PUFF-ARBACCO! - NUOVI GUAI IN VISTA PER IL RAPPER PUFF DADDY, NOME D'ARTE DI SEAN COMBS: UNA QUINTA PERSONA LO HA ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE - E STAVOLTA SI TRATTA DI UN UOMO, IL PRODUCER RODNEY ‘LIL ROD’ JONES, CHE SOSTIENE DI ESSERE AGGREDITO DAL CANTANTE E COSTRETTO A FARE SESSO CON DELLE PROSTITUTE - L'UOMO DICE DI ESSERE STATO DROGATO E "DI ESSERSI SVEGLIATO NUDO IN STATO CONFUSIONALE A LETTO CON IL MUSICISTA E DUE PROSTITUTE" E HA MOSTRATO  DELLE FOTO DI FESTE A CASA DEL RAPPER CHE MOSTREREBBERO RAGAZZE MINORENNI E PROSTITUTE SOTTO L'EFFETTO DI DROGHE…

-

Condividi questo articolo


p diddy1 p diddy1

Da www.tg24.sky.it

 

P. Diddy, al secolo Sean Combs, ha ricevuto un’altra accusa di molestie sessuali, la quinta in quattro mesi. A denunciare il rapper e produttore discografico statunitense, stavolta, è un uomo, Rodney ‘Lil Rod’ Jones, che lo accusa di averlo aggredito e costretto a rapporti sessuali con prostitute. Secondo il racconto del producer, Combso gli avrebbe messo le mani addosso mentre lavorava con lui per il suo ultimo album.

 

Lil Rod alias Rodney Jones Jr. Lil Rod alias Rodney Jones Jr.

L'AVVOCATO DI PUFF DADDY: "TUTTA UNA FICTION"

La replica di Diddy è arrivata tramite il suo avvocato:"È tutta una fiction. Abbiamo le prove che si tratta soltanto di menzogne". Jones, che chiede 30 milioni di dollari, afferma di aver abitato e viaggiato con Combs tra settembre 2022 e novembre 2023. L'uomo sostiene di essere stato drogato e "ricorda di essersi svegliato nudo in stato confusionale a letto con il musicista e due prostitute". Allegate ai documenti della denuncia ci sono delle foto di feste a casa del rapper che mostrerebbero ragazze minorenni e prostitute sotto l'effetto di stupefacenti. Anche il figlio di Combs, Justin, e la sua capo di gabinetto ed executive di Universal Music e Motown Kristina Khorram sono coinvolti nella causa.

p diddy p diddy

 

L'ACCORDO EXTRAGIUDIZIALE CON L'EX

L'azione legale fa seguito al patteggiamento in novembre tra Combs e la cantante R&B Cassie (vero nome Casandra Ventura), la sua ex compagna per oltre un decennio, dopo le accuse di lei di coercizione sessuale, violenze e stupro. Un risarcimento che aveva risparmiato al produttore discografico i guai legali ma non i danni a una reputazione sempre più compromessa dal riemergere di vecchie accuse di violenza, tre dei quali arrivate in tribunale.

ARTICOLI CORRELATI

puff daddy e cassie 4 puff daddy e cassie 4 puff daddy e cassie 5 puff daddy e cassie 5 Lil Rod alias Rodney Jones Jr. Lil Rod alias Rodney Jones Jr. ad 173286260 ad 173286260 P DIDDY SEAN COMBS P DIDDY SEAN COMBS P DIDDY PROMUOVE QUALCHE LIQUORE P DIDDY PROMUOVE QUALCHE LIQUORE biggie smalls abbraccia sean p diddy biggie smalls abbraccia sean p diddy PUFF DADDY P DIDDY SEAN COMBS CON I PATCH ANTIRUGHE PUFF DADDY P DIDDY SEAN COMBS CON I PATCH ANTIRUGHE tupac p diddy notorius big tupac p diddy notorius big diddy diddy p diddy e mary j blige p diddy e mary j blige puff daddy e cassie 2 puff daddy e cassie 2 puff daddy e cassie 3 puff daddy e cassie 3 puff daddy e cassie 7 puff daddy e cassie 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...