PULITZER AL COCOMERO PER “NOVELLA 2000” CHE, FOTOGRAFANDO LA SCURA PATONZA AL VENTO DELLA MARINI, DIMOSTRA CHE VALERIONA “NON E’ BIONDA NATURALE” - - -

Poi Naike Rivelli che si fa fotografare nuda dall’amico Davide Marotta, quello di Ciribiribi Kodak - Beppe Grillo segue la tragica moda dell’estate lanciata da Gigi Buffon: quella del costumino. Più virile è Enrichetto Letta, che si va a spiaggiare con un paio di boxer old style - Portate la paella a Letizia Ortiz: è scheletrica…

Condividi questo articolo


VALERIA MARINI E LA PATONZA LIBERA VALERIA MARINI E LA PATONZA LIBERA

Da www.tremenza.it

 

Scusate la monotematicità dell’Edicola settimanale, ma la lettura di Novella 2000 impone qualche parola di approfondimento. A quando il Pulitzer al direttore Roberto Alessi? Questo titolo è stupendo: “Clamoroso, Vale non è bionda naturale”. Vale è Valeria Marini, che apre le gambe alla Sharon Stone mostrando un bikini selvaggio anni Settanta ma, soprattutto, cromaticamente in contrasto con i capelli biondi. Da qui la logica deduzione di Novella.

 

Questo è per palati forti. La strana coppia dell’estate: Naike Rivelli che si fa fotografare nuda dall’amico Davide Marotta, quello di Ciribiribi Kodak, proprio lui.

LA PATONZA DI VALERIA MARINI LA PATONZA DI VALERIA MARINI

Ora, non per rompere le scatole a tutti i costi, ma io un principio di smagliatura sulla natica di Maria Elena Boschi al mare la vedo. E, come tutte sanno, le smagliature sono praticamente l’unico inestetismo contro cui non c’è rimedio.

 

NAIKE RIVELLI E DAVIDE MAROTTA NAIKE RIVELLI E DAVIDE MAROTTA

Beppe Grillo segue la tragica moda dell’estate lanciata da Gigi Buffon: quella del costumino. Devo dire, contrariamente a ogni previsione, che il più virile èEnrico Letta, che almeno ha un paio di boxer, old style, ma pur sempre boxer. Infine un accorato appello ai sudditi spagnoli: costringete la regina Letitia a mangiare un piatto di paiella e almeno due chili di jamon iberico. La vedo deperita.

UNA MAGRISSIMA LETIZIA ORTIZ UNA MAGRISSIMA LETIZIA ORTIZ

IL COSTUME DI ENRICO LETTA E LO SLIP DI BEPPE GRILLO IL COSTUME DI ENRICO LETTA E LO SLIP DI BEPPE GRILLO NAIKE RIVELLI E DAVIDE MAROTTA 2 NAIKE RIVELLI E DAVIDE MAROTTA 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…