandini 1

Stefano Coletta Stefano Coletta

Cartabianca e Chi l’ha visto? proseguiranno con il loro ciclo rispettivamente di martedì e mercoledì. Quella del giovedì sarà invece la serata dedicata all’intrattenimento: dopo La mia casa è la tuacon Raffaella Carrà, dal 9 maggio tornerà Serena Dandini con un nuovo progetto satirico. Il venerdì, cinema italiano.

 

Il sabato culturale di Rai3 prevede, dopo le puntate di Sapiens con Mario Tozzi, uno speciale su Fabrizio Bosso (11 maggio) ed Io scrivo, il 18 maggio. La prima serata domenicale sarà invece all’insegna dell’attualità: in onda si susseguiranno Amore Criminale (fino al 7 aprile), un remix di Lessico Amoroso (14 aprile), Città segretecon Augias (21 aprile). Poi Un giorno in Pretura e Storie Maledette.

salvo sottile salvo sottile

 

Rai3, palinsesti primaverili 2019 – seconda serata

In seconda serata al lunedì, dal 13 maggio tornerà La difesa della razza con Gad Lerner. Il giovedì, l’approfondimento musicale Ossigeno Pop. Il venerdì, dopo Todo cambia (fino al 19 aprile), arriverà Carlo Conti con Ieri e Oggi (a partire dal 31 maggio). Il sabato un late show con Geppi Cucciari.

 

Rai3, palinsesti primaverili 2019 – access prime time e daytime

In access, alla domenica, Rai3 proporrà Amor ch’a nullo amato (dal 7 aprile al 5 maggio) e La mia passione. Da lunedì al venerdì, invece, si alterneranno in successione Non ho l’età, Che ci faccio qui e una nuova edizione di Vox Populi. Poi, dalle 21, immancabile Un posto al sole. Il sabato, Le parole della settimana con Gramellini.

gad lerner gad lerner

 

Il daytime resterà invece inalterato, sia nella fascia mattutina che in quella pomeridiana. Dal 7 al 28 aprile, la programmazione darà spazio alle corse ciclistiche Classiche del Nord. Il primo maggio, il tradizionale concertone inizierà alle 16 e si protrarrà sino alla prima serata compresa. Il 23 maggio, anniversario della strage di Capaci, verrà trasmesso uno speciale sul giudice Falcone a cura de La Grande Storia.

serena dandini 2 serena dandini 2 serena dandini serena dandini carlo conti carlo conti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…