PROTEGGETE GLI ORIFIZI! - GLI SCAMBI PEPERINI TRA ALFONSO SIGNORINI E TOMMASO ZORZI SONO AD ALTO TASSO DI SODOMIA: “CON TUTTI QUEI BEI MASCHIONI C’È QUALCUNO CHE TI ATTIZZA?”, “PIÙ IN LÀ CERCHERÒ DI CONVERTIRE QUALCUNO NON LO SO. TUTTI I GATTI SONO NERI AL BUIO…” - L’INSINUAZIONE GAIA SU MASSIMILIANO MORRA - IN CONFRONTO IL COMING OUT DI GARKO E’ ECCITANTE CON UNA VECCHIA CIAVATTA...

-

Condividi questo articolo


Da https://www.biccy.it/

 

TOMMASO ZORZI TOMMASO ZORZI

Alfonso Signorini durante il momento delle nomination al GF Vip si è divertito a chiedere a Tommaso Zorzi se avesse già adocchiato qualche ‘maschione’ della casa.

“Ma con tutti quei bei maschioni c’è qualcuno che ti attizza?”.

 

Tommaso Zorzi ha così risposto: “Sai Alfonso, io sono un gay anomalo perché non ho questa cosa di convertire gli etero che è una cosa molto comune fra i miei simili, la pulsione regge ancora, poi magari più in là cercherò di convertire qualcuno non lo so. Tutti i gatti sono neri al buio”.

 

tommaso zorzi 9 tommaso zorzi 9

Fino al botta e risposta clou col conduttore: “C’è qualcuno che magari potrebbe sembrare ma non lo è? Ne parleremo, ne parleremo, secondo me… Dimmi chi nomini e perché!”. “Attaccata così suona malissimo” – ha replicato Zorzi – “Ma nomino Massimiliano Morra perché c’è qualcosa che non sappiamo. Più capisco che non riesco a legare con lui e più non lo capisco”. “Suona malissimo Zorzi, ma dici così perché Massimiliano è un bel tenebroso, è tutto da scoprire. Fossi in te mi darei da fare per scoprirlo”.

alfonso signorini e gabriel garko alfonso signorini e gabriel garko

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…