PUO' (DE)CAPITARE A TUTTI - IL VIDEO DI UN PAZZO ASSASSINO CHE PREPARA GABBIA, CATENE, CORDA E FRUSTA, OVVERO LA "STANZA DEL SESSO" PER LA COPPIETTA CONOSCIUTA ONLINE - IL MOSTRO POCO DOPO DECAPITERA' IL GIOVANE, TORTURERA' PER CINQUE GIORNI LA SUA FIDANZATA 18ENNE INCINTA E LA STRANGOLERA'

Condividi questo articolo


da “Fox News

 

VIDEO “L’ASSASSINO PREPARA LA TRAPPPOLA”

 

 

Il video mostra l’uomo mentre prepara "la stanza del sesso" nella sua casa del Michigan, prima di uccidere una coppia incontrata su Craigslist.

 

 

oppener decapitato oppener decapitato

A luglio 2014 Brady Oestrike, 31 anni, ha decapitato Charles Oppenneer (ma la sua testa non è mai stata trovata), di 25 anni, e ucciso Brooke Slocum, 18 anni, che era all’ottavo mese di gravidanza. Brady poi si è tolto la vita, scappando dalla polizia.

 

L’assassino aveva piazzato quattro telecamere di sorveglianza intorno a casa e il video

Lo immortala mentre sistema le corde in cantina e impugna una frusta, mentre cammina con in mano le catene e il lucchetto.

 

La polizia ha requisito oltre 400 oggetti. Nella casa di Oestrike ha trovato armi da fuoco,

brooke slocum torturata e strangolata brooke slocum torturata e strangolata

munizioni, coltelli, e cose che appartenevano alle vittime. Dalle mail si capisce che la Slocum si è connessa con l’assassino tramite un annuncio su Craigslist, l’accordo era che all’incontro sessuale fosse presente anche il suo fidanzato Oppenneer.

 

Il corpo senza testa di Oppenneer fu ritrovato nel parco. La Slocum invece fu sequestrata

oestrike pluriomicida e torturatore oestrike pluriomicida e torturatore

da Oestrike, torturata per cinque giorni, e lui riprese con la videocamera ogni aggressione alla adolescente incinta. Poi la strangolò e la infilò in un baule. La ex fidanzata di Oestrike ha raccontato alla polizia che lui la chiudeva anche 10 ore in una gabbia, se osava disobbedirgli.

oestrike con pistole oestrike con pistole maschera e frusta per oestrike maschera e frusta per oestrike oestrike prepara la trappola oestrike prepara la trappola

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...